CERCASI DISPERATAMENTE LATTAIO
Moderatore: gianni
CERCASI DISPERATAMENTE LATTAIO
Caro amico Lattaio,mi chiedo dove sei andato a finire dal giorno della mia prova a cronometro del 29/06/11 come ben sai hai perso la scommessa ,dei 41 km. orari -Sarson - Cornale , il capitan Diabolik ha fatto i 21 km. in 28.50 media 43.700, prima della prova eri tanto spavaldo, continuavi ad insistere per questa crono, le tue ultime parole sono state ì 41 km.li puoi fare solamente dietro alla mia ruota, invece il grandissimo capitano Diabolik si è superato alla grande ,ora mi chiedo dove ti sei nascosto per caso sei entrato in qualche convento o devo chiamare la trasmissione- chi la visto Sei tanto grande e grosso, ma ti stai comportando come un piccolo bambino, tantissime chiacchiere ,ma pochissimi fatti ,forse ti sarai dimenticato , ma eravamo d'accordo che dopo la prova della crono ,entro 8 giorni si doveva andar a mangiar con tutta la compagnia ,presente alla scommessa fatta alla trattoria ai 3 Ponti ,che avessi vinto o perso la prova , testimoni ne sono tantissimi e adesso se hai le palle devi pagare questa scommessa persa, attendo una rapida risposta e per la seconda volta hai perso un'altra scommessa, mentre il capitan Diabolik tutte le scommesse che ha fatto le ha vinte tutte, voglio darti un buon consiglio, non fare più scommesse specialmente con il capitan Diabolik ,ciao spero di vederti al più presto per sistemare i conti in sospeso.
diabolik
Re: CERCASI DISPERATAMENTE LATTAIO
carnealfuoco: a quando questa cosa ,caro Lattaio, ogni promessa è un debito ,ricordati.
diabolik
L'ultima volta è stato avvistato mentre saliva in grappa versante ALANO ....e non aveva una bella cera
"The Cat"
Veramente pensavo che fosse un gioco. La sportività deve superare ogni barriera.!!!!!!! mah, è un vero peccato!!!! Incredibile
Beccato con la sua RAFFA in quel di Nove l'altra sera ....ma alla frase: "Il Capitano ti sta cercando ".....ha mugugnato qualcosa e non ha dato ne spiegazioni ne risposte ......MAH , secondo me sta TRAMANDO QUALCOSA
"The Cat"
NOTIZIONA
Visto questo pomeriggio in località marsan di marostica alle ore 13.30 il lattaio
Eravamo io, megalo e matteo . Lo abbiamo chiamato e gli abbiamo urlato che diabolik lo sta cercando ...ma lui ha fatto orecchie da mercante e non ci ha degnato di risposta
Qui bisogna escogitare qualcosa per fargli onorare la scommessa
Visto questo pomeriggio in località marsan di marostica alle ore 13.30 il lattaio
Eravamo io, megalo e matteo . Lo abbiamo chiamato e gli abbiamo urlato che diabolik lo sta cercando ...ma lui ha fatto orecchie da mercante e non ci ha degnato di risposta
Qui bisogna escogitare qualcosa per fargli onorare la scommessa
"The Cat"
Ciao amicone Luca Junior , tu che ti trovi a Roma per il tuo corso per passare pompiere, volevo chiederti un grandissimo favore , se per caso puoi a far una visitina alla stazione ferroviaria di Roma, per vedere se per caso trovi il Lattaio da quelle parti , perchè dopo la mia crono è latitante e il capitano Diabolik è in pensiero , puoi farmi questo piacere t'aspetto al più presto in gruppo , ciao.
Ultima modifica di diabolik il venerdì 29 luglio 2011, 21:01, modificato 1 volta in totale.
diabolik
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
capitano , ieri alle 13.30 in località Marsan di Marostica ho avvistato il lattaio in bici...da solo!!
è ancora vivo... il suo sorriso era questo...
è ancora convinto di farla franca...
è ancora vivo... il suo sorriso era questo...
è ancora convinto di farla franca...
Ciao matteoreby ,ti ringrazio di questa grande bellissima notizia, pensavo fosse latitante, questo LATTAIO, famoso ,
diabolik
- peter van petegem
- Junior Member
ciao capitano io l'ho visto ieri pomeriggio a Breganze verso le 15:40 gli ho cantato l'inno diabolico ma ha fatto finta di nulla !!!
Posso solo dire: "omani par la parola,mussi par la cavessa"
ciao
Posso solo dire: "omani par la parola,mussi par la cavessa"
ciao