Ebbene si cari amici dopo un lungo appostamento alla "locanda scaldaferro" e dopo aver "unto" per bene con pezzi da 500 euro camerieri ed inservienti della locanda stessa il nostro fotografo è riuscito a nascondersi nella camera di dolcezza e del pirata
Non ci crederete ma abbiamo immortalato il momento in cui il pirata è scappato a cavallo tra la quinta e la sesta ...(ecco perchè ne ha fatte 5 e mezzo ),....motivo della fuga ...dolcezza ne pretendeva tante quante il mazzo di rose che il pirata aveva portato:...
......UNA DOZZINA
....a tal punto al pirata non è rimasta che la f....uga
la fuga del pirata da dolcezza
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
la fuga del pirata da dolcezza
"The Cat"
Re: la fuga del pirata da dolcezza
ROCCO, NEGA NEGA SEMPRE E non dire a nessuno QUANTO CE LA SIAMO GODUTA.
By Dolcezza with love
Mia cara Dolcezza
I paparazzi ci hanno scoperto anche nella nostra più profonda intimità.
La prossima volta dobbiamo stare più attenti e fare le cose lontano da occhi e teleobiettivi indiscreti; oramai siamo diventati personaggi mediatici ed è ovvio che fossimo inseguiti dappertutto. . Inoltre non è necessario alcun commento su quella notte, poichè è dipinta sul tuo volto la felicità che hai provato
I paparazzi ci hanno scoperto anche nella nostra più profonda intimità.
La prossima volta dobbiamo stare più attenti e fare le cose lontano da occhi e teleobiettivi indiscreti; oramai siamo diventati personaggi mediatici ed è ovvio che fossimo inseguiti dappertutto. . Inoltre non è necessario alcun commento su quella notte, poichè è dipinta sul tuo volto la felicità che hai provato
ROCCO,
ho finalmente scoperto CHI E' IL VERO CAMPIONE DEL FORUM . Non e' Diabolik, non e' Diabonik, SEI TU E allora...Scusa ma ti chiamo amore
ho finalmente scoperto CHI E' IL VERO CAMPIONE DEL FORUM . Non e' Diabolik, non e' Diabonik, SEI TU E allora...Scusa ma ti chiamo amore
By Dolcezza with love