Ciao sensibile, dolce, romantico, orgoglioso, unico, caldo, inebriante, virile, malizioso, arrapante, SPELEOLOGO… ROCCO
perche’ il mio SPECIALE invito ti ha fatto tanto arrabbiare ? Io non riesco a comprendere questa tua incazzatura. Avrai, spero, ben capito che alla manifestazione non tutti possono partecipare. L’arcigay e’ molto selettivo nella scelta delle persone da frequentare. Mica vuole tutti attorno a se. Ad esempio, del Gatto non ne vuole proprio sapere, per Paolo farebbe un’eccezione. Quindi sii orgoglioso e non fare l’offeso. Considera questa opportunita’ una esperienza irripetibile e insostituibile a livello umano. A Treviso ti sentirai al centro dell’attenzione perche’ iI miei amici, dopo aver ammirato la tua stazza, ti porteranno DALLE STALLE ALLE STELLE.
Purtroppo, Rocco, la foto di CORONA ha gia’ fatto il giro del mondo. Ora tutti hanno intuito la tua doppia identita’ sessuale ed io, in particolare,HO RISCONOSCIUTO I TUOI GRANDI E LUNGHI PIEDI. Non mi dire piu’ che nella testa hai solo la pat@@ina, tu hai anche qualche altra cavita’ umana bene incollata nel cranio. Ovvio che da grande esperto speleologo quale sei , esplorare per te vuol dire conoscere, scoprire buchi nascosti e nuovi. George ne e’ la prova.
Vabbe’, lascio da parte tutta questa storia, vera o no che sia, per INVITARTI nuovamente alla manifestazione carnevalesca del Gaypride. Sfileremo a braccetto e tu impersonerai “un cavaliere dei Templari “, munito di MUTANDE DI FERRO con lucchetto. Questa e’ la garanzia che ti posso dare, affinche’ nessuno possa approfittare del tuo grande gioiello. Che dici della chiave? La potrei conservare IO con la massima sicurezza per TE o la butteremo insieme nel Piave? La differenza e’ impalpabile.
ROCCO, CONVINCITI : “ ESSERE DIVERSI E’ BELLO “
ROCCO, ESSERE DIVERSI E' BELLO
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
ROCCO, ESSERE DIVERSI E' BELLO
By Dolcezza with love
Re: ROCCO, ESSERE DIVERSI E' BELLO
dolcezza ha scritto: Ad esempio, del Gatto non ne vuole proprio sapere, per Paolo farebbe un’eccezione.
che @ulo hai Gatto
si si
Si Si caro paolo ....e me lo voglio tenere bello strettino come sta .....a treviso fanno operazioni di allargamento
Opinioni
Rocco torna e dici la tuadolcezza ha scritto:
ROCCO, CONVINCITI : “ ESSERE DIVERSI E’ BELLO “
Re: ROCCO, ESSERE DIVERSI E' BELLO
Bravo Paolo
Bellissimo filmato. Mi ha fatto morire dal ridere
La prima scena è decisamente la migliore
Ciao e complimenti
Bellissimo filmato. Mi ha fatto morire dal ridere
La prima scena è decisamente la migliore
Ciao e complimenti