La resa di LANCE!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

La resa di LANCE!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzacci :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Eccomi, puntuale come sempre :clap: :clap: :clap: , a raccontarvi di un altro mercoledì di sudore e fatica :allu: :allu: :allu: :grin: :grin: :grin: ma, prima della consueta cronaca, vi voglio mostrare questa immagine che ci rallegrerà tutti quanti :yes: :yes: :yes: ...ovvero il ritorno in sella del tricolore MATTEO REBY :clap: :clap: :clap: ...bravo Matteo :!: :!: :!: il peggio è passato :ok: :ok: :ok: ....ora con calma tornerai anche in gruppo :clap: :clap: :clap: ...ti aspettiamo :!: :!: :!: :ok: :ok: :ok:
Immagine

Salutato Matteo, mi dirigo alla rotonda e trovo un gran numero di atleti che aspettano il via :yes: :yes: :yes: all'oramai FAMOSO ritrovo del mercoledì sport :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok: e, vista la giornata ventosa :wall: :wall: :wall: , si scarta l'opzione valsugana e si decide di salire a lusiana dal versante più ostico :-( :-( :-( , ovvero da mortisa :trrr: :trrr: :trrr:
Ci buttiamo in superstrada come dei matti :angry: :angry: :angry: e vedo il mio conta chilometri superare i 50KM/H :!: :!: :!: e mi dico: "oggi sarà una giornataccia :(( :(( :(( e saranno di sicuro bastonate :nunu: :nunu: :nunu: :? :? :? "
Immagine

Già prima di breganze il gruppo si spezza in più tronconi :stic: :stic: :stic: sotto la spinta impressa dal lattaio che sembra tornato quello di due anni fa :cor: :cor: :cor: :reok: :reok: :reok: e, sul successivo strappetto di lugo la rottura è ancora più evidente :!: :!: :!: ...con i battistrada a spingere forte sui pedali :clap: :clap: :clap:
Immagine

...e tutti gli altri, dietro ad inseguire, frastagliati in vari gruppetti :wall: :wall: :wall: ....
Immagine

In un lampo siamo ai piedi della mortisa :trrr: :trrr: :trrr: ed è checco che sale in cattedra e va a scandire un ritmo troppo sostenuto per quasi tutti i corridori presenti che perdono subito le ruote :ko: :ko: :ko: , in scia allo scatenato scalatore rimangono il solito diabolik :twisted: :twisted: :twisted: e un altro scalatore doc...superpiero :clap: :clap: :clap: . Con loro anche lance zonta (che aspettiamo presto iscritto al forum :nunu: :nunu: :nunu: ), ed il micio che non vuole farsi staccare dall'amico lance :no: :no: :no:
Immagine

Passiamo il tratto duro di mortisa alla velocità della luce :fuga: :fuga: :fuga: e, nel successivo tratto in falsopiano, rallentiamo per far rientrare i più immediati inseguitori :yes: :yes: :yes: ....e per tirare un po' il fiato :grin: :grin: :grin: ....
Immagine
...mai scelta è stata più sbaglaita :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad: , visto che quel po**o :censored: :censored: :censored: del lattaio, approfittando del nostro rallentamento e della strada che scende......si mette davanti e da una sgasata di quelle da paura :trrr: :trrr: :trrr: , tanto da segare definitivamente le gambe a quelli appena rientrati :bavaff: :bavaff: :bavaff: :verg: :verg: :verg:
Immagine

La strada ricomincia a salire dopo i saliscendi e, davanti rimane ancora il solito quintetto :clap: :clap: :clap: , mentre tutti gli altri saltano definitivamente :dizzy: :dizzy: :dizzy: :!: :!: :!:
Sui tornantini dopo mare, è ancora checco che aumenta il passo e, sotto la sua spinta deve cedere il passo anche il forte lance :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , reduce dal terzo posto di lunedì in una gara udace :clap: :clap: :clap: . Quando il gatto si accorge del momento di difficoltà del suo avversario, ritrova un po' di gas e stringe i denti come una BESTIA :!: :!: :!: :madfire: :madfire: :madfire: :cowb: :cowb: :cowb: e rimane in scia ai tre scalatori :clap: :clap: :clap: ...guardate come ero messo :dizzy: :dizzy: :dizzy: ....barcollo ma non mollo :grin: :grin: :grin: :no: :no: :no:
Immagine

Anche sandro non molla :no: :no: :no: e rimane a vista :ok: :ok: :ok: , ma grazie allo splendido lavoro dei mie tre "gregari di lusso" :bow: :bow: :bow: e alla mia faticaccia immane :wall: :wall: :wall: riesco a volare via dalla vista di sandrino :bye: :bye: :bye: che deve mestamente mollare :prrrr: :prrrr: :prrrr: e rassegnarsi nel vedere il micio solo al traguardo :lol: :lol: :lol: :kap: :kap: :kap: ....guardate in che condizioni è arrivato al gpm di lusiana :barella: :barella: :barella:
Immagine
Lance però è un duro :ok: :ok: :ok: e promette al gatto che la loro sfida :duel: :duel: :duel: non finisce qui :no: :no: :no: e saranno ancora BOTTE DA ORBI :box: :box: :box: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :))): :))): :))):
Immagine

Mentre attendiamo l'arrivo dei primi ritardatari, non posso esimermi dallo scatto fotografico assieme ai miei "angeli custodi" :clap: :clap: :clap: :bow: :bow: :bow: che mi hanno fatto faticare non poco :grin: :grin: :grin: :iocero: :iocero: :iocero: :grazie: :grazie: :grazie:
Immagine

Bella sorpresa nel vedere arrivare cajo bertoncello :clap: :clap: :clap: assieme a denis cocco :clap: :clap: :clap: , che son saliti veramente bene :yes: :yes: :yes: e hanno messo nel sacco tutti gli altri :es: :es: :es: :tie: :tie: :tie:
Immagine

Nella sfida per l'ultimo posto :bastard: :bastard: :bastard: :))): :))): :))): :classifica: :classifica: :classifica: è invece il puma a spuntarla su un rientrante putin :ok: :ok: :ok: .....che però attende il fiorista di angarano su salite più dure per metterlo al suo posto :nunu: :nunu: :nunu: :grin: :grin: :grin:
Immagine
Foratura del lattaio proprio in prossimità della vetta di giornata :wall: :wall: :wall: e pit stop che ha dell'incredibile :mmmm: :mmmm: :mmmm: , con paolino che va a sabotare le ruote di daniele :lol: :lol: :lol: facendolo incazzare da morire :angry: :angry: :angry: :italia1: :italia1: :italia1:
Immagine

Discesa su marostica e caffè doverosamente offerto dal gattaccio :clap: :clap: :clap: con l'assenza di lance :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: che, sconsolato e deluso dalla sconfitta di oggi :barella: :barella: :barella: , va a farsi un'altra oretta di bici ....meditando la tremenda vendetta :nunu: :nunu: :nunu: :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr:
In attesa delle prossime avventure della BANDA DEL MERCOLEDI' :clap: :clap: :clap: e dei vostri commenti, vi saluto e vi aspetto presto :wink: :wink: :wink: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
"The Cat"
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: La resa di LANCE!!!

Messaggio da 220V »

Ovviamente doverosi complimenti per la cronaca :clap: :clap: :clap:
...e super invidia per il bel gruppo che si forma ogni mercoledì :ok: :ok: :ok:
ma verrà il giorno.... :nunu: :nunu: :nunu: che passo a trovarvi anch'io!!! :angry: :angry: :angry:
nel frattempo ...vi leggo! :cool: :cool: :cool:

ciao a tutti :yahoo:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La resa di LANCE!!!

Messaggio da Paolo »

Grande Grandissimo Lattaio.... restargli a ruota e stata dura :!: :!: :!: peccato dell'esplosione ruota in piena volata :( :( proprio quando cercava di rientrare su cocco :!: :!:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: La resa di LANCE!!!

Messaggio da 220V »

gianni ha scritto:...ovvero il ritorno in sella del tricolore MATTEO REBY ...bravo Matteo
finalmente ...tutto torna a posto! :cowb:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: La resa di LANCE!!!

Messaggio da matteoreby »

purtroppo non del tutto... l'osso si e' aggiustato solo in parte...ai primi di giugno avrò l'esito definitivo..
finchè non fa male pedalo..
Avatar utente
lattaio
Member
Member
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:37

Re: La resa di LANCE!!!

Messaggio da lattaio »

attenti brocchi che oggi avete visto solo una piccola parte di quello che vi succederà presto :nunu: :godimento:
Il Lattaio!!!
junior
Member
Member
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 12:29

Re: La resa di LANCE!!!

Messaggio da junior »

Mi fate veramente tutti pauraaa!!!!!
:trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:

Quest'anno il capitan Diabolik :evil: avrà da divertirsi con tutti questi affronti!!!!! :wall: :wall:

Matteo mi fa molto piacere rivederti in sella... tanti auguri... presto ti rivedremo quello di qualche tempo fa!!!!!

Finalmente la mia tanto attesa partenza è arrivata :reok: !!!!!!!! ora non mi resta che seguire le sfide e le bellissime gite del sabato su questo fantastico forum :reok: :cor: :reok: grazie alle cronache feline!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

:ciaoatutti:


A presto
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: La resa di LANCE!!!

Messaggio da homoerectus »

ciclisti a si sempre drio urtar :? ma non gavi altri modi de urtar :?: :wall:
gera un toc che non vegneve a lesar el forum ma vedo che se cambià poco a parte che si na beo bota in pi :ok:
ciò ma le patate dove sele finie :?:
masa omani pai me gusti :ko:
El capitano vinselo ancora o selo nda in pension :?: :censored:
Attenti che se un meset che go rinforcà la bici e un di capite la :ok:
cioaa tutti da l'homo :prrrr:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La resa di LANCE!!!

Messaggio da gianni »

URCA :!: :!: :!: :trrr: :trrr: :trrr:
E' tornato l'homoerectus :wall: :wall: :wall: ....mi raccomando :nunu: :nunu: :nunu: ....fai il bravo :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
claudio bertoncello
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 31 maggio 2010, 12:30

Re: La resa di LANCE!!!

Messaggio da claudio bertoncello »

grazie x la foto ma non è finita x il vecchietto della conpagnia :wall:
Rispondi