Col Perer Cima Campo

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Col Perer Cima Campo

Messaggio da lukas »

:D :D :D Ciao a tutti amici del forum,
passo a raccontarvi la magnifica giornata di ieri di noi non solo bici ( gli unici giallo amaranti rimasti ormai :medit: :medit: )anche se a dire al vero 220v, 380v, e paolino erano con la loro splendida spendida divisa ieri!!! messaggio per il gatto !!!

Partenza alle sette davanti al caffettin, presenti Lukas, Tony67 e Piero 66, Nikoschena,Molli, alberti, Esteban, e caio saggin, franco alberti e il camionaro ( gli altri erano reduci dal giro in austria e si sono presi una giornata di riposo e beppe aveva la moglie che non stava molto bene..essendo prox al parto ha deciso di restare a casa...di alan nessuna notizia...sparito tra una cena e l'altra...). Ci dirigiamo a ritmo blando fino alla rotonda del ponte di bassano, poi troviamo il gruppo cartigliano che ci sorpassa a tutta e noi naturalmente ci mettiamo a ruota, col risultato di arrivare al cornale alle 8!! :clap: :clap: :clap: :clap:
dal cornale ascesa, sempre coi cartigliano diretti a croce d'aune, scalette di primolano, arsiè e su a sx per col perer. :ok: :ok: :ok: :ok:
Saliamo tutti assieme, a parte caio, esteban franco e nikoschena e che ci precedono di qualche minuto. :prrrr: :prrrr: :prrrr: . in cima a col perer alberti e il camionaro optano per il rientro per impegni famigliari :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: :cuor: :cuor: :cuor: noi invece saliamo per cima campo, bellissimo paesaggio.
verso la metà della salita il sottoscritto :wall: :wall: :wall: và in crisi di fame ( avendo preso solo un thè a colazione) e rallenta il passo..piano piano salgo e dopo un paio di km arrivo a cima campo. Tappa al bar con cappucino e brioche...e li rinasco!!! Intanto molli e caio sentono che la loro benzina è al limite, ma resistono e scendono con noi a tutta per castel tesino. :clap: :clap: :clap: :clap:
Alla fine della discesa troviamo i willier di rossano... :dizzy: :dizzy: :dizzy: :dizzy: ci mettiamo a ruota e ci portano al cornale ai 40kmh ( ciclabile compresa)...poi il nostro esteban si metta a tirare anche lui ai 40khm e tutti dietro willier compresi.....a valstagna ripartono i willier e si toccano i 45kh......ad oliero salta caio....a campolongo piero 66 e molli....rimaniamo a ruota solo io, tony67 e un grande esteban :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Stop al semaforo prima della cantinotta e via a tutta al verde. A San. Eusebio mi giro e vedo Tony67 che rallenta per aspettare gli altri... <rerid> <rerid> <rerid> decido di aspettarli anch'io, visto che si parte assieme e si arriva assieme.. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :clap: :clap: :clap: quindi rientro blando fino a nove con arrivo alle 12:45...bellissimo giro e bellissima compagnia...a domenica prox ..da programma..monte grappa per seren...speremo ben!!! :dizzy: :dizzy: :dizzy:
LUKAS
piero
Member
Member
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 12:31

Re: Col Perer Cima Campo

Messaggio da piero »

Sono daccordo che il treno era buono, però passare per i centri di Valstagna e Oliero a quelle velocità ...... :wall: :wall: :wall: comunque tutto bene!
Vorrei solo aggiungere che alla partenza c'era anche l'inossidabile Piero dea cif :ok: :ok: con tanto di caschetto :clap: :clap: :clap: e questa si che è una notiziona!!!!
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Col Perer Cima Campo

Messaggio da lukas »

piccola rettifica, domenica monte schievenin e non grappa da seren....paolino sai dirmi come' il percorso?

Piero, nei centri abitati infatti erano un po' troppo veloci...nella ciclabile erano anche peggio...
LUKAS
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Col Perer Cima Campo

Messaggio da Paolo »

piero66 ha scritto: con tanto di caschetto :clap: :clap: :clap:
Sempre allacciato :ok: https://www.facebook.com/group.php?gid=101535240630
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Col Perer Cima Campo

Messaggio da Paolo »

lukas ha scritto:piccola rettifica, domenica monte schievenin e non grappa da seren....paolino sai dirmi come' il percorso?
mah su google maps ho trovato questo :medit:

http://www.google.com/maps?saddr=nove+v ... ra=ls&z=11[/googlemap]
toni67
New Member
New Member
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 20 giugno 2011, 20:32

Re: Col Perer Cima Campo

Messaggio da toni67 »

ciao a tutti gli amici del forum!hai ragione Lukas!quello di domenica è stato un bel giro!!!e che bella compagnia!io Piero dea cif con il casco ho fatto fatica a riconoscerlo al suo arrivo in piazza!per domenica prossima un pensiero per il grappa da seren lo possiamo fare,se il tempo é clemente....a me il monte schievenin ispira poco!che ne dite?
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Col Perer Cima Campo

Messaggio da el camionaro »

Settimana lavorativa impegnativa e solo stasera ho potuto sbirciare sul forum e con un certo stupore ho letto la cronaca domeniale fatta dal cronista (della domenica)Lukas. Mi sento in dovere di fare una piccola precisazione per quanto riguarda la performans del mezzo pesante . La Valsugana è stata fatta in maniera indiavolata tanto da consumare 3/4 di gasolio al tir
Immagine
Già alle scalette di Primolano si è visto il divario tra i pesi piuma e i pesi massimi


Tutti davanti e mi da drio! Comunque fin su' al col Perer ci sono arrivato che poi era la meta di giornata trovando el marangon che mi aspettava visto che anche per lui bastava e avanzava Siamo tornati per la stessa strada e non per certi diktat imposti come sospettati dal cronista ufficiale
Immagine

Come si vede non sono facce preoccupate!!!!!
E tanto che se sappia siamo tornati in un'ora e mezza!
Ciao maeai de bicicreta
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Col Perer Cima Campo

Messaggio da lukas »

Grande camionaro....e mi pensavo che te dovessi essere in toea par a 12:00..... <rerid> <rerid> <rerid> <rerid> <rerid> <rerid>

tony...grappa par seren non saria mae...ma anche rotzo..però.... :nunu: :nunu: :nunu:
LUKAS
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Col Perer Cima Campo

Messaggio da Paolo »

partenza alle 7??? seren piacerebbe anche a me.... ma il meteo ahi ahi http://bicipertutti.netsons.org/meteo.htm
piero
Member
Member
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 12:31

Re: Col Perer Cima Campo

Messaggio da piero »

La partenza è senza dubbio alle 7 (tempo permettendo).Vorrei provare anch'io il grappa da Seren, non l'ho mai fatto :trrr: :trrr:
Rispondi