PRIMA DI RACCONTARVI LE SOLITE PANCIANATE SUGLI EROISMI DOMENICALI, INFORMO TUTTI GLI UTENTI E VISITATORI DEL FORUM SULL'INIZIATIVA PROMOSSA DA NONSOLOBICI IN COLLABORAZIONE CON L'ASSESSORATO ALLO SPORT DEL COMUNE DI NOVE VENERDI 10 giugno 2011 ALLE ORE 21.00 PRESSO LA SALA DEL CENTRO PARROCCHIALE , DOVE VERRANNO TRASMESSI DEI FILMATI DEDICATI AL CICLISMO NEL RICORDO DI "SANDRO E FABIANO" Fatta questa doverosa informativa veniamo al racconto di questa uscita domenicale. Come si intuisce dal titolo la mattinata si presenta con un tempo che consigliava piu' che inforcare la bici , una girata sul lettuccio e i piu' fortunati una inforcata .... . In effetti al raduno erano presenti pochi irriducibili nosolobici e due rappresentanti dei forti :Niko schena e 220w . in programma c'era Tonezza scartata visto il tempo . Dopo varie proposte viene accettata la proposta del camionaro di andare a Cassanego . Ma appena presa la super ecco dio pluvio che ci scarica le sue dannate goccioline Passato il ponte sul Brenta repentina svincolata .Si scende verso Cartiglano e in direzione sud sembra che il tempo sia migliore si decide di scendere per Tezze ,come si vede la carrettiera è ancora bagnata
Ma non si desiste! Puntando dritti nelle terre natie del camionaro che fà da apripista compiendo un passaggio davanti alla casa natale del tir. Superato il Brenta a Fontaniva il tempo volge al bello, la strada è quasi asciutta
decisione all'unanimità MONTE BERICO!! per la militare. Pilotati dall'esperto Niko schena con un buon passo si raggiunge cosi la classica ascesa della militare dove un 220w con rapportone da discesa scompare alla vista del camionaro in un istante stessa sorte per tutti gli altri ad eccezione di Piero66 che resta accanto al mezzo pesante fino alla Basilica dove ad attenderli c'è il resto della compagnia
Tra i tanti arrivi c'è anche quello della sagomaccia di FRANK (figurati se stà a casa). Salutato il collega si riparte per Nove .Attraversamento di Vicenza con qualche difficoltà causa traffico. Presa la direzione Monticello va a fare la locomotiva Piero66 che la tiene fino a Lupia con un ritmo umano.Passato il piccolo borgo , diventato famoso per el rabalton di Piero dea cif ( ormai alla fine della convalescenza), passa a condurre l'uomo elettrico sembrava na dinamo . Piu' menava e piu' andava.Dolori atroci per el camionaro a tener la ruota (ma non aveva fatto 175km ieri? ) tanto da arrivare in piazza alle 11e 5mn . 100km con 29 di media roba da quasi forti!! Solito flebo di ricostituente
in buona compagniacon Ciarly e Ciano ciacoa assenti per paura e l'acciaio inossidabile di Piero dea cif
A domenica prossima . Purtroppo il lavoro mi terrà occupato tutta la settimana alla guida del mio T.I.R
PIOVE G.....O L...O , MA SI VA'!!!
Moderatore: gianni
- el camionaro
- Advanced Member
Re: PIOVE G.....O L...O , MA SI VA'!!!
bravi bel giro, anche se è stato fatto molte volte, ma non c'era alternativa!!
io, alan e tony scodro sabato abbiamo deciso per il grappa, dopo aver controllato il meteo venerdi' e visto che domenica era prevista pioggia, gran bella montagna, anche se fatta dal versante più facile, da romano!! Bel tempo e un gran bell'applauso ad alan che si è scalato il grappa con poco allenamento.... alla prossima..sperando che il tempo sia clemente...ciao a tutti belli e brutti...
io, alan e tony scodro sabato abbiamo deciso per il grappa, dopo aver controllato il meteo venerdi' e visto che domenica era prevista pioggia, gran bella montagna, anche se fatta dal versante più facile, da romano!! Bel tempo e un gran bell'applauso ad alan che si è scalato il grappa con poco allenamento.... alla prossima..sperando che il tempo sia clemente...ciao a tutti belli e brutti...
LUKAS
Re: PIOVE G.....O L...O , MA SI VA'!!!
E bravo il mio vicino Camionaro
dopo aver accatastato sabato un' incredibile quantità di legna per surriscaldare la bella mogliettina quest'inverno
si è presentato in forma domenica per trainare la compagnia superstite fino ai luoghi natii
Dopo quelle 4 gocce, la giornata si è rivelata stupenda per un ottimo giro ad andatura regolare
peccato che il mio collega reduce del giro del sabato (l 'Indiano) sia tornato a casa
sarebbe stato Sole di li a poco!!
Ciao a tutti
dopo aver accatastato sabato un' incredibile quantità di legna per surriscaldare la bella mogliettina quest'inverno
si è presentato in forma domenica per trainare la compagnia superstite fino ai luoghi natii
Dopo quelle 4 gocce, la giornata si è rivelata stupenda per un ottimo giro ad andatura regolare
peccato che il mio collega reduce del giro del sabato (l 'Indiano) sia tornato a casa
sarebbe stato Sole di li a poco!!
Ciao a tutti