Numerosi i presenti stamane in piazza di buon'ora per la compagine dei Nonsolobici ,il programma prevedeva la salita a Pianezze di Valdobbiadene subito scartata all'unanimità vista la calura Nuova destinazione Barricata
Valsugana bevuta ad un ritmo più che accettabile visto che poi ci sarà da sudare
Arrivati al bicigrill salutiamo una buona metà del gruppone con loro anche l'inossidabile Piero dea cif ripresosi dopo l'incidente primaverile.
Rimasti in una dozzina proseguiamo col nostro passo fino a Selva,dove quasi tutti si fermano per un rabbocco personalmente non avendo bisogno passo davanti e attacco la salita con il mio passo cercando di gestire le forze supero il primo tratto con pendenze che oscillavano trà l' 8 e l' 11%.Passo davanti a superermanno uscito con la bici sbagliata (secondo il mio parere) che mi informa che davanti ci sono Vittorio Franco e Nico.
Proseguo cercando di non andare fuorigiri visto che la salita è ancora lunga.Arrivato alla fontana di metà percorso mi raggiunge Moreno facciamo due parole e poi mi stacca da buon scalatore.Sono ormai all'inizio del bosco e con molta fatica mi raggiunge anche Loris per lui un'inedita.Assieme terminiamo la salita gustandoci il panorama della piana di Marcesina Dopo poco arrivano tutti gli altri,Luca, Beppe, Caio, Charly,Cesco.Anche per Caio era la 1°Barricata
e mi sembra ne sia rimasto felice
Discesa veloce per la foza valstagna con qualche mugugno per l'andatura, di quasi tutto il gruppo visto che Moreno e Luca optano per Gallio.
Ancora qualche tirata per arrivare in piazza a mezzogiorno (da Foza a Nove un'ora giusta,neanche malaccio ) dove Beppe in occasione del suo 35°compleanno
ha offerto un'esagerata quantità di abbeveraggio
Alle 12.30 sono arrivati Luca e Moreno in tempo per l'ultimo goccio in compagnia.
E domenica prossima Col Perer -Cima Campo Castel Tesino Ciao a tutti
Assalto alla Barricata
Moderatore: gianni
Re: Assalto alla Barricata
Oggi Beppe e Luca sulla Barricata questa dovrebbe essere stata la seconda volta questo il loro battesimo dell'anno scorso
Barricata quest'anno la devo ancora fare e quasi.. quasi sarei venuto anche se oggi al rientro dalle ferie e bastata Rotzo per farmi tribolare , stamane mi sono ritrovato con i due elettricisti reduci dai Fiorentini più Daniele e Dimitri reduci dalla Capra ma solo in tre abbiamo fatto il giro visto che Moreno e Dimitri avevano impegni
Già che ci sono... anche se in anticipo Auguri al buon Beppe da ricordare poi che oggi e anche il compleanno del micio qui il post dedicato
Barricata quest'anno la devo ancora fare e quasi.. quasi sarei venuto anche se oggi al rientro dalle ferie e bastata Rotzo per farmi tribolare , stamane mi sono ritrovato con i due elettricisti reduci dai Fiorentini più Daniele e Dimitri reduci dalla Capra ma solo in tre abbiamo fatto il giro visto che Moreno e Dimitri avevano impegni
Già che ci sono... anche se in anticipo Auguri al buon Beppe da ricordare poi che oggi e anche il compleanno del micio qui il post dedicato
Re: Assalto alla Barricata
bravo Piero, bella cronaca, hai descritto perfettamente quello che è accaduto!!
Io e beppe saliti insieme, dopo aver fatto la barricata l'anno scorso con il gruppo micio!!
Da selva al rifugio in un'ora 17 minuti...non male, visto che l'anno scorso con il mio vecchio cancello (12 kg di peso e 39x23) ci ho messo 40 minuti in + comunque la barricata è sempre la barricata, dura ma bellissima!!
poi a foza io e moreno fatto 30 facciamo 31 e decidiamo di tornare a casa per gallio, mentre tutti gli altri decidono di scendere x foza valstagna mah!!
alla prox domenica...e auguroni al gatto e a beppe che compie gli anni domani!!
Io e beppe saliti insieme, dopo aver fatto la barricata l'anno scorso con il gruppo micio!!
Da selva al rifugio in un'ora 17 minuti...non male, visto che l'anno scorso con il mio vecchio cancello (12 kg di peso e 39x23) ci ho messo 40 minuti in + comunque la barricata è sempre la barricata, dura ma bellissima!!
poi a foza io e moreno fatto 30 facciamo 31 e decidiamo di tornare a casa per gallio, mentre tutti gli altri decidono di scendere x foza valstagna mah!!
alla prox domenica...e auguroni al gatto e a beppe che compie gli anni domani!!
LUKAS