Altopiano fruttarolo!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da gianni »

Buona domenica a tutti :wink: :wink: :wink:
Oggi, come già preannunciato, ci siamo aggregati agli amici fiordifrutta rispondendo al gentile invito di riky & company :grazie: :grazie: :grazie: e abbiamo scalato castelleto dal versante di pedescala :yes: :yes: :yes: per poi raggiungere il nostro bellissimo altopiano :bow: :bow: :bow: .
Al ritrovo di bassano, troviamo IME IL TATTICO :ok: :ok: :ok: , che sta dando le ultime consegne ai suoi corridori :cor: :cor: :cor: in vista della tappa odierna :yes: :yes: :yes: ....
Immagine

Proprio mentre sta dicendo di controllare a uomo il mitico diabolik :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: , ecco che spunta la maglia nera dell'uomo mascherato che incute subito una certa soggezione ai presenti :trrr: :trrr: :trrr: ....con fiore che quasi se la fa addosso :ridere: :ridere: :ridere:
Immagine

....in disparte, ma subito beccati dal fotografo :lol: :lol: :lol: , ecco i colombini di riky e marty che sono intenti a tubare :cuor: :cuor: :cuor: , anche se il nostro meccanico di fiducia la combinerà grossa salendo verso rotzo :eek: :eek: :eek: ....ma leggerete tra un po' :ko: :ko: :ko:
Immagine

Partiamo decisi con direzione breganze e, il colpo d'occhio del gruppone mentre sale la gasparona è veramente stupendo :ok: :ok: :ok:
Immagine

Il tattico, aveva preparato le pozioni magiche per tutti :prrrr: :prrrr: :prrrr: , ma si era dimenticato proprio la sua :yes: :yes: :yes: , tanto che per scollinare il "terribile passo della gasparona" :ridere: :ridere: :ridere: :bastard: :bastard: :bastard: :verg: :verg: :verg: , è ricorso a mezzi non convenzionali :ko: :ko: :ko:
Immagine

In un lampo siamo ai piedi di camisino e con altrettanta velocità arriviamo in prossimità del gpm, dove il padrone di casa...diabolik :twisted: :twisted: :twisted: ....va a sprintare in solitaria :prim: :prim: :prim: tanto per ribadire che su quella collina c'è....un capitano, c'è solo un capitano...ed è graziaaaanooo....c'è solo un capitanoooo :clap: :clap: :clap: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine

Immagine

Allo scollinamento, c'è la tappa svestizione :yes: :yes: :yes: , con fiore che sembra una biscia per togliersi i vestiti ed è costretto a mette..."culo a terra" :):):) :):):) :):):) :cadi: :cadi: :cadi:
Immagine

Sui successivi saliscendi, il tattico va in crisi nera :dizzy: :dizzy: :dizzy: e non riesce più a pedalare :no: :no: :no: e rinuncia clamorosamente a seguire il gruppo verso l'altopiano :ko: :ko: :ko: , girando prima di arsiero :bavaff: :bavaff: :bavaff: ....eccovelo qualche minuto prima della drastica decisione, assieme a davide....i due pesi massimi fruttaroli :grin: :grin: :grin:
Immagine

...anche megalo è in netta difficoltà a causa della sua precaria condizione :? :? :? , ma decide di salire ugualmente del suo passo :clap: :clap: :clap:
Immagine

Sfilo velocemente l'allegra combriccola :banana1: :banana1: :banana1: :iocero: :iocero: :iocero: e non posso non immortalare la bella e dolce marty :fior: :fior: :fior: , che con il suo sorriso ci allieta la giornata :bow: :bow: :bow:
Immagine

Discesa fresca verso arsiero :wall: :wall: :wall: e, dopo aver scollinato anche lo strappo successivo :yes: :yes: :yes: , siamo già al ponte di pedescala, che viene affrontato il lunga fila indiana...e poi via ad aggredire i tornanti dell'ascesa verso rotzo :cor: :cor: :cor:
Immagine

Immagine

Rallentiamo solo un attimino per permettere alle moto dei fotografi di fare il loro lavoro :grin: :grin: :grin: ed ecco la spettacolare "macchia" rossa che sale compatta :clap: :clap: :clap: e le donzelle del gruppo che vogliono avere un foto assieme al loro idolo :lol: :lol: :lol: ......marty e fede, non resistono alla tentazione diabolika :))): :))): :))): :reok: :reok: :reok:
Immagine

Immagine

La corsa prende vigore e i più forti danno una bella sgasata :fuga: :fuga: :fuga: e spariscono dall'orizzonte :wall: :wall: :wall: . Si formano dei gruppetti sparsi per tutta la salita :yes: :yes: :yes: , mentre io decido di rimanere col mio fratellino che saliva del suo passo ...decisamente blando :wall: :wall: :wall: :help: :help: :help: .....sto li qualche chilometro ed ecco che l'indiano mi libera dall'impegno :ok: :ok: :ok: , decidendo di salire lui assieme a megalo :clap: :clap: :clap: .......GRAZIE DANIELE :!: :!: :!: :ok: :ok: :ok:
Immagine

Lascio i due alla deriva e comincio a risalire posizioni :yes: :yes: :yes: . Oramai i primi sono imprendibili e i minuti accumulati sono tanti :wall: :wall: :wall: . Proseguo del mio passo e arrivo su un drappello con martina, federica, marietto, scheja e altri :ok: :ok: :ok: .....mi fermo a tirare un po' il fiato :oops: :oops: :oops: e noto che marty non è in giornata di grazia e vuole quasi mollare :eek: :eek: :eek: :medit: :medit: :medit: . Tergiverso un pochino e decido di salire con lei :ok: :ok: :ok: ....mi metto davanti a scandirle un buon ritmo e saliamo assieme :yes: :yes: :yes:
Immagine

La bella infermiera :fior: :fior: :fior: riprende vigore a mette sotto le ruote chilometri su chilometri :clap: :clap: :clap: e, dimostrando una grinta incredibile :ok: :ok: :ok: sta in scia al micio che la porta fino a castelletto, dove troviamo altri atleti dispersi :ko: :ko: :ko: e devo difenderla con i denti :grin: :grin: :grin: da quei maniaci sessuali :stop: :stop: :stop: :sbavon: :sbavon: :sbavon: , che vedendola lontana dal suo riky :ko: :ko: :ko: vorrebbero approfittare di lei :sbavon: :sbavon: :sbavon: :suini: :suini: :suini: ....
Immagine

Grave errore quello fatto da riccardino polo :prrrr: :prrrr: :prrrr: ...non si lascia la propria sposa da sola, in balia delle belve affamate che solcano le strade in bici la domenica mattina :no: :no: :no: :angry: :angry: :angry: :ot: :ot: :ot: ....ma per fortuna raggiungiamo presto la fontana dove ci stava attendendo la banda fruttarola :yes: :yes: :yes:
Immagine

Ultimo strappo prima di un po' di discesa :yes: :yes: :yes: ed ecco che marty scollina soddisfatta :clap: :clap: :clap: con la scia dei maniaci :sbavon: :sbavon: :sbavon: al seguito :))): :))): :))): toh!!!: toh!!!: toh!!!:
Immagine

Ci sciroppiamo come niente fosse anche lo strappo che porta a roana per poi planare su asiago :yes: :yes: :yes: , dove abbiamo fatto tappa al negozio della "RIGONI DI ASIAGO", magico sponsor delle maglie FIORDIFRUTTA :bow: :bow: :bow: <rerid> <rerid> <rerid>
Immagine

Salutiamo chi decide di proseguire verso enego :stic: :stic: :stic: e ci dirigiamo verso casa con la variante del pennar :wall: :wall: :wall: , dove ci attende l'ultimo gpm di giornata :yes: :yes: :yes: .
Discesa su bassano e pit stop caffè offerto da riky :ok: :ok: :ok: , che anche oggi ha organizzato un gran giro con una altrettanto bella compagnia di matti :clap: :clap: :clap: ....ed io ne approfitto per farmi una bella foto con la dolce marty :fior: :fior: :fior:
Immagine

Ci salutiamo :bye: :bye: :bye: e poi tutti a casetta felici e contenti :dance3: :dance3: :dance3: .
Mille grazie agli amici fruttaroli per l'invito di oggi :accordo: :accordo: :accordo: , ci siamo proprio divertiti :yes: :yes: :yes: .....e non sarà di certo l'ultima volta :!: :!: :!: :wink: :wink: :wink:

P.S. Mi scuso con le altre ragazze del gruppo per essere rimasto con martina e non con loro :cryblu: :cryblu: :cryblu: ......vorrà dire che la prossima volta resterò tutto il giro al tuo fianco.....MARIETTO :!: :!: :!: :))): :))): :))): :ridere: :ridere: :ridere: toh!!!: toh!!!: toh!!!: :ciapet: :ciapet: :ciapet: <ge> <ge> <ge> :suini: :suini: :suini: :bastard: :bastard: :tie: :tie: :tie:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da gianni »

Attendiamo notizie di IME :yes: :yes: :yes: ....che sia fermo a piovene in birreria :birra: :birra: :birra: a meditare sugli errori tattici di oggi :?: :?: :?: :medit: :medit: :medit: ....... :barella: :barella: :barella: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da Paolo »

micio ha scritto:.....e non sarà di certo l'ultima volta
Certo micio, lo spero :yes: :!:
bel giro anche oggi :ok: e con un gruppone così :clap: :clap: :clap: insomma bissato alla grande quello di ieri
a proposito... sabato mattina per chi può alle 8,30 si esce quindi (occhio in settimana alla bacheca)

come di consueto :arrow: Qui i dati di giornataImmagine

eccovi in primavisione :) l'estratto dal Play della salita.

Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da franzan daniele »

anche oggi un bel giro :clap: fatto in gran parte in solitaria con megalo :ok: :ok: il mio ds stamattina prima di partire mi aveva detto di fare la gara sul ultimo :lol: :lol: GRANDE MEGALO x la sua tenacia :ok: :clap: UN CAPITANO CE SOLO UN CAPITANO......... :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da lukas »

bellissimo giro complimenti ai fruttaroi novesi e non.....bellsssima cronaca come sempre del micio...anche se ...noto un certo gonfiore al centro dei pantaloni nella foto fatta con la frutarellina...maniacooooooooo :twisted: :twisted: :twisted:
complimenti anche a megalo....deve essere dura portare su i tuoi 95 kg..... :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: alla prox,,,
LUKAS
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da megalo »

Ciao a tutti,come al solito grande compagnia,un grande Daniele :ok: :ok: :ok: sempre al mio fianco."Daniele come avevo detto ad Asiago li passiamo"grande indiano .:clap: :clap: :clap:La preparazione e appena cominciata,ma la testa e pronta(visto la strategia esatta) :grin: :grin: ps:ma il tattico. :medit: :medit: Ciao alla prossima.Un capitano,c'è solo un capitano
Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da franzan daniele »

MA QUEL GONFIORE DE GIANNI CHE EL SIA TUTTO NATURALE :lol: :lol: :lol: MAH....
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da gianni »

franzan daniele ha scritto:MA QUEL GONFIORE DE GIANNI CHE EL SIA TUTTO NATURALE :lol: :lol: :lol: MAH....
:lol: :lol: :lol: sempre i soliti maliziosi :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ......daniele sai bene che ho dei GROSSI :sofico: :sofico: :sofico: problemi naturali :ridere: :ridere: :ridere: toh!!!: toh!!!: toh!!!:
"The Cat"
richi&marti
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 20:29

Re: Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da richi&marti »

Ciao a tutti, anche noi siamo d'acccordo con voi nel dire che il giro di oggi sull'altopaino è stato veramente bello. insieme siamo una gran bella nuvola rossa che si staglia tra la natura in fiore :ok: :ok: :ok: :ok:
senza nulla togliere alle altre donne del nostro gruppo (mario incluso) mi sono sentita veramente privilegiata ad avere un gregario come il micio, sempre per tutta la salita al mia fianco :clap: :clap: :clap: :clap: grazie gianni!!!
credo che richi starà più all'ochio la prossima volta :allu: :allu: :allu: ma questo è il prezzo da pagare se si vuole correre dietro ai forti , vedi diabolik , poliziotto e checco :nunu: :nunu: :nunu: il nostro tattico è rientrato a casetta da solo contro vento e senza più birra in corpo :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
e pensare che mi volevo aggregare al tattico per rientrare senza fare la salita dio rotzo, me ne sarei pentita! :mogl: :mogl: :mogl:
un grazie alla cronaca del nostro gatton gattoni sempre audace e goliardica :yahoo: :yahoo: :yahoo:
alla prossima :fior: :fior: :fior: marti
richi vi saluta e sta meditando sugli errori fatti:inseguire diabolik o stare con la sua marti???? :cuor: :cuor: :cuor:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Altopiano fruttarolo!!!

Messaggio da diabolik »

Grandissima giornata anche questa volta , :clap: :clap: :clap: da non dimenticare, :no: :no: :no: con ritrovo alle 8 in casa Polo, come rito si prende il caffè prima di partire :yes: :yes: :yes: ,offerto dalla mamma di Riki ,grazie Isetta, :fior: :fior: :fior: oggi il giro in programma era Rotzo – Asiago , come d'accordo , :yes: :yes: :yes: in compagnia con tutta la squadra al completo della Fiordifrutta , :dizzy: :dizzy: :dizzy: un bellissimo serpentone tutto rosso di una trentina di corridori in più due splendide e forti cicliste- Marty -Federica, :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: il capitan Diabolik :twisted: vuole scusarsi ,per quelli che non lo conoscono :yes: :yes: :yes: , per la finta volata fatta a Camisino , :wall: :wall: :wall: perchè il capitan Diabolik <rerid> <rerid> <rerid> è il rè del Camisino , allora per non smentirmi ,ho fatto questa mini, mini volatina ,tanto per scherzare, a 20km.orari senza cattiveria :wall: :wall: :wall: ,normalmente arrivo a 40km. Orari, :yes: :yes: :yes: mi scuso ancora , :yes: :yes: :yes: tutto bene fino sotto salita di Pedescala, poi il forte Ciano poliziotto ,con il suo padellone 53/19/17 è partito a tutta ed poi è sparito :nunu: :nunu: :nunu: ,dietro si è formato un bel gruppetto di circa una 10 di corridori , :sbavon: :sbavon: :sbavon: ma più si andava avanti più il gruppo si assottigliava , :yes: :yes: :yes: a metà salita il capitano, :twisted: :twisted: :twisted: ha cambiato il passo :dizzy: :dizzy: :dizzy: ,per vedere un po' dietro come stavano, solo il forte Checco mi ha preso la ruota , :clap: :clap: :clap: così poi siamo saliti in coppia sino l'arrivo , fissato, alla fontana di Rotzo,1° Ciano- 2°Checco con Diabolik pari merito ,bravo Checco, :fior: :fior: :fior: grande soddisfazione anche per il capitano Diabolik, :twisted: dopo il giro di ieri di Castello Tesino, :prrrr: :prrrr: :prrrr: rientrati tutti alla fontana :yes: :yes: :yes: ,siamo ripartiti per Asiago a fare la famosa foto davanti il negozio dello sponsor ,Fiordifrutta, pensavo trovare qualcosa di caldo, qualsiasi cosa calda , invece niente , :no: :no: :no: motivo, avevo molto freddo :yes: :yes: :yes: ,( forse hanno speso tutti i soldi per il vestiario), allora abbiamo deciso di scendere verso la pianura , :sbavon: :sbavon: :sbavon: ci siamo fermati a Valrovina , per un bel caffè caldo, offerto dal grande Ricki, grazie :clap: :clap: :clap: ,poi tutti alla propria casetta a parte Ciano :wall: :wall: :wall: , che sia andato a farsi la Rosina :?: :?: :?: Un grandissimo ringraziamento a tutto il gruppo Fiordifrutta ,per ospitalità avuta , :clap: :clap: :clap: alla prossima uscita :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,andate piano, :yes: :yes: :yes: ciao a tutti , una cosa mi sono dimenticato importantissima grazie 1000 per i cori verso il capitan Diabolik. :twisted: :dizzy: :dizzy: :dizzy:
diabolik
Rispondi