Scusate il ritardo ma sono ancora impegnato a montare il tavolino dell'IKEA, e non ci stò più a capire niente....... ho montato le gambe, ma non sò se sia corretto, voi cosa ne dite
Ma passiamo alla cronaca di giornata: al via un folto numero di presenti...........
+ Izzo man,e gli amici Matteo , Enea , Pellanda , Vanis , Lizia. ..........Dimenticavo, che c'era anche il Franky, che dall'affronto proposto dagli amici del giro del sabato gli si è rimpicciolita la bici,
ma la promessa è che prossimamente vi farà un Bucio di Culo Tanto
Pronti via, il passo manco a dirlo è subito sostenuto già all'inizio, transitiamo per mussolente-asolo via statale, e in un battibaleno siamo subito a Cornuda. Si agganciano degli amici di una squadra che non ricordo, e dalle retrovie si sente aria di "sfottò". Intanto ci ciucciano le ruote fino in prossimita di farra di soligo, con andature nostre da sfiorare i 50. Svoltiamo a sinistra in direzione Follina e salutiamo gli amici. Ormai siamo ai piedi del San Boldo con 34 di media. Salgono tutti con un bel ritmo, mentre la mia allergia mi fa rimanere con i brocchi, ops con gli amici Triathlon e maistrak, ed un enri in giornata no. Quelli davanti sono talmente avvantaggiati, che mentre noi cominciamo i tornanti delle gallerie, loro sono all'ultima. Che giornata triste per me.
Ecco una bellissima immagine del Boldo con i suoi tornanti.
Riagganciato il plotone, ci buttiamo per la discesa, ma una foratura di enea ci obbliga ad un PIT-Stop. Più lungo del solito visto che aveva addirittura fatto uno strappo sul copertone, ricucito con ago e filo, come una brava massaia dal mitico Vanis
Pronti via, giu per la discesa che ci porta a Feltre. Senza grosse sorprese, e senza troppi tira e molla, transitiamo per la citta della G.F. Ritmo sempre bello sostenuto, arriviamo ben presto anche a Primolano. Facciamo i conti con il vento per la strada della valsugana, che manco a dirlo è contrario. Quasi in dirittura d'arrivo agganciamo quella sagomaccio di Bahamontes
Probabilmente ha fatto seratina AlcholicA, e al suono della campanella si sarà girato dall'altra parte il furbacchione, vero Giorg.
Bene, la giornata si è chiusa con un ottimo giretto, 150k 31 di media, e nonostante il sole non sia stato troppo presente a riscaldare il nostro bel culetto, siamo comunque riusciti a portarlo a casa anche questa volta.
Ciao a tutti e alla prossima, sempre che quel maledetto tavolino non mi faccia diventare più pazzo di quello che sono.
Fight <versus> San Boldo
Moderatore: driver
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Fight <versus> San Boldo
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Re: Fight <versus> San Boldo
Spettacolare quest'articolo bravo Driver
Bravo Driver!
cerca di farti passare l'allergia e soprattutto di montare quel tavolino
...o devo mandarti la mia collaboratrice?
cerca di farti passare l'allergia e soprattutto di montare quel tavolino
...o devo mandarti la mia collaboratrice?
I BROCCHI COME LI CHIAMI TU POI SI SONO IN COMPAGNIA DI IIZO MAN ANCHE S.LUCA CON UN BEL 178 KM.driver ha scritto:
i brocchi, ops con gli amici Triathlon e maistrak
Sbaglio o c'è qualcuno che è in forte astinenza sessuale
Ragazzi Va bene pedalare , ma nella vita c'è anche altro...
Capito tony
Capito moreno
Ragazzi Va bene pedalare , ma nella vita c'è anche altro...
Capito tony
Capito moreno
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
No Gianni, io al mercoledi faccio sempre il mio dovere con chi sai tu, e adesso anche il sabato mattina. Vai a farti i giretti tu, bravogianni ha scritto:Sbaglio o c'è qualcuno che è in forte astinenza sessuale
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
E bravo Maistrak, si vedeva che avevi una giornata ok continua cosi che vai bene.maistrak ha scritto:
i brocchi, ops con gli amici Triathlon e maistrak
I BROCCHI COME LI CHIAMI TU POI SI SONO IN COMPAGNIA DI IIZO MAN ANCHE S.LUCA CON UN BEL 178 KM.