Profanato il Tomba!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Profanato il Tomba!!!

Messaggio da gianni »

Eccoci :!: :!: :!: E come promesso....abbiamo in saccocia il timbro nr 6 :!: :!: :!: <rerid> <rerid> <rerid> :yes: :yes: :yes:
Presenti al via solo 5 dei reduci di ieri dalla monfenera: megalo, l'indiano, 220volt, 380volt e micio grappa :lol: :lol: :lol: :clap: :clap: :clap: , a loro si aggiunge il tricolore più sfigato d'italia :grin: :grin: :grin: matteoreby :ok: :ok: :ok: e, con passo regolare partiamo raggiungendo crespano e in un baleno siamo a cavaso del tomba :ok: :ok: :ok:
Immagine

Mi fermo a fare il timbro del tanto sudato brevetto :bow: :bow: :bow: e, come al solito devo inseguire quei carognoni dei miei compagni di avventura :wall: :wall: :wall: che nel frattempo si erano già inerpicati sui durissimi tornanti del tomba :trrr: :trrr: :trrr: ....che irriverente si presenta davanti a me come un generale che non ne vuol sapere di far passare il nemico :mad: :mad: :mad: :no: :no: :no: :cowb: :cowb: :cowb:
--------

Salgo il più veloce possibile e trovo un allucinato matteo :lol: :lol: :lol: che da grande amico mi aspetta per aiutarmi nella fase di rientro :ok: :ok: :ok: anche se il suo volto la dice lunga su quello che ci aspetta da li a poco :trrr: :trrr: :trrr: :orb: :orb: :orb:
-------

Finalmente raggiungo il drappello :yes: :yes: :yes: ma le pendenze iniziali del tomba sono davvero proibitive :oops: :oops: :oops: e tutti soffrono le pene dell'inferno :madfire: :madfire: :madfire: ...soprattutto tenendo conto che abbiamo nelle gambe l'ascesa dalla monfenera di ieri :wall: :wall: :wall:
Immagine

Il sestetto scala i muri del tomba con grande grinta :clap: :clap: :clap: ed il micio cerca di far perdere il fiato agli scalatori raccontando barzellette :lol: :lol: :lol: ma anche il proverbiale brusio del micio si fa di TOMBA :unzione: :unzione: :unzione: davanti a queste pendenze davvero proibitive :cryblu: :cryblu: :cryblu: .....roba da mettere piede a terra :titanic: :titanic: :titanic: :keule: :keule: :keule:
Immagine

Immagine

...basti pensare che le foto sopra sono venute mosse perchè per salire con una mano non riuscivo ad andare dritto :cryblu: :cryblu: :cryblu: :wall: :wall: :wall:
Davanti rimaniamo in 4 :yes: :yes: :yes: , mentre megalo e l'indiano pagano le pendenze allucinanti del primo tratto :cryblu: :cryblu: :cryblu: ...ma ecco che finalmente raggiungiamo il punto dove scollina il tomba :yes: :yes: :yes: e rallentiamo per lasciarli rientrare in attesa dell'archeson :trrr: :trrr: :trrr: :wall: :wall: :wall:
Immagine

Raggiungiamo parecchi corridori :yes: :yes: :yes: e li lascciamo tutti per strada :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ma nessuno raggiunge noi :no: :no: :no: ..segno che proprio brocchi non siamo :grin: :grin: :grin: ...in compenso ci raggiunge un GRANDISSIMO COGLIONE :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad: (scusate ma è il termine più appropriato :ko: :ko: :ko: ), che con la sua macchina di MER.. :censored: :censored: :censored: , ci da una pelata di quelle da brivido :trrr: :trrr: :trrr: rischiando di farci cadere tutti nel tornate sotto :wall: :wall: :wall: ....si prende la sua dose di parole :angry: :angry: :angry: e quando si ferma per replicare è costretto a riprendere in fretta la sua marcia :yes: :yes: :yes: ...visto la cazzata che aveva fatto :bavaff: :bavaff: :bavaff: :verg: :verg: :verg:
Inizia l'archeson....terza volta in 5 giorni per il micio :dizzy: :dizzy: :dizzy: ....e perdiamo ancora megalo e daniele che comunque da veri stoici salgono del loro passo e non mollano mai :bow: :bow: :bow:
Raggiungiamo il bivio della capra :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: e, mentre attendiamo l'arrivo dei ritardatari, la sbeffeggiamo con tanto di foto :yes: :yes: :yes: .....e io, che l'ho già punita :nunu: :nunu: :nunu: :prrrr: :prrrr: :prrrr: me la metto pure in testa :))): :))): :))):
Immagine

Immagine

Arrivano megalo e l'indiano :clap: :clap: :clap: e riprendiamo la marcia verso cima grappa :ok: :ok: :ok: cercando di scandire un ritmo che permetta loro di non soffrire troppo <ge> <ge> <ge> .....pedalata su pedalata, chilometro dopo chilometro :cor: :cor: :cor: eccoci al bivio con la strada che sale da campo croce :yes: :yes: :yes: ...ancora un ultimo sforzo ed eccoci al successivo bivio con la statale cadorna :ok: :ok: :ok: .....ci spostiamo e lasciamo lo sprint ai due duellanti :duel: :duel: :duel: con megalo che fulmina l'indiano :prim: :prim: :prim: ....buon sangue non mente :grin: :grin: :grin: :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap: .
Al rifugio bassano troviamo cocco, cajo pellanda e anche il colombiano :yes: :yes: :yes: e ne approfittiamo per farci fare la classica foto al gpm....con denis che fa l'infiltrato :reok: :reok: :reok: <ge> <ge> <ge>
Immagine

Messo in tasca l'ennesimo timbro e profanato pure il MONTE TOMBA :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap: :banana1: :banana1: :banana1: ...via veloci verso casa per un meritato riposo zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz ...visto che le mie game cominciano a sentire l'acido lattico :? :? :? accumulato con le 6 scalate in 15 gioni :barella: :barella: :barella: :presente: :presente: :presente:
Ciao a tutti e alla prossima....scalata :trrr: :trrr: :trrr: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Profanato il Tomba!!!

Messaggio da gianni »

Ricevo ora questa bellissima foto dai nostri amici fruttaroli che sono presenti al SELLARONDA :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap: ....ma cosa ci fa il tattico con i due colombi :cuor: :cuor: :cuor: di riky e marty :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: .....ma è un tattico o un MOCCOLO :?: :?: :?: :ridere: :ridere: :ridere: :):):) :):):) :):):) :bastard: :bastard: :bastard:

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Profanato il Tomba!!!

Messaggio da Paolo »

:trrr: Ancora Grappa :shock: ancora archeson :allu: :allu: :allu: d'obligo sono i complimenti :clap: certo però che bisogna essere anche in po folli :dizzy: :barella: specialmente Gianni con le sue 6 volte in 2 settimane! Grandissimo poi Megalo con le sue due doppiette sul sacro monte della patria :!:

Adesso vi saluto vado a farmi in tuffo :beach: :reok:
Immagine
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Profanato il Tomba!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti
è la 39 scalata del grappa... ma la prima volta da cavaso...
in passato mi ero sempre acccontentato di arrivare fino al tomba... e ora con un gamba rotta sono arrivato in cima al grappa e stato incredibile...ma grazie a questa compagnia tutto si può fare...

ciao a tutti e alla prossima scalata!!
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Profanato il Tomba!!!

Messaggio da diabolik »

Bravissimi ragazzi, siete stati grandiosi , a fare 4 volte il Monte Grappa in soli 8 giorni , :clap: :clap: :clap: con due doppiette :yes: :yes: :yes: ,mi complimento con i due Gatti :ok: :ok: :ok: che sono arrivati alla 6° scalata , :dizzy: :dizzy: :dizzy: in pochissimo tempo , :yes: :yes: :yes: ormai siete ad passo dal brevetto, bravissimi :fior: :fior: :fior: , mi chiedo, cosa sia cambiato nella testa di Gianni :yes: :yes: :yes: , che quando si parlava di scalare qualche salita ,torceva sempre il naso , oppure tornava indietro, :wall: :wall: :wall: questo è un mistero ,vero Gianni :?: :?: :?: :?: Oggi il capitano Diabolik,è partito verso 10.20 si è fatto un bel giretto tutto pianeggiante ,mi son fatto tutta la Vecchia Valsugana,( però questa volta gustandomi il percorso )per poi arrivare fino alla famosa fontana di Tezze di Grigno,dove poi parte la salita della Barricata :yes: :yes: :yes: alla fontana del Cornale ho trovato , il gruppo dei battaglini con LANZA- ENRICO -PELO - RE DEI PIG I- in più CIANO POLIZ. mi avevano detto che avevano fatto il Monte Corno, :yes: :yes: :yes: nel ritorno ho trovato il gruppo di Schiavon ,con Paolo Poccia , a un certo punto dopo valstagna mi son messo davanti per fare una bella tiratina ,mi giro dopo le grotte di Oliero ,pensavo d'avere tutto il gruppo dietro ,invece chi mi trovo :?: :?: :?: solamente Paolo Poccia :fior: :fior: :fior: , a questo punto, a cambi regolari siamo arrivati fino a Bassano tutti soli ,bravissimo Paolo :clap: :clap: :clap: , per tua fortuna hai trovato il CANCELLARA BASSANESE, :yahoo: :yahoo: :yahoo: ho preso anche i complimenti per la grande prova di mercoledì , :yes: :yes: :yes: in finale oggi ho fatto 83 km. ciao a tutti , anche a quelli che sono già in ferie, vero Paolino :?: :?: :?:
diabolik
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Profanato il Tomba!!!

Messaggio da 220V »

Oggi splendida giornata serena :banana1:
mi sembra che piano piano il Megalo stia per raggiungere uno stato di forma ...felina :trrr: :trrr: :trrr:
sta a vedere che quando il fratellino torna dal riposo con le zampe piene di acqua salata :stamp:
prova il colpo gobbo :nunu: :nunu: :nunu:
:fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:
l'ho visto bene in volata sullo strappetto di CampoSolagna ...gli mordeva la coda quasi :stic: :stic: :stic:


Immagine

Alla prossima :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Profanato il Tomba!!!

Messaggio da gianni »

diabolik ha scritto:.... mi chiedo, cosa sia cambiato nella testa di Gianni :yes: :yes: :yes: , che quando si parlava di scalare qualche salita ,torceva sempre il naso , oppure tornava indietro, :wall: :wall: :wall: questo è un mistero ,vero Gianni :?: :?: :?: :?: ....
...caro CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted: :bow: :bow: :bow: tu mi hai insegnato che la testa, a volte, è più forte delle gambe :yes: :yes: :yes: ...e tu sai che quando prendo una decisione tiro dritto fino all'obiettivo :!: :!: :!: :nunu: :nunu: :nunu:
Ad ogni modo rimango sempre un passista veloce che nelle salite vere fa tanta ma tanta fatica :dizzy: :dizzy: :dizzy: .....diciamo alla PHILIPPE GILBERT :bow: :bow: :bow: ..... :grin: :grin: :grin: ...quindi attendo con ansia i miei percorsi :nunu: :nunu: :nunu: ....ovviamente post brevetto :ok: :ok: :ok:

Immagine
"The Cat"
Rispondi