La furbata di megalo!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La furbata di megalo!!!

Messaggio da Paolo »

220V ha scritto:Speriamo che il Milanese si sia ripreso dal calo di pressione :ok:
e ritorni subito a sfaticare con il gruppo :nunu:
forza Roberto! :clap:
Sabato ti sei perso anche un dopo giro di quelli da ridere a crepapelle :lol: :lol: :lol:
il nostro Gianni era bello su di giri ...si nota anche nel video! :censored:
...potremmo dargli il posto della DeStefano al
Prosecco alla tappa
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:

A proposito di video vi ricordate il pit stop :?: :?: :?: :?: come pompava il Micio :ridere: :ridere: :ridere:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: La furbata di megalo!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti amici del forum...
oggi invece ho raccolto l'invito del mio amico Roberto Cunico per affrontare il giro della salita della barricatta...
ritrovo alle 7.30 in superstrata da marostica e thiene, una volta incrociati mi giro e rifilo a ruota... siamo in circa 8 persone e quasi tutti ciclisti agonisti eccetto i due femori rotti...ovvero io e roberto, pertanto non mi rimane che stare a ruota...
il passo di avvicinamento è constantemente sopra i 35 all ora...
lungo la salita della barricata reggo il passo per i primi 6 tornanti... poi alzo bandiera bianca e salgo con il mio passo da paracarro fino al rifiugio...non superando mai i 13kmh ... oggi la salita non finiva mai...
in cima al rifugio marcesina la temperatura e 14 gradi... veloce sosta per me al rifiugio,gli altri invece erano pieni di freddo e stanchi di aspettarmi... e giù in picchiata vs casa .
poco prima del turcio mi aggrego al super vittorio Marchetti e tra una chiacchera all'altra arriviamo a Bassano...
totale 145 km.

ciao a tutti
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La furbata di megalo!!!

Messaggio da gianni »

Paolo ha scritto:
220V ha scritto:Speriamo che il Milanese si sia ripreso dal calo di pressione :ok:
e ritorni subito a sfaticare con il gruppo :nunu:
forza Roberto! :clap:
Sabato ti sei perso anche un dopo giro di quelli da ridere a crepapelle :lol: :lol: :lol:
il nostro Gianni era bello su di giri ...si nota anche nel video! :censored:
...potremmo dargli il posto della DeStefano al
Prosecco alla tappa
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:

A proposito di video vi ricordate il pit stop :?: :?: :?: :?: come pompava il Micio :ridere: :ridere: :ridere:
:lol: :lol: :lol: chi rideva e chi mi prendeva per il CU.. :ciapet: :ciapet: :ciapet: .....ma nessuno che avesse detto..."speta che te iuto" :no: :no: :no: :angry: :angry: :angry: ......che begli amici del C... :censored: :censored: :censored: :prrrr: :prrrr: :prrrr: ....e ricordo che non avevo forato io :no: :no: :no: ma mi tocca ogni volta farvi anche da meccanico toh!!!: toh!!!: toh!!!: :ot: :ot: :ot: :bavaff: :bavaff:
"The Cat"
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: La furbata di megalo!!!

Messaggio da lukas »

grande immenso megaloooooooooooooooo, primo sabato e primo anche domenica..... :clap: :clap: :clap: :clap: potresti dirlo a tutti il tuo segreto......dai che si sa!!! sei in ramadan, giusto? :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr:

noi come descritto ampiamente da 220v camposolagna e poi cima grappa, tranquilli e godendoci il panorama... :fior: :fior: :fior: :fior:

domenica prossima calvene monte corno!!

aspettando l'impresa del nostro capitano!!

un' capitano c'è solo un capitano!!!
LUKAS
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: La furbata di megalo!!!

Messaggio da SuperIannellus »

Grazie per la compagnia nel bel giro di Sabato. Non c'è stato nulla da fare, gli Schleck de noantri ci hanno giocato con astuzia. A Castel Tesino hanno ripreso i fuggitivi della prima ora e lì Megalo è partito con un'azione d'altri tempi, facendo subito il vuoto. Nel drappello alle sue spalle il Gatto vigilava, consentendo al fratello di raggiungere con ampio margine la Cima Coppi di giornata e ipotecare la vittoria finale!

Una dura lezione per tutti.
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: La furbata di megalo!!!

Messaggio da 380volt »

Un'altra bella accoppiata sabato e domenica con Cima Campo e Monte Grappa. :clap:
Mai stanchi sti ciclisti ?! :allu: :allu:
Complimenti soprattutto a Megalo :ok: :ok: sempre in grande ascesa
specialmente in salita; anche se un po' in calo specialmente in discesa! :mmmm: :mmmm:
e a 220volt per la tirata da ponte s.lorenzo alla cima grappa! :clap:
da buon elettricista devo confessare che ero appeso ad filo ! :yahoo:
Rispondi