DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!
Moderatore: gianni
Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!
Peccato non aver assistito in diretta ad un simile evento...
se solo guardando il video vengono i brividi
mi chiedo cosa si poteva provare dal vivo
ancora grande grande Graziano...
se solo guardando il video vengono i brividi
mi chiedo cosa si poteva provare dal vivo
ancora grande grande Graziano...
Vero un grande spettacolo dobbiamo ringraziare anche il gatto per questo eccezionale documento con il quale tutti potranno rivivere nel tempo questa emozione
Parole vere, caro Pompiere Emil, non sei mai stato dalla mia parte ,però da come hai scritto ,dopo questa grande impresa sei diventato anche tu un fans del capitan Diabolik e questo mi fa tantissimo piacere , spero di trovarti al più presto per ricevere i tuoi complimenti personali ,mai e poi mai ,avrei pensato che da nemico che eri ,diventassi amico del capitan Diabolik ,ti ringrazio molto , con le tue bellissime parole mi hai stordito, ciao e a presto.
diabolik
Si Capitano, ma se il pompiere non canta
Oggi a mente fredda mi sono accorto di cosa ho combinato ieri ,adesso chissà quanta gente proverà questo percorso Diaboliko, oggi ho fatto un piccolo giretto in compagnia, tranquilli fino al Cornale , e parlando di ieri, mi raccontavano che il super vittorioso Ruggero aveva provato a starmi dietro, ma al Collicello ha dovuto mollare, ma quanto forte sono andato ieri Una cosa mostruosa, che resterà per sempre nella storia , questa prestazione è stata come una ciliegina sulla torta, dopo tantissime vittorie, ora vorrei ringraziare di cuore, tutti quelli che mi hanno scritto facendomi i complimenti e sono tantissimi ,GIANNI per tutto quello che ha fatto per il suo capitano- SUPERJANNELUS-FRANK- PUMA/PUMETTA- NICO-VALERIA- MEGALO- DRIVER-BATUV-PAOLO- MATTEOREBY-380-220- SARONNI- MARTY-PIERO66- MARIETTO – BELLA VITA – RE DEI PIG – POMPIERE – LUKAS – LUCAS- BERTONCELLO – EL CAMIONARO - PIRATA - DENIS COCCO - LINO - ALBERTO MERLO - POLOBIKE-PETER VAN PETEGHEN - CRECHER - IOMMETRA - INDIANO per telefono – MILANESE per telefono ,JUNIOR per telefono ,mi scuso se mi sono dimenticato di qualcuno, vi ringrazio ancora per tifo che avete fatto per il capitan Diabolik, siete stati grandissimi,ciao a tutti.
Ultima modifica di diabolik il sabato 2 luglio 2011, 21:32, modificato 3 volte in totale.
diabolik
-
- Junior Member
HO AVUTO IL PIACERE DI PRESENZIARE ALLA GRANDE IMPRESA DI CAPITAN GRAZIANO
E L'ONORE DI STRINGERGLI LA MANO PER PRIMO, QUANDO SONO ANDATO A RECUPERARLO LUNGO LA CICLABILE PER ENEGO: EMOZIONI BREVI MA CHE SI RICORDANO PER TUTTA LA VITA
CHE DIRE: VOLERE E' POTERE.
GRAZIANO SEI UN FENOMENO.
E L'ONORE DI STRINGERGLI LA MANO PER PRIMO, QUANDO SONO ANDATO A RECUPERARLO LUNGO LA CICLABILE PER ENEGO: EMOZIONI BREVI MA CHE SI RICORDANO PER TUTTA LA VITA
CHE DIRE: VOLERE E' POTERE.
GRAZIANO SEI UN FENOMENO.
Per caso qualcuno ha visto il LATTAIO in giro oppure dobbiamo telefonare alla trasmissione di - CHI LA VISTO - o che sia andato in Svizzera ,a prelevare ,per pagare questa famosa cena, aspetto notizie, grazie.
diabolik
- Alberto Merlo
- Junior Member
BRAVISSIMO CAPITANO! SCUSA SE MI COMPLIMENTO CON TE SOLO ADESSO MA DOVE SONO HO QUALCHE PROBLEMA INFORMATICO!
PER FARE UNA MEDIA COSì ALTA BISOGNA AVERE UN MOTORE CHE NON è DA TUTTI, NON BASTA SOLO FARE KM!!!
ANCORA BRAVO E TI FARò I COMPLIMENTI PERSONALMENTE APPENA CI VEDIAMO.
MI RACCOMANDO SEMPRE A TUTTA!!!
PER FARE UNA MEDIA COSì ALTA BISOGNA AVERE UN MOTORE CHE NON è DA TUTTI, NON BASTA SOLO FARE KM!!!
ANCORA BRAVO E TI FARò I COMPLIMENTI PERSONALMENTE APPENA CI VEDIAMO.
MI RACCOMANDO SEMPRE A TUTTA!!!
complimenti capitanoooooo da tutto il team polo bike, anche sta volta hai dato prova della tua classe.
non avevamo dubbi riguardo la tua vittoria ,noi stiamo già preparando la sede per festeggiarti come si deve !!!
non avevamo dubbi riguardo la tua vittoria ,noi stiamo già preparando la sede per festeggiarti come si deve !!!
Caro CAPITANO ora posso andare in vacanza tranquillo dopo aver assistito a questa tua ennesima IMPRESA
Fin che sono via, tu riposati e fai qualche passeggiata tranquilla....ti ho comprato anche le scarpe personalizzate
Fin che sono via, tu riposati e fai qualche passeggiata tranquilla....ti ho comprato anche le scarpe personalizzate
"The Cat"