COMPLIMENTI Purtroppo non sono potuto esserci... Ma non appena sono tornato dalle ferie, la prima cosa e' stata informarmi della straordinaria prestazione del CAPITANO .
Queste imprese fanno amare ancora di piu' la bici
GRANDE CAPITANO!!!
DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!
Moderatore: gianni
- superermanno
- New Member
Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!
Faccio i miei più sinceri complimenti al grande diabolik . Unico supereroe presente nel forum dopo il sottoscritto . Davvero un prestazione superlativa , anche se non ci sono immagini che lo vedono arrivare e togliersi il casco . Questo mi fa pensare e dubitare : ma siamo sicuri che nascosto dal casco non ci fosse qualcun'altro
L'unico supereroe che viaggia a viso scoperto sono IO . State comunque tranquilli per non farvi stare male ho preferito vendere la bici , ma non è detto che me ne comperi un'altra e mi presenti come al solito per bastonarvi , pensate che ho fatto la barricata con la mia vecchia mtb e mi sembrava di essere in pianura. Chiedere al gruppo dei nonsolobici per credere
Comunque grande Graziano
L'unico supereroe che viaggia a viso scoperto sono IO . State comunque tranquilli per non farvi stare male ho preferito vendere la bici , ma non è detto che me ne comperi un'altra e mi presenti come al solito per bastonarvi , pensate che ho fatto la barricata con la mia vecchia mtb e mi sembrava di essere in pianura. Chiedere al gruppo dei nonsolobici per credere
Comunque grande Graziano
Ti ringrazio moltissimo Superermanno per i complimenti, forse hai visto solamente il primo tempo della crono ,ma nel secondo tempo il capitan Diabolik si è levato il famoso casco sospetto, senza problemi ,per mia fortuna sei senza bici da corsa , ma viaggi con la bici MTB, altrimenti mi faresti tremare, di solito è (Diabolik a far tremare ) come hai detto hai fatto la Barricata con il gruppo Nonsolobici e ti è sembrata pianura , lascia questo gruppo e vieni via con il nostro gruppo ,così troverai qualche salita , ti ringrazio ancora ciao, Super Superermanno, t'aspetto.
diabolik
Per chi vuole stamparselo ecco il poster dell'evento cliccate qui per scaricarlo
Capitano non pensavo avessi anche ammiratori esteri...... mi lasci senza parole!!!
Sempre più internazionale
Sempre più internazionale