Ci vediamo tutti stasera. Ciao a tutti
INVITO ALLA CENA CON " GOLA E LUSSURIA "
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
INVITO ALLA CENA CON " GOLA E LUSSURIA "
Tutti i componenti del forum, tranne il volgarotto naturalmente, sono invitati alla cena con " GOLA E LUSSURIA " e pernottamento in camera matrimoniale con un bellissimo regalo a chi riesce a portarne a termine almeno cinque, e colazione finale al risveglio
- el camionaro
- Advanced Member
Re: INVITO ALLA CENA CON " GOLA E LUSSURIA "
declino l'invito caro pirata.Stasera tutto privato:.. solo tu potevi mettere la clausola delle5 ,un compione come te ce la puo' fare (un consiglio occhio al cuore)
Anch'io mi vedo costretto a declinare l'invito ...va bè che i gatti hanno sette vite ......ma cinque sono troppe anche per me ....e sfido chiunque a fare il galletto dicendo che ce la fa
SOLO CAPIAN DIABOLIK ha la media così alta ....rivolgi l'invito a lui pirata
SOLO CAPIAN DIABOLIK ha la media così alta ....rivolgi l'invito a lui pirata
"The Cat"
Rocco,
non hai precisato che il bellissimo regalo consiste nell'avere il corpo sinuoso di Dolcy per SALUTARE L'ALBA.
non hai precisato che il bellissimo regalo consiste nell'avere il corpo sinuoso di Dolcy per SALUTARE L'ALBA.
By Dolcezza with love
Incredibile e vero
pensavo fosse uno scherzo e invece e riportato nel loro sito Osteria Scaldaferro come promozione
Pirata attento mi si sussura di appostamenti nel luogo da parte di qualche utente a riposo forzato per immortalare le tue avventure
pensavo fosse uno scherzo e invece e riportato nel loro sito Osteria Scaldaferro come promozione
Pirata attento mi si sussura di appostamenti nel luogo da parte di qualche utente a riposo forzato per immortalare le tue avventure