LA DURA STORIA DI DIABOLIK
Moderatore: gianni
Re: LA DURA STORIA DI DIABOLIK
Vi ringrazio moltissimo cari amici Bella Vita e Matteoreby ,prendere complimenti da voi , veri campioni Italiani ( non una volta sola ,ma due volte consecutive ), mi fa un enorme piacere , la differenza sta ,che io sono un campione locale , (però con tantissime soddisfazioni personali ,alla mia veneranda età,come l' ultima di ieri ,arrivare in cima a Monte Berico, dalla parte più dura assieme al forte Ciano p. ), mentre voi siete campioni nazionali, tanto di cappello ,Bellavita – Matteoreby veri principi di Bassano del Grappa, vi auguro ogni bene ,specialmente a Mattteo che ritorni presto in gruppo , vi ringrazio ancora ,ciao a tutti il capitan Diabolk il re del terrore locale.
diabolik
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
DIABOLIK DI UN DIABOLIK... I TITOLI SONO 3 A TESTA...
IL 13 APRILE FACCIO LA VISITA DI CONTROLLO E FORSE MI TOGLIERANNO LE STAMPELLE, POI BISOGNERA' TORNARE A CAMMINARE ...MA INTANTO SI ...
PERCHE' IRONIA DELLA SORTE E' L'UNICA COSA TERAPEUTICA CHE POSSO FARE ...
IL 13 APRILE FACCIO LA VISITA DI CONTROLLO E FORSE MI TOGLIERANNO LE STAMPELLE, POI BISOGNERA' TORNARE A CAMMINARE ...MA INTANTO SI ...
PERCHE' IRONIA DELLA SORTE E' L'UNICA COSA TERAPEUTICA CHE POSSO FARE ...
Scusatemi tanto ragazzi, Diabolik era fermo a due : , se sono tre le maglie meglio ancora ,forza Matteo che il peggio è passato , ciao.
diabolik