Dietro solo polvere (capito re dei Pig ....che sto arrivando ) mentre il pelo davanti se la ride
Ma a pochi metri dal GPM di Combai, succede l'incredibile: L'Enrico, che dice sempre di non averne più, torna sotto ai più forti, sverniciando il driver e l'ispanico, nel tratto più impegnativo. Sguardo all'indietro, e vedo il Franky che fuma come una locomotiva per cercare di venirmi sotto a ciucciarmi le ruote
Ma con un balzo da acrobata, inserisco i 2WD e torno sotto all'Ispanico, lasciando solo le briciole a quel Brocco (riprova, sarai più fortunato ) Leccato per bene le ferite ed aspettato un ritardatario (mi sembra che il matrimonio cominci a dare i suoi risultati, vero Giorg)
ci buttiamo in direzione Valdobbiadene, dovo troviamo i nostri "amici" parolin. Decidiamo di far strada con loro, tornando per le Cioppe. Ma qua le cose si mettono male: i più allenati del gruppo si mettono davanti a dar battaglia....o forse aveva cominciato il Franky (sempre ti). Fatto stà, che ho cominciato a sentire i PiraNha sulle gambe, e i saliscendi, o mangia-e-bevi mi sono diventati indigesti....ma la guerra ormai era gia aperta, impossibile tornare indietro. Arrivati all'ultima salita delle Cioppe (cave) il gruppetto era ancora molto folto, ma la velocità si attestava intorno ai 15km, probabilmente i km e la media elevata, cominciava a far male a molti.
Morale della favola :125km 31.2 di media. a domenica prossima, ed un saluto anche a chi ci guarda, ma non si è ancora iscritto.
P.s. un mex per il Franky
Clicca