e io e i miei fidi amici claudio ed allessio con la sua nuova super cippolini ci siamo misurati in questa nuova fatica

si corre cadetti junior e senior assieme con i veterani e quindi quel mostro sacro di agostini che ci a fatto vedere i sorci verdi

lui con la sua esperienza in men che si dica si fa strada tra un nuvolo di cilisti io fatico tenergli la ruota sgomito a destra e sinistra ma non mollo un centimetro gli ultimi 3 km sembrano 300 m visto che andavamo come dei missili terra aria

ma la sorpresa piu grande mi viene quando fanno le premiazioni ritiro il cartellino e saluto tutti prima di tornare a casa quando il giudige legge la graduatoria dei senior la mia categoria e quando sento il nome ALBERTONI EMIL 10 classificato resto senza parole

finalmente il mio primo piazzamento e per un vero brocco come me essere arrivato 10 su un agara di 1oo km e un vera vittoria come fossi arrivato primo finalmente tuttti gli sforzi fatti in allenamento a correre dietro a AGOSTINI hanno dato i suio frutti