Lassu'......al Monte di Malo

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Lassu'......al Monte di Malo

Messaggio da el camionaro »

Salve a tutti pedalatori scassa balle degli automobilisti :angry: :angry: :angry: . Causa domenica molto importante , XE PASQUA, la bici e' interdetta !! :mogl: :mogl: :mogl: . Ci si trova così sabato in piazza in un bel numero come si vede
Immagine
Manca solo Ciarly che comunica di avere dei guai meccanici. :dizzy: :dizzy: .Si parte direzione Marostica con meta Monte di Malo. L'andatura è subito brillante con il duo Niko schena e CIGLCISUIL alternarsi nel far da traino a tutti. . Si giunge così alla prima asperità della giornata , la còte de Breganze affrontata a 20 kmh dove un super tir riesce a tenere le ruote, mai successo prima :yahoo: :yahoo: ! Non c'è riscontro fotografico ovviamente visto che le mani erano ben attaccate al manubrio . Il buon Niko pilota il gruppo fino alla rotonda del Carrefour dove spunta un Frank Alberti che da una accelerata :fuga: :fuga: senza senso :bavaff: con il solo risultato di creare confusione, con incrociamento pauroso tra macchine con diritto di precedenza e ciclisti che per non perdere le ruote se la prensevano con classico strombazzamento dei primi :grrrrr: :grrrrr: :bur2:
Sfogato l'impeto del Frank si torna alla normalità con davanti a tirare in fila indiana
Immagine
il resto a ciacoare :blah1: :blah1: :blah1:
Immagine
Arrivati ai piedi della Priabona il vostro cronista vede sfilare via via tutti gli atleti che se ne vanno
Immagine
Meno uno Vitorio !Che essendo in ritardo di preperazione tiene compagnia al camionaro. Vediamo il passaggio di Chemello senior con Tosin

Immagine

e il podio di gionata 3° Cesco
Immagine
2° Vittorio con a ruota e quindi primo assoluto el camionaro
Immagine

Che come si vede lo sforzo stampato sul viso la dice lunga sull'impegno profuso dal TIR !
Immagine
Queste immagini sono state prodotte dal reporter Gianantonio Scodro che ha accolto il mio appello in modo da documentare ciò che aviene davanti e non solo dietro. Si rincopatta il gruppo nella piazza del bel borgo di Monte di Malo Dato 2mn al camionaro di fitare, si prende la direzione Schio dove lo saliscendi che caratterizza questo scorcio di percoso vede il mezzo pesante superare persino lo scalatore principe Fuente ecco la prova
Immagine

La discesa viene affrontata non eccessivamente forte causa un fundo stradale non dei migliori e una temperatura freschina . Temperatura da pieno inverno quella che deve sentire l'uomo barbuto visto l'abbigliamento :))): :))): :ridere: :ridere:
Immagine

Riparata la foratura toccata a Silvano Tosin si prende la via del ritorno con il solito Niko a far da pilota . Imboccata la Gasparona nuova sale in cattedra il Chemello junior che con passo deciso porta il plotone fino a Nove
Immagine
Dove si arriva alle 11,10 dopo 80km non male visto che si parla deI NONSOLOBICI. chi per un motivo chi per un altro, ma mi sà che è lo stesso per tutti :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: Al classico spritz ci si trova con Tony cristo affettuosamente attaccato a Fuente ,mi,Vittorio
Immagine
e il Gianantonio Scodro il mio supperto fotografico . AUGURANDO A TUTTI BUONA PASQUA ci diamo appuntamento a domenica 1à maggio con la classicissima scalata di Enego dove sono previste diverse sfide all'ultimo
sangue!!!!!!! :cowb: :cowb: :nunu: :nunu: :duel: :duel:
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Re: Lassu'......al Monte di Malo

Messaggio da Paolo »

Bravo :ok: bella cronaca :clap: :clap:
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da el camionaro »

Grassie e anche per averla sistemata . Ho ancora da imparare. Ma ho fiducia perchè ho un buon maestro :clap: :clap: :clap:
driver
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da driver »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
lukas
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da lukas »

fortuna che abbiamo ilcamionaro...bisognerebbe fargli una maglietta come in capitano... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
LUKAS
Rispondi