una piramide per dolcezza

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: una piramide per dolcezza

Messaggio da homoerectus »

AALELUIA ci siamo liberati del pirata! ce lo ssiamo tolto dai cocomeri! el me pesava come un sacco de cemento posà sui peri!
buon viaggio cornutone del forum! hahahaha
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: una piramide per dolcezza

Messaggio da el camionaro »

Ehi PIRATA non mi dirai che ti senti colpito nella tua sensibilità da lHOMO STORTUS [ che misura la sua capacità con un piatto di pasta (visto che l'unica cosa che si vanta è la capacità di ingerire quantità indusriali di gnocchi e affini) o da una "donnina" come la DOLCEZZA seminatrice di MIELE E FIELE senza controllo, invisibile quanto insignificante , viste le frequentazioni che ha(EL PAJASOTO) Ma dai PIRATA non farmi ridere passa la moneta per quel che vale. C'è sempre occhi tristi e Chanel persone con piu' qualità sia come persone che come itelligenza rispetto alla GLICEMIA ACUTA citata prima: CIAO PIRATONE e associandomi al Gatto te mando in MONA anca mi
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: una piramide per dolcezza

Messaggio da occhitristi »

In primis un ringraziamento al camionaro per la gentile considerazione.
In secundis una preghiera al pirata: non puoi abbandonarci per colpa di un uomo greve e sconsiderato come l'homoerectus, che tutto è fuorchè un gentiluomo come tu sei, mio bel pirata.
Ti chiedo quindi di rivisitare la tua decisione e stare con noi, disinteressandoti di quel poco di buono. si stancherà da solo di rovinare l'ilarità del forum.
Un bacio e a presto :yes: :yes: :yes:
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: una piramide per dolcezza

Messaggio da occhitristi »

homo :!: :mad: :mad:
Quando pensi di smetterla di rompere le scatole a tutti :?: :mad:
Non ti rendi conto di non essere gradito :?: :mad:
Rispetto ai tuoi, quelli di dolcezza sono interventi all'acqua di rose :!: :mad:
datti una regolata :mad:
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: una piramide per dolcezza

Messaggio da homoerectus »

moretta calma che mi sembri su di giri! se vuoi una sbollitina domani torno e ti aspetto.
Ora siete in mio potere. magiche ste schede internet. viva totti e sopratuto a so femena grnde gnocca!
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: una piramide per dolcezza

Messaggio da ILPIRATA »

Homo. :angry: :angry: :angry: La tua intelligenza non può comprendere l'immensità di Dolcezza :!: :!: :!: :no: :no: :no: :wall: :wall: :wall:
Tutto il suo scritto che il tuo intuito non riesce ad afferrare, te lo posso riassumere io in poche parole :
" LEI NON TI VUOLE. LEI VUOLE ME. " Non l'hai ancora capito :?: :?: :?: I tuoi spudorati giochini con le manette devi farteli da solo :!: :!: :!: Capito :?: :?: :?:
il pirata
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: una piramide per dolcezza

Messaggio da ILPIRATA »

Chiedo scusa a tutti gli amici del forum.
Mi ero ripromesso di non intervenire più nelle discussioni di questo forum, ma le continue offese perpetrate nei miei confronti da quello che si crede un signore, mi hanno indotto a ritornare sui miei passi (cosa che non faccio mai). Questo signore (come amo definirlo), è profondamente convinto che per conquistare una donna sia sufficiente possedere un martello pneumatico. Non si rende assolutamente conto che una donna non sa cosa farsene del martello se non c'è dietro anche un cervello. E quale cervello può avere un maniaco che considera quella cosa come unica ragione della sua vita :?: :?: :?: :godimento: :godimento: :godimento: Nooooooo :!: :!: :!: non ci siamo proprio. Quale donna sarebbe in grado di condividere la sua esistenza con un uomo simile :?: :?: :?: Quello sarebbe capace di farsi anche la foto pubblicata dal gatto. :yes: :yes: :yes: Chiedo nuovamente scusa a tutti gli amici per questo mio intervento, e per l'ennesima volta rivolgo l'invito al nostro Amministratore Sig. Paolo, affinchè provveda a radiare per sempre questo sedicente signore dal forum :!: :!: :es: :es: :es:
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti a tutti. :bye: :bye: :bye:
il pirata
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: una piramide per dolcezza

Messaggio da gianni »

Bravo Pirata :clap: :clap: :clap:
Così mi piaci :ok: :ok: :ok:
Attivo, attento, mai banale a volte acuto :clap: :clap: :clap:
Valuteremo, con Paolo ovviamente, le tue osservazioni e proveremo a trovare una soluzione.
Ciao e alla prossima ..."tirata di collo :grin: :grin: :grin: "
"The Cat"
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: una piramide per dolcezza

Messaggio da homoerectus »

ma non te gavevi dito che te stasevi fora dai peri un poco? fa l'ometto e va via na scianta! va a trovare el veceto del to amico campion!
Rispondi