L'iniziazione di Alan!!!
Moderatore: gianni
Re: L'iniziazione di Alan!!!
Ecco qua il capitano risponde, dopo 2 bellissimi giri tra sabato e domenica un po' pesanti , voglio complimentarmi con Alan per il giro di ieri ,con dentro 3 salite , non sei stato bravo ,ma bravissimo completare un giro lungo e pesante così, con pochissimi km. sulle gambe ,sei proprio uno tosto ,un duro ,anche il capitano diabolik agli inizi era così ,forse anche peggio direi , arrivavo sempre ultimo e distrutto , poi piano piano sono risalito, bravo Alan ci vuole tanta costanza e fiducia , poi vedrai che il risultati arriveranno ,piano ,piano, per ora devi solo ringraziare il Gatto per le spinte che ti ha dato , e per averti sostenuto moralmente , grande Gatto . Voglio ringraziare tutta la compagnia di sabato e di domenica , peri vari inni intonati verso il capitan diabolik , mi fa moltissimo piacere sentire ogni tanto tutto il gruppo cantare l'inno del capitano ,un capitano , c'è solo un capitano ecc. . mi fate passare le stanchezze,( magari )siete grandi ,anche tu Gatto sei grande , però sabato avevi tanta più voce ,ieri un po' meno come mai Il capitano è contentissimo continuate così , vi voglio dare un bel consiglio ,fate meno strada in bici e più allenamento nel canto , ciao a tutti amici della bici.
diabolik
grazie CAPITANO sei sempre uno spassodiabolik ha scritto:anche tu Gatto sei grande , però sabato avevi tanta più voce ,ieri un po' meno come mai Il capitano è contentissimo continuate così , vi voglio dare un bel consiglio ,fate meno strada in bici e più allenamento nel canto , ciao a tutti amici della bici.
O cantavo o spingevo ...e poi, a dire la verità , ero abbastanza cotto da sabato ......
Un capitano c'è solo un capitano .......
"The Cat"
Evidentemente anche a Roma leggono il forum visto che anche loro hanno inneggiato al nostro capitano
CONFERMO QUANTO SCRITTO DAL SUPERGATTONE MAURETTO SCATTIN STA CRESCENDO DI FORMA GIORNO DOPO GIORNO E TRA POCO SARANNO GUAI PER TUTTI DOMENICA ABBIAMO FATTO IL MONTELLO E TRA LUI E SUO FRATELLO LUCAS NE HANNO DA VENDERE.............. PREPARATATI SUPERGATTONE CHE QUEST'ANNO SARAI NEL SACCO DELLA CHECCACCIA
Ciao LINO so benissimo che la CHECCA si sta allenando meglio di un prof .....ma io, forte delle mie SETTE vite ....ti rispondo cosìlino ha scritto:PREPARATATI SUPERGATTONE CHE QUEST'ANNO SARAI NEL SACCO DELLA CHECCACCIA
"The Cat"