NON Sono d'accordo con te Rocco,
il fascino e lo charme di MISS Leggenda dei Mari, NON puo' annientare il TUO
Sei sempre IL PIRATA piu' affascinante della storia.
IL PIRATA A HOLLYWOOD
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: IL PIRATA A HOLLYWOOD
By Dolcezza with love
Grazie Dolcezza
Ti ringrazio sinceramente per il complimento
Nonostante il nostro idilliaco rapporto sia finito, sei sempre molto gentile con me. Grazie di nuovo. Ciao
P.S. : Dimenticavo : Io dovrei pubblicare sul forum un volantino/invito a tutti i componenti per la Festa di S.Valentino, tranne che per il volgarotto naturalmente, in formato File PDF, ma non ci riesco, mi potresti per favore dare istruzioni perchè ciò avvenga Se ce la fai, ne avrei bisogno prima di questa sera, perchè S.Valentino è domani. Ti ringrazio tanto e scusami se approfitto della tua gentilezza.
Ti ringrazio sinceramente per il complimento
Nonostante il nostro idilliaco rapporto sia finito, sei sempre molto gentile con me. Grazie di nuovo. Ciao
P.S. : Dimenticavo : Io dovrei pubblicare sul forum un volantino/invito a tutti i componenti per la Festa di S.Valentino, tranne che per il volgarotto naturalmente, in formato File PDF, ma non ci riesco, mi potresti per favore dare istruzioni perchè ciò avvenga Se ce la fai, ne avrei bisogno prima di questa sera, perchè S.Valentino è domani. Ti ringrazio tanto e scusami se approfitto della tua gentilezza.
dolcezza ha scritto:Rocco,
ATTENTO Il pistolone del tuo amico Clint ha mirato al tuo "gioiello".Non vorrai mica rientrare privo di aquilotto, eh
Già
perchè dopo il suo incontro con l'homo sembrerebbe gli sia rimasto solo quello
Dolce ROCCO MIO,
rivolgiti a Paolo. Io ti posso aiutare in tante cose, ma non insegnarti a pubblicare un file pdf. Affrettati, SAN VALENTINO STA' PER ARRIVARE.
Tanti SINCERI AUGURI A TE, PIRATA BELLISSIMO
rivolgiti a Paolo. Io ti posso aiutare in tante cose, ma non insegnarti a pubblicare un file pdf. Affrettati, SAN VALENTINO STA' PER ARRIVARE.
Tanti SINCERI AUGURI A TE, PIRATA BELLISSIMO
By Dolcezza with love
Mi appello anche a te mio caro Paolino.
Per favore mi puoi aiutare anche tu, nel caso non lo faccia Dolcezza, su quanto le ho chiesto qui sopra con il P.S.
Grazie anche a te. Ciao
Per favore mi puoi aiutare anche tu, nel caso non lo faccia Dolcezza, su quanto le ho chiesto qui sopra con il P.S.
Grazie anche a te. Ciao
ILPIRATA ha scritto:Mi appello anche a te mio caro Paolino.
Grazie anche a te. Ciao
sono al lavoro oggi e stasera torno tardi, perche proprio pdf
ce esempio anche il word
senti anche Gianni
Perchè l'ho acquisito con lo scanner, e lo scanner lo trasforma in pdf.
Mi rivolgo anche a te Gianni su consiglio di Paolo. Mi puoi dare una dritta
Grazie e ciao.
Grazie e ciao.
se lo fai tu mandamelo con l'utily o per email, te la do in messaggio privato adessoILPIRATA ha scritto:Perchè l'ho acquisito con lo scanner, e lo scanner lo trasforma in pdf.
Grazie e ciao.
poi stasera la publico