Fantastica tripletta felina!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Fantastica tripletta felina!!!

Messaggio da gianni »

Non c'è due senza tre <rerid> <rerid> <rerid> e, visto che il micio ha la testa dura :wall: :wall: :wall: :keule: :keule: :keule: , dopo aver fatto la doppia scalata al Monte Sacro alla Patria :bow: :bow: :bow: monfenera/tomba :trrr: :trrr: :trrr: tra sabato e domenica :clap: :clap: :clap: ....oggi ha concesso il tris :eek: :eek: :eek: e s'è sciroppato la cadorna salendo quindi da romano :stic: :stic: :stic: :iocero: :iocero: :iocero: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:
Parto assieme a megalo alle 12.30 :ok: :ok: :ok: e, dopo pochi chilometri, mi accorgo di aver lasciato a casa il cellulare :tel: :tel: :tel: :wall: :wall: :wall: ....non esiste di non documentare la scalata :no: :no: :no: :mad: :mad: :mad: ....allora giro la mia kuota e in un baleno sono a casa e mi armo del mio fido compagno di viaggio :grin: :grin: :grin: :tel: :tel: :tel:
Riaggancio megalo e in un lampo siamo a romano :trrr: :trrr: :trrr: ...saluto il mio fratellino e comincio la terza scalata consecutiva :clap: :clap: :clap: :cor: :cor: :cor:
Immagine

La gamba risponde bene ai comandi nonostante le fatiche accumulate :yes: :yes: :yes: e raggiungo pragolin in scioltezza :ok: :ok: :ok:
Immagine

Immagine

...la giornata è giusta per salire in grappa e grazie al sole bello alto in cielo :sol: :sol: :sol: posso fissare anche l'abbronzatura in attesa di spiaggia e mare :beach: :beach: :beach: ...
Immagine

...pedalata ancora agile e tonica ed ecco che appare anche il cartello che indica costalunga :clap: :clap: :clap: .....
Immagine

...ancora un piccolo sforzo e scollino a campo solagna :yes: :yes: :yes: e nel tratto che segue posso rifiatare in attesa che si ricominci a salire :clap: :clap: :clap:
Immagine

In un lampo sono a ponte san lorenzo :cowb: :cowb: :cowb: ....e vedo il cartello dei meno 10 :cowb: :cowb: :cowb:
Immagine

Immagine

....e dopo "cibara" ecco che la strada sale più tosta :yes: :yes: :yes: , ma il colpo di pedale non cala di ritmo :no: :no: :no: e incredibilmente riesco anche a rilanciare :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: , tanto che raggiungo bivio scarpon con un tempo accettabile per un brocco come me :yes: :yes: :yes: ...e me lo lascio alle spalle :prrrr: :prrrr: :prrrr: mirando deciso al gpm :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine

....tanto da raggiungere la vetta in 1h e 40 :ok: :ok: :ok: ....voi sorriderete :lol: :lol: :lol: , ma per me che in salita sono più fermo di un pino in mezzo al bosco :lol: :lol: :lol: è un gran tempo tenendo conto che è la terza scalata consecutiva e soprattutto che non avevo compagni di avventura :clap: :clap: :clap: . Ad ogni modo l'obiettivo era il 7° SIGILLO SUL BREVETTO :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yes: :yes: :yes: che ovviamente ho portato a casa :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap: .
Cerco qualcuno per scattare la foto a cima grappa, ma non trovo nessuno :mmmm: :mmmm: :mmmm: ...e, vedendo due alpini imboscati :lol: :lol: :lol: , li recluto per immortalarmi per la settima volta in 15 GIORNI :!: :!: :!: :bow: :bow: :bow:
Immagine

Soddisfatto più di Jose' Mourinho dopo la triplete con la sua inter :ridere: :ridere: :ridere: , scendo su bassano e mi fiondo in ufficio...a riposare :grin: :grin: :grin:
Ciao a tutti e a presto :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Fantastica tripletta felina!!!

Messaggio da Saronni »

non male 1 ora e 40 :ok:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Fantastica tripletta felina!!!

Messaggio da driver »

:ok: :ok: Bravo Gianni. 3 salite consecutive è già un primato :clap: :clap: :clap:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Fantastica tripletta felina!!!

Messaggio da driver »

:!: :!: :!: Peccato che il timbro.......... :medit: :medit: :medit:


Attacco n. 1
Antica Osteria PEDROCCHI - P.le Cadorna 16 - Romano d'Ezz. (VI)

CHIUSURA: Lunedì - Tel.n.: 0424 36493
Strada Cadorna - km. 27 - pend.: med. 6%, max. 10%
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Fantastica tripletta felina!!!

Messaggio da gianni »

Mi ha mandato una mail l'organizzazione perchè ho segnalato che il timbro a pederobba (versante monfenera), non si poteva fare :wall: :wall: :wall: hanno detto che in quel caso basta fare il timbro d'arrivo (10) anche sulla partenza :yes: :yes: :yes:
Per il timbro di partenza della cadorna (quello di oggi),.....passo domani :yes: :yes: :yes: ....sapevo che il lunedì è turno di chiusura :wall: :wall: :wall: , ma potevo oggi e quindi.... :cor: :cor: :cor:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Fantastica tripletta felina!!!

Messaggio da Paolo »

e mi fiondo in ufficio .. .a riposare
ah ecco! :wall:

comunque Gianni con tutto sto Grappa non avrai mica problemi?
sai qui si è fra amici :lol: :lol:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Fantastica tripletta felina!!!

Messaggio da gianni »

Paolo ha scritto:
comunque Gianni con tutto sto Grappa non avrai mica problemi?
sai qui si è fra amici :lol: :lol:
.... :grin: :grin: :grin: tranquillo paolino :ok: :ok: :ok: ....quando ho finito il brevetto mi iscrivo agli ALCOLISTI ANONIMI
:ridere: :ridere: :ridere: :):):) :):):) :):):) :alc: :alc: :alc:
"The Cat"
Avatar utente
batuv
Member
Member
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 21:49

Re: Fantastica tripletta felina!!!

Messaggio da batuv »

Che dire.....Gatto sei inarrestabile!!!Mi sono fatto una cultura di Grappa in questi ultimi forum che mi sento quasi stanco :allu: :allu: :allu: :allu:
Veramente complimenti,e complimenti anche a Megalo che non so se e' una vittima felina,ma vedo che Gatto+Gatto c'e'!!!!
Spero di essere ancora dei vostri un giorno!!!! :trrr: :trrr: :trrr:
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Fantastica tripletta felina!!!

Messaggio da megalo »

Grande gatto :clap: :clap: .................Vai pure in ferie :beach: che io recupero le due scalate di svantaggio :cor: :banned:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Fantastica tripletta felina!!!

Messaggio da matteoreby »

A QUANTO PARE ORA VA DI MODA LA TRIPLETTA SUL GRAPPA...
QUALCHE TEMPO FA ERA IN VOGA UN ALTRA TRIPLETTA...
Rispondi