DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!
Moderatore: gianni
Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!
veramente tanti complimenti capitano,oltretutto con 'sto caldo!!!
Grazie Gianni per la splendida e puntuale cronaca dell'avvenimento per quelli come me che non hanno potuto assistere dal vivo.
Complimenti a Graziano per la splendida impresa
che dire di quest'uomo
ammetto che anch'io ero fra quelli che temevo.... e invece i 41 li ha disintegrati
Lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi al
a breve saranno disponibili i video
che dire di quest'uomo
UN MITO
ammetto che anch'io ero fra quelli che temevo.... e invece i 41 li ha disintegrati
Lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi al
a breve saranno disponibili i video
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
media stratosferica... solo da veri campioni!!!
COMPLIMENTI TANTISSIMI, NON AVEVO DUBBI, SOLO UN IMPREVISTO POTEVA FERMARE IL CAPITANO.
LA NATURA HA CONCENTRATO IN UN SOL UOMO COSI' TANTE VIRTU'
E IL MITICO LE HA FATTE CRESCERE FACENDO COSE CHE NOI UMANI CE LE SOGNAMO.
UN CAPITANO.....C'E' SOLO UN CAPITANO....
E NON SI PUO' CLONARE
GRANDE, GRANDE, GRANDE...
LA NATURA HA CONCENTRATO IN UN SOL UOMO COSI' TANTE VIRTU'
E IL MITICO LE HA FATTE CRESCERE FACENDO COSE CHE NOI UMANI CE LE SOGNAMO.
UN CAPITANO.....C'E' SOLO UN CAPITANO....
E NON SI PUO' CLONARE
GRANDE, GRANDE, GRANDE...
non avevo dubbi potesse farcela...ma 43 e oltre di media sono una grandissima prestazione....complimentissimi Graziano
Non si può perdere un così storico evento
purtroppo non ho potuto esserci
oggi si è scritto una pagina di storia incredibile
come avevo preannunciato da oggi in poi chiunque di noi percorrerà la valsugana si sentirà un po' eroe
anche personaggi importanti mi sa che hanno dato una sbirciatina alla corsa:
...dall' ALTO sgomberando il cielo dalle nuvole
...e persino dal BASSO, squarciando la crosta terrestre col terremoto
ho passato il pomeriggio ad immaginare le gesta Diabolike
e la sera ho fatto di persona i complimenti al Campione; mai avrei pensato ad una media così alta
per sedare la rabbia data dall'assenza mi sono fatto un giretto sul percorso Diaboliko
...tuttavia mettendoci ben 4 minuti e mezzo in più
almeno mi sono sentito della squadra anche se con qualche ora di ritardo
d'ora in poi sarà ancor di più un onore pedalare al fianco dell'unico, immenso Capitan Diabolik
purtroppo non ho potuto esserci
oggi si è scritto una pagina di storia incredibile
come avevo preannunciato da oggi in poi chiunque di noi percorrerà la valsugana si sentirà un po' eroe
anche personaggi importanti mi sa che hanno dato una sbirciatina alla corsa:
...dall' ALTO sgomberando il cielo dalle nuvole
...e persino dal BASSO, squarciando la crosta terrestre col terremoto
ho passato il pomeriggio ad immaginare le gesta Diabolike
e la sera ho fatto di persona i complimenti al Campione; mai avrei pensato ad una media così alta
per sedare la rabbia data dall'assenza mi sono fatto un giretto sul percorso Diaboliko
...tuttavia mettendoci ben 4 minuti e mezzo in più
almeno mi sono sentito della squadra anche se con qualche ora di ritardo
d'ora in poi sarà ancor di più un onore pedalare al fianco dell'unico, immenso Capitan Diabolik
Pensavo a uno scherzo e invece e vero
e noi sappiamo il perchè
P.S. a breve qui i video dell'impresa
e noi sappiamo il perchè
P.S. a breve qui i video dell'impresa
IO C'ERO!!! PRESTAZIONE DA PELLE D'OCA CAPITANO MITICO!!!
C'ero anch'io al traguardo ad assistere al trionfo del Capitano, addirittura con mia moglie e mio figlio! Resterà nella storia questa giornata
Tantissimi complimenti Graziano
Tantissimi complimenti Graziano
Oggi il capitan Diabolik si è superato,mai avrei pensato di fare una media così alta 43.700 su 21 km. In 28.50, questa media resterà nella storia, io ero convinto al 100% di fare i 41 media ma arrivare ad una media del genere ,non mi era mai passata per la testa ,mi dispiace per il Lattaio oggi assente Che deve pagare la cena entro 8 giorni ,come da accordi presi prima della prova ,sia da una parte che dall'altra ,ora vediamo come si comporterà Spero sia un uomo di parola ,come credo. mi sono preparato molto bene ,lasciando per un periodo tutta la compagnia ,dedicandomi solamente alla pianura , senza mai fare salite, con vari allenamenti dietro moto in superstrada ai 50 km orari,un giorno dietro moto ,un giorno di scarico tutto solo tutto solo, qui voglio ringraziare il mio motociclista Francesco che si è messo a mia disposizione,grazie ancora ,questo merito è anche tuo, in più sono calato di 3 kg. Eliminando pane e vino ,qui devo ringraziare il Lattaio perchè mi ha fatto calare questi kg.,mi sono isolato per concentrarmi, per questo grande appuntamento, volevo entrare nella storia ,adesso la storia l'ho scritta .adesso passiamo alla corsa, è andata tutto per il verso giusto senza problemi,avendo davanti la Ferrari rossa di Enrico Guerra ,come apri pista,che ringrazio perchè sei stato di parola, grazie ancora , in più l'ammiraglia del patron Enrico Polo ,come Direttore di corsa in più varie staffette in moto ,quindi per mia fortuna ho sempre trovato la strada libera senza intoppi, bastava pedalare a tutta con la testa verso il basso, sono partito forte, poi ho cercato di dare al massimo senza mai andar fuori giri, mi son detto devo dare tutto in questi 30 minuti, mi sembra un sogno , una prestazione del genere, voglio ringraziare tutti i mie fan presenti , anche quelli che non hanno potuto essere presenti, in particolar modo voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato per vincere questa scommessa,per 1° Robertoil Milanenese che gentilmente mi ha messo a disposizione le sue ruote Zipp con tubolari gonfiati a 10 atom. , il casco da crono più copri scarpe ,più guanti
di Bella Vita, grandissimo campione degli avvocati ,Polo Bike ,per tutta sistemazione della bici in più il bodi regalato di una squadra di professionisti, il patron Enrico Polo, per i suoi consigli dati e per essere presente come Direttor di corsa, il Gatto per tutto quello che ha fatto per organizzare questa corsa ,oltre essere giornalista e fotografo, Niko che con la sua moto ha accompagnato il pirata Achille con la sua cinepresa, la fioreria di Walter Moro, per i fiori offerti adesso aspettiamo il video, in più tutto il resto della compagnia , mi scuso se mi sono dimenticato di qualcuno, grazie mille amici,mi avete fatto passare un pomeriggio favoloso, adesso aspettiamo questa cena offerta dal Lattaio,poi il capitan Diabolik ,vorrebbe fare una mega festa il Diabolik Day 2 come il Diabolik Day del 2007, con il permesso del patron Enrico Polo,ho voglia di festeggiare alla grande ,con tutti i miei fan . Grandissima soddisfazione presa dal super campione Ruggero, uno che vince quasi sempre, mi ha detto ci voglio provare anch'io questa prova ,ma ho paura di non farcela a questa media ,cose incredibili,sentire queste parole da un campione del calibro di Ruggero ,ciao a tutti ,via aspetto alla mega festa del Diabolik Day 2011.mi sono dimenticato di una cosa , voglio ringraziare la nostra grandissima campionessa Marty ed il suo compagno Emanuele per essere stati presenti alla prova ,grazie 1000.
di Bella Vita, grandissimo campione degli avvocati ,Polo Bike ,per tutta sistemazione della bici in più il bodi regalato di una squadra di professionisti, il patron Enrico Polo, per i suoi consigli dati e per essere presente come Direttor di corsa, il Gatto per tutto quello che ha fatto per organizzare questa corsa ,oltre essere giornalista e fotografo, Niko che con la sua moto ha accompagnato il pirata Achille con la sua cinepresa, la fioreria di Walter Moro, per i fiori offerti adesso aspettiamo il video, in più tutto il resto della compagnia , mi scuso se mi sono dimenticato di qualcuno, grazie mille amici,mi avete fatto passare un pomeriggio favoloso, adesso aspettiamo questa cena offerta dal Lattaio,poi il capitan Diabolik ,vorrebbe fare una mega festa il Diabolik Day 2 come il Diabolik Day del 2007, con il permesso del patron Enrico Polo,ho voglia di festeggiare alla grande ,con tutti i miei fan . Grandissima soddisfazione presa dal super campione Ruggero, uno che vince quasi sempre, mi ha detto ci voglio provare anch'io questa prova ,ma ho paura di non farcela a questa media ,cose incredibili,sentire queste parole da un campione del calibro di Ruggero ,ciao a tutti ,via aspetto alla mega festa del Diabolik Day 2011.mi sono dimenticato di una cosa , voglio ringraziare la nostra grandissima campionessa Marty ed il suo compagno Emanuele per essere stati presenti alla prova ,grazie 1000.
Ultima modifica di diabolik il giovedì 30 giugno 2011, 9:11, modificato 3 volte in totale.
diabolik