Il capitano chiama ....e il micio risponde
Ecco la foto citata da diabolik che va a sancire una nuova grande sfida ....eh si il gigante DAVIDE vuole sfidare zio DIABOLIK in quel di ENEGO
Avevo tenuto questa foto per pubblicarla al momento giusto ....ma oramai la sfida è lanciata ....chi vincerà ad enego ....l'ex prof che saliva in 26 minuti netti ...oppure sarà l'ennesimo trionfo del re dei re del terrore dei terrori ....dell'indiscusso dominatore di tutti i tempi: l' IMPERATORE DI ENEGO ...il grande DIABOLIK
Attendiamo con ansia
STRA...FRUTTAROLA!!!!
Moderatore: gianni
Re: STRA...FRUTTAROLA!!!!
"The Cat"
che carini i miei fruttaroli ...bellissimo vedervi tutti insieme , le divise vi donano davvero (a chi più e a chi meno ...vero Ime??? ) ...
bravissime Marti e Fede ,date filo da torcere ai maschietti ... e comunque sono invidiosa di voi due, io non ho ancora una foto col mitico capitano !!!
Gatto sempre impeccabile nei resoconti ,i miei complimenti!
Pata tina (alias Davide) ,anche se ti sei allenato un mese alle canarie preparati per bene perchè sarà dura battere il grande Diabolik !!!
sarà una bella battaglia
un bacio
eli
bravissime Marti e Fede ,date filo da torcere ai maschietti ... e comunque sono invidiosa di voi due, io non ho ancora una foto col mitico capitano !!!
Gatto sempre impeccabile nei resoconti ,i miei complimenti!
Pata tina (alias Davide) ,anche se ti sei allenato un mese alle canarie preparati per bene perchè sarà dura battere il grande Diabolik !!!
sarà una bella battaglia
un bacio
eli
Si esatto cara nipotina Eli ,bravissima, hai scritto tutto esatto ,la vedo molto dura la sfida di Enego , avanzi anche tu ,una foto con il capitan Diabolik ciao e grazie dei complimenti , mi dimenticavo una cosa importantissima digli a Davide quando lo vedi, di far presto per questa prova perchè ,fra 12 mesi lo zio Diabolik andrà in pensione.
diabolik