bravi bella media....come sempre il micio e diabolik in prima fila....il capitano ed il vice e ho scoperto che megalo si allena di nascosto..... solo soletto...per tornare in forma!!
megalo sei un almeno avvisa che parti i tuoi amici molli e alan!!
Gattaccio fruttarolo!!!
Moderatore: gianni
non pervenuti
Oggi al consueto ritrovo solo quattro presenti.... io, Niko, Frankramp e 220Volt... tutti gli altri non pervenuti
il tempo non sarà stato proprio il massimo, ma di certo con peggio di uscite ne abbiamo fatte per strada di maglie se ne vedevano... peccato per l'assenza gialloamaranto , trovato pure il pompiere a tutta con i fiordifrutta a seguito... visto esempio pelanda.
Veniamo a noi, alla partenza agganciamo il solito gruppo che arriva da san piero in gù e con loro fino al cornale, li vediamo che prendono per la rocca e noi a seguire eccetto frankramp che temendo pioggia preferisce tornarsene a casetta in solitaria
Ad Arsie noi prendiamo per Primolano mentre loro se ne vanno per feltre , qualche goccia da valstagna a campese, niente di particolare e per non arrivare a casa troppo presto si decide di continuare fino a marostica dove saluto i due compagni proseguendo fino a mason
Ottima sgambata dopo le fatiche di ieri, qui i dati , oggi ho testato un'altro software avete tempo potete rivedere tutto il percorso con le relative velocità qui
La mappa con la possibilità di visionare attraverso il menù a destra sezionate le Performance e le massime velocità e poi in fondo le varie sezioni, il tutto qui , i dettagli qui
il tempo non sarà stato proprio il massimo, ma di certo con peggio di uscite ne abbiamo fatte per strada di maglie se ne vedevano... peccato per l'assenza gialloamaranto , trovato pure il pompiere a tutta con i fiordifrutta a seguito... visto esempio pelanda.
Veniamo a noi, alla partenza agganciamo il solito gruppo che arriva da san piero in gù e con loro fino al cornale, li vediamo che prendono per la rocca e noi a seguire eccetto frankramp che temendo pioggia preferisce tornarsene a casetta in solitaria
Ad Arsie noi prendiamo per Primolano mentre loro se ne vanno per feltre , qualche goccia da valstagna a campese, niente di particolare e per non arrivare a casa troppo presto si decide di continuare fino a marostica dove saluto i due compagni proseguendo fino a mason
Ottima sgambata dopo le fatiche di ieri, qui i dati , oggi ho testato un'altro software avete tempo potete rivedere tutto il percorso con le relative velocità qui
La mappa con la possibilità di visionare attraverso il menù a destra sezionate le Performance e le massime velocità e poi in fondo le varie sezioni, il tutto qui , i dettagli qui
Re: Gattaccio fruttarolo!!!
Caro paolino ...visto il cielo grigio e il rischio pioggia questa mattina mi sono dedicato alla ginnastica da camera ......e ora sto reintegrando le energie consumate con un carico maxi di nutella ......5kg bastano
"The Cat"
Ottimo giro anche questa domenica seppure con il cielo grigio
ero bello cotto per gli 80 km tirati fin da subito
ma soprattutto per il cosiddetto 'scarico' di SuperStracc che ha fatto quasi tutto il ritorno in Valsugana sul filo dei 40 all'ora
...avrà intenzione di fare da 'lepre' apripista per la CronoDiabolika ???
Grande Paolo
ero bello cotto per gli 80 km tirati fin da subito
ma soprattutto per il cosiddetto 'scarico' di SuperStracc che ha fatto quasi tutto il ritorno in Valsugana sul filo dei 40 all'ora
...avrà intenzione di fare da 'lepre' apripista per la CronoDiabolika ???
Grande Paolo
Grazie Moreno da gran brocco ricevere certi complimenti fà sempre piacere
finito di vedere il percorso spero ti sia accorto che lo puoi accelerare
finito di vedere il percorso spero ti sia accorto che lo puoi accelerare
-
- Junior Member
ho visto la tua foto ....mi chiedo se gli occhiali te li sei infilati rovesci!