Sito FightClub
Moderatore: driver
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: Sito FightClub
Finalmente dopo avermi smazzato di brutto, ed aver rinunciato al mio sport preferito per molti giorni, finalmente sono pronte le nuove pagine che parlano della nostra amata montagna, ovvero il Monte Grappa. Tutti i versanti spiegati per benino con altimetrie, maps e google earth. Un ringraziamento particolare al Guru del Monte Grappa, ovvero SuperIannellus che mi ha aiutato in alcune cosette, che altrimenti non sarei mai stato in grado di fare. Fatemi sapere se c'è qualche cosa che non funziona e, condividete che è gratis
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
driver ha scritto: Finalmente dopo avermi smazzato di brutto, ed aver rinunciato al mio sport preferito per molti giorni,
Ma se lo sanno tutti che vai ancora a manovella
"The Cat"
Condivididriver ha scritto: Finalmente dopo avermi smazzato di brutto, ed aver rinunciato al mio sport preferito per molti giorni, finalmente sono pronte le nuove pagine che parlano della nostra amata montagna, ovvero il Monte Grappa. Tutti i versanti spiegati per benino con altimetrie, maps e google earth. Un ringraziamento particolare al Guru del Monte Grappa, ovvero SuperIannellus che mi ha aiutato in alcune cosette, che altrimenti non sarei mai stato in grado di fare. Fatemi sapere se c'è qualche cosa che non funziona e, condividete che è gratis
Bravo Tony, un bel lavoro ecco il link
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Primi in classifica nel motore di ricerca Google ......senza inserire il .org........e non è cosa da poco arrivare prima dei .it
GRANDE DRIVER .......HAI FATTO UN GRAN LAVORO
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
E' con grande piacere/dispiacere che dopo aver trovato un accordo (economico ) con l'Admin, il sito del Fight avra termine a breve. Ma non vi preoccupate, andrà a sostituire il sito ufficiale del Bicipertutti. Dico giusto Paolo Naturalmente con qualche piccola variazione. Chi ha qualcosa in contrario parli ora o taccia per sempre Ciao a tutti
E' SEMPRE TRISTE VEDERE CHE L' IMPEGNO MESSO PER LE COSE FATTE CON PASSIONE NON DA' I FRUTTI SPERATI..... UN GRAZIE DA PARTE MIA PER LE BELLE CRONACHE, ED IL LAVORO KE HAI FATTO ....MAI STRAK
Siete una manica di suini ...cazzarola un pochino di impegno nel dare una mano a TONY
Troppo comodo leggere le cronache e sbattersene del lavoro degli altri
Tony sei stato magico nel creare il tuo sito ...ti adottiamo noi definitivamente ....per tutto il resto ....ci pensa paolino
Tony sei stato magico nel creare il tuo sito ...ti adottiamo noi definitivamente ....per tutto il resto ....ci pensa paolino
"The Cat"
gianni ha scritto:Siete una manica di suini ...cazzarola un pochino di impegno nel dare una mano a TONY
Tony sei stato magico nel creare il tuo sito .
GIUSTO BEN DETTO MICIO