a 41 di media si può fare...

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

a 41 di media si può fare...

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti amici del forum...
giovedi sera nella sede dei fruttaroli si è discusso a lungo sulla sfida diabolika...
molti pensano che la cosa non è fattibile, soprattutto per l'incognita vento , quindi oggi ho voluto provare di persona per vedere cosa combinavo alla stessa ora di quando avverrà l'epica sfida
premetto la prova che ho fatto lho fatta ccon una bici normale e ruote classiche da strada e che quest anno ho percorso fin ora 1400 km, ho fatto 4 mesi di stampelle, ad oggi ho l'osso ancora da saldare, e dopo il botto del 2 giugno ho ripreso a pedalare solo mercoledii e ho fatto in totale si è no 100km... quindi se la media che ho fatto io è quella che vi dirò , per il grande capitano che è sano e integro sarà un passeggiata...
ho fatto partire la media del mio contachilometri dopo il semaforo di sarson, e lho fermato al cornale sulla riga bianca vicino al ristorante.
la mia media è stata di 39 kmh!!!
a valstagna avevo 40,80 kmh di media!!
la parte iniziale ho tenuto un passo sopra ai 45kmh , ho trovato vento contrario dopo campese dove non riuscivo ad andaare oltre i 38kmh ; la parte di oliero lho percorsa non oltre i 30 kmh di media anche perchè ero al gancio.
nella seconda parte dopo valstagna ero convinto di alzare la media, invece ho trovato vento.
A san marino , avevo 39,80 di media, e negli ultimi 3 km mi sono trovato senza forze soprattutto per la mia precaria condizione fisica.

Detto questo, per il capitano sarà un lunga passerrella triofanle lunga tutta la valsugana!!
l'insida e l'incognita magggiore è il vento, l'unico avversario contro il quale bisognerà combattere!!

Invece per il lattaio ,prima di accettare la scomessa doveva provarre di persona , ma ormai è tardi e ora , è meglio che faccia già domanda di mutuo per pagare la cena a tutti!
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: a 41 di media si può fare...

Messaggio da diabolik »

Hai ragione Matteoreby ,il problema più grosso sarà il vento, :yes: :yes: :yes: spero che il dio dei venti Eolo sia clemente verso il capitan Diabolik, :sbavon: :sbavon: :sbavon: comunque dalla mia parte avrò un tifo strepitoso, :dizzy: :dizzy: :dizzy: iniziando avendo davanti una ferrari rossa di Guerra, :yahoo: :yahoo: :yahoo: poi avrò il direttore di corsa Enrico Polo :clap: :clap: :clap: ,più tantissime moto staffette :yes: :yes: :yes: , più tantissimo tifo ,come essere al giro d'italia :yahoo: :yahoo: :yahoo: , il capitan Diabolik è ottimista al massimo , spero di fare questo grosso risultato , :dizzy: :dizzy: :dizzy: ragazzi preparatevi per la grande festa il Diabolik Day 2. :ok: :ok: :ok: vi ricordate Diabolik Day 1 :fior: :fior: :fior: , tifate in tanti ,che poi mangerà e beverà gratis, :dizzy: :dizzy: :dizzy: ringrazio già tutti i miei Fan che mi hanno già scritto e sono tantissimi , per i tanti in bocca al lupo per la grande prova :clap: :clap: :clap: ,non sono pochi 41 di media su un percorso , tortuoso ,con strappi , curve, e controcurve, non è semplice :wall: :wall: :wall: ,perchè se fosse fatto in superstrada sarebbe,molto ma molto più facile :prrrr: :prrrr: :prrrr: , mentre in Valsugana è un continuo,variate di velocità , ma il capitano Diabolik , supererà tutte le difficoltà , vincendo alla grande , :dizzy: :dizzy: :dizzy: come sa fare, :ok: :ok: :ok: ciao a tutti ,vi aspetto in tantissimi nel percorso , :yes: :yes: :yes: ricordatevi l'inno del Capitano, c'è solo un Capitano :fior: :fior: :fior: e non posso deludervi :no: :no: :no:
Ultima modifica di diabolik il domenica 19 giugno 2011, 18:47, modificato 2 volte in totale.
diabolik
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: a 41 di media si può fare...

Messaggio da Paolo »

ormai in zona si parla solo di questo grande evento :yes: :yes: :yes: :yes:
Immagine


tutti attendono quel giorno :yahoo: o presente lungo il percorso a tifare Diabolik o lettore della cronaca nel forum :clap: :clap: :clap:
presente anch'io durante la telefonata di Matteo che informava della sua ricognizione del percorso il capitano :yes: :yes: :yes: eccovi l'estratto

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: a 41 di media si può fare...

Messaggio da driver »

:cool: :cool: :cool: Proprio vero, guardate che roba :!: :!: :!: non vedo l'ora di vedere il Capitano sfrecciare come un bolide in Valsugana.... :ok: :ok: :ok:
Immagine
:trrr: :trrr: :trrr: Sono un po preoccupato per il Lattaio invece :yes: :yes: :prrrr: :prrrr:
Clicca
Immagine
P.s. io c'ero alla scommessa, e non fate i furbi di non invitarmi :nunu: :nunu: :nunu:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: a 41 di media si può fare...

Messaggio da megalo »

:99999: :99999: :99999: Un capitano c'è solo un capitano :99999: :99999: :99999:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: a 41 di media si può fare...

Messaggio da Paolo »

ormai vedo il capitano ad ogni angolo di strada :shock: :shock: :shock: :shock: :allu: :allu: :allu: :allu: :eek: :eek: :eek: :eek:
Immagine
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: a 41 di media si può fare...

Messaggio da matteoreby »

capitano... non resta che fare una prova generale una settimana prima del grande evento...senza la moto che ti fa da traino...casomai da punto di riferimento... :cool: :cool:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: a 41 di media si può fare...

Messaggio da diabolik »

:grazie: :grazie: :grazie: Matteo per il bel consiglio dato,ciao , tri campione italiano.
diabolik
Rispondi