AUGURI CHECCACCIA

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

AUGURI CHECCACCIA

Messaggio da TIBE »

Volevo approffittare del vostro forum per fare gli auguri di pronta ripresa al mio sfidante nr1, nonche' terrore del gatto, CHECCA SCATTIN che si e' infortunato al crociato del ginocchio :(( :(( :(( . AUGURI.
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: AUGURI CHECCACCIA

Messaggio da gianni »

Urca :!: :!: :!: :wall: :wall: :wall:
Tibe mi aveva avvisato dell'infortunio occorso al mio nemicoamico :wink: :wink: :wink: vecchia checcaccia scattin :prrrr: :prrrr: :prrrr: , ma attendevo di sapere l'esito della risonanza. :yes: :yes: :yes: Pensate che si è infortunato facendo stretching :wall: :wall: :wall: ....da vero PIRLA :ko: :ko: :ko: :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Mauro, ma quante ne combini :?: :?: :?: :wall: :wall: :wall: ....sei peggio di pierino :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: :keule: :keule: :keule:
Peccato.....e io che aspettavo di vederti per farti un bel servizietto :godimento: :godimento: :godimento: anche quest'anno :))): :))): :))):
Ti aspettiamo presto :ok: :ok: :ok: :cor: :cor: :cor: ......e, come diceva un vecchio adagio:......


IL RE...(delle checche :lol: :lol: :lol: :prrrr: :prrrr: :prrrr: )...E' NUDO :ridere: :ridere: :ridere: toh!!!: toh!!!: toh!!!: :cadi: :cadi: :cadi:

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: AUGURI CHECCACCIA

Messaggio da Paolo »

Spiace Mauro per il tuo momentaneo, speriamo breve stop
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: AUGURI CHECCACCIA

Messaggio da diabolik »

Il capitan Diabolik :twisted: ti augura una prontissima guarigione :yes: :yes: :yes: ,per poi vederti in gruppo competitivo , :sbavon: :sbavon: :sbavon: forza Mauro tieni duro, :clap: :clap: :clap: tutto passa in fretta , :yes: :yes: :yes: il GATTO , t'aspetta urgentemente, :yahoo: :yahoo: :yahoo: ciao in bocca al lupo. :clap: :clap: :clap:
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: AUGURI CHECCACCIA

Messaggio da gianni »

Mauro :!: :!: :!: Visto che sei un testone e rendi sempre difficili le cose facili :ko: :ko: :ko: , io ed il buon marietto :lol: :lol: :lol: , abbiamo fatto delle foto per farti capire che lo stretching non è pericolo se fatto con intelligenza :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ......
Immagine

Guarisci in fretta :ok: :ok: :ok: che poi ci penso io a rimandarti dal fisioterapista :nunu: :nunu: :nunu: :bastard: :bastard: :bastard: :ridere: :ridere: :ridere:
Ciao CHECCACCIA :wink: :wink: :wink: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: AUGURI CHECCACCIA

Messaggio da megalo »

Tanti auguri super Mauro,ti aspettiamo presto. :ok: :ok: :ok:
Rispondi