ALTRO RECORD PER DIABOLIK ,OLTRE 1000 ENTRATE NEL FORUM
Moderatore: gianni
ALTRO RECORD PER DIABOLIK ,OLTRE 1000 ENTRATE NEL FORUM
Un'altra grandissima soddisfazione per il capita Diabolik , l'articolo - DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI- ,penso sia stato il più cliccato in tutta la storia del nostro forum , superando le oltre 1000 dico 1000 entrate ,una cosa favolosa ,quindi vi voglio ringraziare tutti , amici del forum, per questo grandioso risultato , cose incredibili, ciao a tutti alla prossima impresa.
diabolik
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
Re: ALTRO RECORD PER DIABOLIK ,OLTRE 1000 ENTRATE NEL FORUM
Vero ce gente che arriva googlando "diabolik record video ...."
Comunque in Buonumore ce un post con oltre 3600 Ci hà!
Comunque in Buonumore ce un post con oltre 3600 Ci hà!
Si è vero Paolo ,che in buonumore ci sono state 3600 entrate, in- ci hà - in 4 anni però , di barzelette-vignete-satira-ecc. ,io parlavo solamente per un articolo ,tutt'altra musica , non c'è paragone ,ciao Amministratore, capo del grande forum.BICIPERTUTTI.
diabolik
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Si Diabolik, ma dobbiamo dire grazie al Micio......sempre presente nelle cronache
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Tutto esatto Driver devo ringraziare non una volta ,ma 1000 volte il formidabile Micio , per essere sempre presente nelle cronache, senza del Micio, il capitan Diabolik ,sarebbe solamente Graziano Ferronato, un ciclista normalissimo , ma tu lo sai quanto mi costa al mese ,questo terribile Micio per essere capitan Diabolk , ho dovuto aprire un mutuo per 25 anni ,ciao Driver, ci vediamo spero prestissimo , alla cena della scomessa , se il signor LATTAIO si metterà in moto ,come spero.
diabolik
un capitano c'è solo un capitanoooooooooooooo.....vai captain!!!! sei un mitoooooooooooooooooooo
LUKAS