






















Ma dai, non vorrete mica prendere paura per queste cose


ATTENZIONE: meno 5, meno 4, meno 3, meno 2, meno 1, VIAAAAAAA.





E via sul serio.




Da buon passista metto i miei compari d'avventura in fila, e mi imbarco a tirare i vari saliscendi, superando non pochi ciclisti: ma per me lo sapete che viene naturale sfrecciare nei tratti veloci.


Subito una disavventura al Pelo, che con la sostituzione della camera d'aria prima della partenza, il solito copertone messo male e pizzica anche la seconda, costringendolo al Pit-Stop forzato. ( non vi preoccupate, lo abbiamo visto sfrecciare via alla doppia velocita su Forcella Franche


Passiamo Valle del Mis, quasi tutta in ombra (no de Vin




Giunti verso l'ultimo tratto finale di passo Cereda: quello più impegnativo, con strappi al 18%










Ci ricompattiamo, e scendiamo belli veloci. Ormai abbiamo superato tutte le avversità, e non ci resta che arrivare al traguardo:
Giornata ottima, con un meteo un po biricchino, ma nonostante tutto gradevole. Ma sopratutto quello che più conta: una giornata da G.F. fatta tutta in compagnia. Partiti in 3, e arrivati sotto al traguardo in 3. Con meritatissima foto del taglio del nastro. Questo è quello che più conta. Grazie ragazzi
















P.s. 1 Se qualcuno ha notizie di Pelo ci faccia sapere




P.s. 2 visto che fare foto in questi frangenti non è stato per niente facile, vi rimando al video fatto nel giro del Cereda fatto l'anno scorso: cosi vi fate un idea dei posti.



