L'INCORONAZIONE DEL RE!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: L'INCORONAZIONE DEL RE!!!
Questa è stata un'altra serata meravigliosa per il capitan Diabolik , da non dimenticare facilmente , penso che mi resterà nel cuore per sempre, con una compagnia allegra del genere ,con tutti i miei più stretti fans, la taverna era stracolma , altrimenti si poteva invitare altra gente, mi dispiace per le altre persone.Mai e poi mai avrei pensato ad un evento così grande verso il capitano Diabolik , è stata una grandissima sorpresa ,tutto sì ma una cosa del genere ,mai avrei pensato , voglio ringraziare per primo il presidente e super cuoco Enrico Polo , per ospitalità ,per l'ottima cena a base di carne ai ferri , cucinata alla meraviglia e poi tutto il resto,per finire con il magnum ferrari ,offerto dal capitano per la grandre occasione,in più la grande idea delle maglie fatte appositamente per Diabolk , solo Enrico può fare certe cose ,sei stato un grande ,degno di un vero presidente, voglio ringraziare altre speciali persone , Riccardo- Martina e la mia bella nipote Elisa,tutto il gruppo Polo bike , tutti i miei fans (cantori) capitanati dal terribile Gattone. spero in futuro prossimo ,organizzare un'altra festona così grande (,magari pagata dal lattaio )quando supererò quei famosi 41 di media a cronometro , fino a Cornale , ciao a tutti .
diabolik
Non poteva esserci momento migliore per indossare questa maglia da cartone animato ricordati di toglierla dopo l'8 marzo perchè il carnevale è finito
Metti via i soldini per pagare la cena del cornale o ti darai per malato anche quast'anno
Ribadisco che quella media la puoi fare solo alla mia ruota
Saluti al capitano vestito in maschera
Metti via i soldini per pagare la cena del cornale o ti darai per malato anche quast'anno
Ribadisco che quella media la puoi fare solo alla mia ruota
Saluti al capitano vestito in maschera
Il Lattaio!!!
Come per tutti i grandi dittatori il popolo in rivolta cercherà di spodestarlo speriamo solo che la caduta non faccia troppo rumore a parte le battute grande diabolik
Nervosetti i travettore eh .... a forza di essere stanno saltando di testa ....e frank ha forse perso la favella
"The Cat"
Immenso capitano cosa faremo senza di te
lascia pure blaterare quei brocchi di travettore .L'invidia e una gran brutta bestia
Ancora grazie agli amici della Polo bike per l' organizzazione della splendida serata
lascia pure blaterare quei brocchi di travettore .L'invidia e una gran brutta bestia
Ancora grazie agli amici della Polo bike per l' organizzazione della splendida serata
mi è giunta voce...(servizi segreti felini )....che dagli amici del gruppo ANGARANO sia in corso una petizione per ESPELLERE JUNIOR . Reo di aver partecipato all'INCORONAZIONE DEL RE DIABOLIK .
Invito Enrico Morello (CAPO SUPREMO DEGLI ANGARANO ) ....di non espellere il povero junior ....ma di prenderlo a calci nel e farlo tirare come un mulo ad ogni uscita
In alternativa, anzichè frugare di nascosto nel forum e mandare mail minatorie .......ISCRIVETEVI AL FORUM STESSO ed unitevi a noi, che c'è da DIVERTIRSI (chiedere a junior, artico, bertoncello e al doc ), ......INVIDIOSIIII
P.S. Ovviamente siete i come tutti quelli che vorranno iscriversi e partecipare
Invito Enrico Morello (CAPO SUPREMO DEGLI ANGARANO ) ....di non espellere il povero junior ....ma di prenderlo a calci nel e farlo tirare come un mulo ad ogni uscita
In alternativa, anzichè frugare di nascosto nel forum e mandare mail minatorie .......ISCRIVETEVI AL FORUM STESSO ed unitevi a noi, che c'è da DIVERTIRSI (chiedere a junior, artico, bertoncello e al doc ), ......INVIDIOSIIII
"The Cat"
Grazie CAPITANO per la splendida serata
Un grazie alla famiglia Polo per ospitalità e alle donne di casa per ottimi dolci
Cosa posso dire
Un grazie alla famiglia Polo per ospitalità e alle donne di casa per ottimi dolci
Cosa posso dire
gianni ha scritto: .... amici del gruppo ANGARANO .......
ISCRIVETEVI AL FORUM STESSO ed unitevi a noi, che c'è da DIVERTIRSI
Giusto
- peter van petegem
- Junior Member
grande serata quella di martedì una di quelle che resteranno nella memoria del ciclismo peccato per chi non c'era e si stia ancora mangiando le manine ma si sa che l'invidia è una brutta cosa!!!!
ricordatevi (travettore) che il capitano vi ha sempre messo la ruota davanti alle vostre e in tutti questi anni non vi rimaneva che leggere la scritta Fiordifrutta
grazie ancora a tutti in particolare alla famiglia Polo per l'ospitalità
ciao
ricordatevi (travettore) che il capitano vi ha sempre messo la ruota davanti alle vostre e in tutti questi anni non vi rimaneva che leggere la scritta Fiordifrutta
grazie ancora a tutti in particolare alla famiglia Polo per l'ospitalità
ciao
Vi Voglio ringraziare ancora, per i tantissimi complimenti presi dai miei super fans , in particolari quelli che mi hanno scritto, BELLA VITA- IOMMETRA- STRACC- GATTO – MEGALO -PIRATA -LUCAS -MAURO SCATTIN – LUKAS -PUMA – PUMETTA -PETER , Peter le tue parole che hai scritto verso il capitan Diabolik sono sante, pura verità, voglio ricordare alla coppia Lanza con il Lattaio quando andavano fortissimo in super strada sui 45/50 orari venivano staccati dalla coppia formata dal Gatto con il capitano (chiamati i cugini di campagna ), non una sola volta ma diverse volte , forse hanno la memoria corta , le cronache parlano chiaro , il Gatto e il capitano non sono mai stati persi in super , mentre loro che si sentivano fortissimi , restavano dispersi , in super ,ultima cosa voglio dire al Lattaio , che le mamme dei rompi palle ,sono sempre incinte . Mi dimenticavo una cosa alla prossima cena , voglio invitare un mio formidabile nuovo fans LUKAS ,perchè meriti far parte di questa matta famiglia, ciao a tutti e buone pedalate.
diabolik