Assalto al Menador!!! (Kaiserjaegerweg)

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Assalto al Menador!!! (Kaiserjaegerweg)

Messaggio da Paolo »

Ciao gente :D oggi la cronaca del sabato la faccio io visto l'assenza del Micio che dovrebbe essere in fase di rientro da quel di Ibiza :eek: dove si dice protagonista di certe campagne :dietro: :dietro: :dietro: questo e volantino esposto in ogni "dove" nell'isola :allu: :allu: :allu:
Clicca
Immagine


:lol: :lol: :lol:
Veniamo alla cronaca, assente il faro Diaboliko per impegni di lavoro :cryblu: partiamo alle 7,30, (sai Roberto :!: :!: :!: :!: .... lui sà) e già a Bassano il gruppo si divide, salutiamo megalo, geometra, indiano che si vanno a sciroppare gli Alpini :trrr: :trrr: :trrr: assieme a lele e martina, auguri a questi due per la Pinarello di domani :clap: .
Il resto del gruppo prende direzione valsugana e verrà raggiunto da un gruppo di thiene con all'interno il grande Batuv :grin: e Alì il Chimico. Gruppone folto fino al cornale dove i thienesi e con loro Batuv si fermano per far acqua mentre il forte scalatore di gomarolo resta con noi :ok:. Altra scrematura quando causa impegni Driver e Pompiere Emil prendono per enego :cryblu: quindi resteranno del giro Ciano, i due elettricisti, Romeo, Alì, Colombiano, Denis ed io :iocero:, ecco una foto lungo la ciclopista.
Immagine

Meta di giornata e il Menador, salita vicino a Caldonazzo che porta a Passo Vezzena, nota anche come Kaiserjaegerweg, strada dei Kaiserjaeger corpo austriaco della prima Guerra Mondiale l'equivalente ai nostri Alpini :ok:

Immagine


La salita si avvicina e finalmente il ritmo cala così riesco a fare un altro paio di foto, qui Romeo e Alì

Immagine

e ancora il resto del gruppo :!:


Immagine


Inizia la salita, io e Federico decidiamo di farla da cicloturisti zzzzzzzz mentre gli altri già dopo un paio di tornanti si vedono lontani :roll:, troviamo una fontana e ci fermiamo per dissetarci :bib: :bib: :bib: qui non posso fare a meno di fare una prima foto :yahoo:

Immagine


Ripartiamo e poco dopo la strada si restringe rientrando nella roccia :!: molto bella :!: :!: :!: e le pendenze diventano più impegnative, raggiungiamo un tornante dove si gode un splendido panorama :bow: addirittura e presente un cartello che invita a fermarsi per fotografare :ok: l'avranno visto gli altri davanti :?: :mmmm: :mmmm: eccovi allora in successione:

un bel panorama con i laghi :reok:

Immagine


Superstraccccccc :grin:

Immagine


Il colombiano :clap:

Immagine


i fighi :chevelodico:

Immagine


Riprendiamo il percorso e raggiungiamo passo vezzena dove troviamo i due uomini elettrici ad attenderci e con loro ci buttiamo in discesa raggiungendo gli altri.
Segnalo un'impressionante performance del colombiano in località "fungo", tutta la salita a 40 :allu: con relativi mugugni di qualcuno sul fatto che facendo il Menador piano si era salvato la gamba :prrrr:

Concludo inserendo i dati completi Immagine di giornata. Alla possima :ok:
Avatar utente
batuv
Member
Member
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 21:49

Re: Assalto al Menador!!! (Kaiserjaegerweg)

Messaggio da batuv »

Ciao a tutti,grande Paolo,ci siamo trovati senza saperlo,io ero gia' in giro dalle 6 e 30 perche' per scaldare la gamba sono partito da Mason per andare a Zugliano al ritrovo dei Fulminei Thienesi per poi ripassare per Mason (Quanto intelligente sono????) :allu: :allu: :allu:
Non avevo capito che alla fine avreste fatto il Menador anche voi..noi ci siamo presi indietro perche' dopo il rifornimento acqua uno dei nostri ha forato e ci siamo persi il vostro treno della Valsugana. Menador bello tosto e poi per non affrontare la discesa disastrata che dal Vezzena porta ad Asiago,siamo andati giu' per Lavarone,Lastebasse etc etc.
Morale mi sono ciucciato 176 kilometrucci,mio record personale.
Ciao a tutti!!!
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Assalto al Menador!!! (Kaiserjaegerweg)

Messaggio da 220V »

Gran tosta salita questo Menador :wall:
I due scalatori elettrici se la sono sciroppata ad un buon ritmo :ok:
anche se spesso si vedevano i 10 km/h (diciamo anche i 9,5) :allu:

Ciao, alla prossima :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Assalto al Menador!!! (Kaiserjaegerweg)

Messaggio da gianni »

E bravi i miei compagni :ok: :ok: :ok: .......domani rientro anch'io in gruppo :yes: :yes: :yes: , ma qualche chiletto in più me lo porto a casa da IBIZA <rerid> <rerid> <rerid> ....ma a dir la verità: CHI SE FREGAAA :prrrr: :prrrr: :prrrr:
a domani e, visto che sono ancora in costume e ciabatte :grin: :grin: :grin: :beach: :beach: mi raccomando: ASPETTATEMIIII :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Immagine
"The Cat"
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Assalto al Menador!!! (Kaiserjaegerweg)

Messaggio da 380volt »

Altra bella giornata da incorniciare :ok:
con una strada che facciamo poco
molto bella e panoramica anche se duretta
non si vedeva il mare di ibiza
ma i laghi si
e mentre i due belli si facevano le foto
10 persone aspettavano da mezz'ora :mogl: :mogl:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Assalto al Menador!!! (Kaiserjaegerweg)

Messaggio da driver »

Il Figo ha scritto: i fighi :chevelodico:
Immagine
:trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:

:ok: :ok: Io e il Pompiere siamo saliti fino ad Enego, e la gamba girava benisssssssssimo, pensate che dopo il 5° tornante ho caricato il 50 ed ho cominciato a salira ai 20Kmh con il Immagine incollato a ruota :cool: :cool: ....peccato il primo tratto lento altrimenti avrei fatto il tempone. :cowb: :cowb:
P.s. Bello il Menador, peccato aver girato :wall: :wall: :wall:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi