DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Federico
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 19:40

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da Federico »

COMPLIMENTI :ok: :ok: :ok: Purtroppo non sono potuto esserci... Ma non appena sono tornato dalle ferie, la prima cosa e' stata informarmi della straordinaria prestazione del CAPITANO :yahoo: :yahoo: :yahoo: .
Queste imprese fanno amare ancora di piu' la bici :ok: :ok: :ok:
GRANDE CAPITANO!!! :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
superermanno
New Member
New Member
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 10:26

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da superermanno »

Faccio i miei più sinceri complimenti al grande diabolik :ok: . Unico supereroe presente nel forum dopo il sottoscritto :grin: . Davvero un prestazione superlativa :ok: , anche se non ci sono immagini :no: che lo vedono arrivare e togliersi il casco :medit: . Questo mi fa pensare :medit: e dubitare :mmmm: : ma siamo sicuri che nascosto dal casco non ci fosse qualcun'altro :?:
L'unico supereroe che viaggia a viso scoperto sono IO :bow: . State comunque tranquilli :yes: per non farvi stare male ho preferito vendere la bici :ridere: :cor: , ma non è detto che me ne comperi un'altra e mi presenti come al solito per bastonarvi :nunu: , pensate che ho fatto la barricata con la mia vecchia mtb e mi sembrava di essere in pianura. Chiedere al gruppo dei nonsolobici per credere <rerid>
Comunque grande Graziano :ok: :clap:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da diabolik »

Ti ringrazio moltissimo Superermanno per i complimenti, :clap: :clap: :clap: forse hai visto solamente il primo tempo della crono :yes: :yes: :yes: ,ma nel secondo tempo il capitan Diabolik si è levato il famoso casco sospetto, senza problemi :prrrr: :prrrr: :prrrr: ,per mia fortuna sei senza bici da corsa , :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma viaggi con la bici MTB, :yes: :yes: :yes: altrimenti mi faresti tremare, :nunu: :nunu: :nunu: di solito è (Diabolik a far tremare ) :bow: :bow: :bow: come hai detto hai fatto la Barricata con il gruppo Nonsolobici e ti è sembrata pianura , :wall: :wall: :wall: lascia questo gruppo e vieni via con il nostro gruppo :sbavon: :sbavon: :sbavon: ,così troverai qualche salita , :yahoo: :yahoo: :yahoo: ti ringrazio ancora :clap: :clap: :clap: ciao, Super Superermanno, t'aspetto. :sbavon: :sbavon: :sbavon:
diabolik
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da Paolo »

Per chi vuole stamparselo ecco il poster dell'evento :ok: cliccate qui per scaricarlo
Immagine
junior
Member
Member
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 12:29

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da junior »

Capitano non pensavo avessi anche ammiratori esteri...... :yes: :clap: :yes: mi lasci senza parole!!! :allu: :allu: :allu: :allu:
Sempre più internazionale :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
Rispondi