Ciao ragazzi
Scusate il ritardo, ma mi sto riprendendo ora dalla "SPECORATA" di oggi pomeriggio
Eh si , il termine che avete letto è chiaro ed esaustivo per racchiudere in una sola parola le fatiche fatte oggi
Ma andiamo con ordine
Classico ritrovo alla rotonda e partenza a cannone con il lattaio che sembra indemoniato e mette in fila tutti i ciclisti presenti
Sono in tanti ad essere già al gancio e, quando ciano da il cambio al lattaio e aumenta ancora di più l'andatura ....perdiamo più di mezzo gruppo
Passiamo al cornale con volo radente e imbocchiamo la ciclopista pensando fosse l'ultimo chilometro prima di una qualsivoglia prova di coppa del mondo , tanto eravamo lanciati
Al bivio della nuova variante della ciclopista, cocco e lance(poi vi dirò di chi si tratta ), barano clamorosamente e tagliano il percorso anticipando tutti
Noi proseguiamo per il tragitto classico e in un baleno siamo già sui primi tornanti di enego
Davanti è ciano a scandire il passo , con a ruota diabolik , uno stratosferico superguerra ed il micio agganciato al terzetto
Poco dietro tutti gli altri con il dottore che cerca il rientro e vuole mettere più secondi possibile tra lui e quella sagomaccia di bertoncello
Ciano da' una sgasata e prende qualche metro ...clamorosamente è superguerra a chiudere sul poliziotto bassanese preoccupando non poco il mitico diabolik , che prontamente si porta in scia ...ed il micio lo segue come un'ombra .
Ciano da' una seconda scossa e superguerra tira uno di quei botti degni del "guinness world record" e rimaniamo in tre con ciano scatenato a tirare
Le mie energie sono davvero al lumicino e il ritmo dei due fuoriclasse che sono con me è troppo alto ....e si vede dalla mia faccia ....
....tanto che ciano vola via , mentre un grandissimo diabolik , decide di scortarmi al gpm .....grazie mille capitano
Eccoci finalmente ad enego e quasi non ci vedo più dalla fame e mi ciuccio un buon caffè assieme al mio idolo in attesa che arrivino tutti i ritardatari
Faccio una foto ricordo al mio amicone sandro zonta...lance per i tifosi ...compagno di mille avventure ciclistiche ai tempi del numero sulla schiena e oggi grande protagonista dei circuiti udace
Nemmeno il tempo di vedere arrivare l'ultimo e giù a capofitto verso primolano pronti ad una battaglia di quelle cattive in valsugana ....con noi anche luca cobalchini, agganciato ad enego
Strada del rientro affrontata come dei pazzi con scatti e contro scatti a ripetizione , tanto da far saltare ancora gente, già segnata dalla specorata dell'andata e da quella successiva della scalata ad enego
Superguerra, non pago del botto fatto salendo ad enego , prova a correre vicino ai primi, suscitando le ire di chi sta li a menare , visto che dalla seconda posizione non da il cambio e uqasi rischia di far cadere tutti
Per punizione, apriamo il gas di brutto prima di campese elo lasciamo per strada
Arrivati a bassano a piccoli gruppetti , ci guardiamo in faccia e vediamo solo dei visi stravolti ......robe da matti
Sperando di andare un po' più piano...almeno per me ...vi saluto e vi da appuntamento alle prossime avventure della banda del mercoledì
Mercoledì a pecora!!
Moderatore: gianni
Mercoledì a pecora!!
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: Mercoledì a pecora!!
Da notare che Ciano sale col 53 in canna
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
driver ha scritto:Da notare che Ciano sale col 53 in canna
A me lo dici .......
"The Cat"
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
Ragazzi... Enego è da 53x19!!!
- Alberto Merlo
- Junior Member
Ho sentito Marietto ed era molto dispiaciuto di non essere stato dei vostri mercoledì perchè se sapeva che vi mettevate a PECORA avrebbe fatto di tutto per esserci!!!!
Alberto, ma alle 7 di mattina non hai proprio niente di meglio da fare???
Marietto Sai perchè il merlaccio è sveglio a quell'oramarietto ha scritto:Alberto, ma alle 7 di mattina non hai proprio niente di meglio da fare???
Perchè durante il giorno va ad ingozzarsi di porcherie e quindi il suo intestino deboluccio lo rende insonne ....eccoti le prove del CIUCIA che si CARICA
...senza voler commentare questa foto di Davide che, geloso come pochi dello zio diabolik ....supereroe famoso ....sta cercando una sua nuova dimensione e una nuova identità
"The Cat"