Ciao a tutti, ho promesso a Gianni un resoconto della gara in oggetto ed eccolo a voi.
Son partito per Cervia sabato alle 15 circa e chi trovo ancora in bici?
Gianni e Paolo di ritorno dalla mattina alle ore 8,30
Faccio questa gara per il prestigio ("doveri" di squadra!) e per capire come sta la mia preparazione e ho capito che sono al livello PARACARRO
Iniziamo la gara pian pianino a 50-60 km all'ora in pianura e alcuni corridori si fotograferanno addosso a qualche macchina parcheggiata ma ormai alle granfondo questo fa parte della normalità.
Prima salita ovviamente a tutta scollino nel secondo gruppo e penso di avere una supergamba
Il problema è che dopo 70 km avevo già i crampi!!
UN DISASTRO!
Nella seconda discesa uno decide di morire davanti a me saltando un tornante e per non seguirlo devo quasi fermarmi perdendo il gruppo dei miei compagni di squadra (per fortuna! ).
Dico per fortuna perchè da li fino alla fine ho sofferto le pene dell'inferno finendo la gara (come dice un mio amico) con il cuore (non avevo altro )
Concludendo ho comunque abbassato il tempo dello scorso anno di circa 10 minuti mentre devo fare i complimenti a Paolo Minuzzo che è andato forte e devo dire che è proprio bravo perchè va forte tutto l'anno!
Come da titolo adesso è finito il tempo di pettinare le bambole e bisogna iniziare a fare sul serio!
Ciao a tutti e alla prossima
Granfondo Selle Italia: adesso basta pettinare bambole!
Moderatore: matteoreby
- Alberto Merlo
- Junior Member
Re: Granfondo Selle Italia: adesso basta pettinare bambole!
Grande Alberto
Sei stato di parola e, soprattutto sei una motocicletta
In assenza del tricolore di Matteo in mezzo al gruppo per i noti motivi , tutto il forum tifa per te e per gli amici ca' 30
e, come dice un vecchio adagio ciclistico:
....A TUUUTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sei stato di parola e, soprattutto sei una motocicletta
In assenza del tricolore di Matteo in mezzo al gruppo per i noti motivi , tutto il forum tifa per te e per gli amici ca' 30
e, come dice un vecchio adagio ciclistico:
....A TUUUTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAA
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: Granfondo Selle Italia: adesso basta pettinare bambole!
Esattoooooooooooo...................A TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAA....anche noi brocchi
Bella cronaca Alberto
Bella cronaca Alberto
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam