PER METTERE A TACERE LE MALELINGUE...

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
dolcezza
expert Member
expert Member

PER METTERE A TACERE LE MALELINGUE...

Messaggio da dolcezza »

Dolce Rocco, :fior: :fior: :fior:
non sto a commentare tutte le stronzate che, in questi giorni, ha scritto il gatto :wink: sul mio conto perche’ sarebbe tempo sprecato. Quando uno ha la lingua lunga, la soluzione migliore sarebbe TAGLIARGLIELA. E adesso che l’ha pubblicata, l’ho perfettamente misurata. :nicetongue: Ne ha da distribuirne ad una tribu’ intera. Nessuno di voi, compreso te, sapevete lo stato in cui mi trovavo ultimamente. Ho cercato di tenere duro, come sempre riesco a fare, ma ad un certo punto ho dovuto cedere. La natura ha seguito il suo corso ed io ho intrapreso il viale che mi portava dritta alla Medical Division del Dott.House. :grin: :grin: Mi e’ costata tanta fatica. Ho sofferto, ma ne e’ valsa la pena. Non mi rimproverare se io ho sempre taciuto. Sapevo che avevi tanti impegni, tanti altri progetti nella testa e mai avresti accettato il frutto della nostra passione. Te lo avevo sempre detto che prima di posizionarti davanti al monitor, avresti dovuto munirti di protezione. I tuoi sono troppo vivaci e cosi’ hanno bucato anche il monitor e attraverso il server hanno raggiunto la parte piu’ pericolosa di me. Io sono una primipera e sono felicissima di avere il mio primo gioiello marcato "pirata". Spero tu non voglia negare, anzi, mi auspico che tu ti prenda ogni tipo di responsabilita’. E’ troppo palese, Ugo e’ tuo. Appena vista la luce, ha fatto un gemito e una domanda: Papi, ci sei? Ce la fai? Sei connesso? Io gli ho risposto: Ughetto, papi c’e’, ce l’ha fatta e tu ne sei la prova. Papi e’ connesso. Lo fa solamente di notte perche’ papi e’ un porcellino. :grin: :grin:
A questo punto non ti resta che provvedere al test di paternita’ su DNA e poi rivolgerti al nostro Avv.The Cat per aprire la pratica del riconoscimento del figlio. E’ una bella batosta, lo so !!!

La mia assenza, come vedi, e' giustificata. :grin:

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Re: PER METTERE A TACERE LE MALELINGUE...

Messaggio da gianni »

AZZ :eek: :eek: :eek: :!: :!: :!:

....E' UGUALE AL PIRATA :grin: :grin: :grin: COMPLIMENTI AI NEO MAMMA E PAPA' :grin: :grin: :grin:

....PIARATA COME FAI ADESSO CHE PER UN PO DI TEMPO NON SI.. :godimento: :godimento: :godimento: :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

TRANQUILLI :grin: :grin: :grin:
IL VOSTRO MICIO DA CORSA :cadi: :cadi: :cadi: HA GIA' TROVATO DUE DEGNI PADRINI DI BATTESIMO PER IL VOSTRO PARGOLETTO :grin: :grin: :grin: FRUTTO DI UNA FRUITINA NOTTURNA :grin: :grin: :grin:

Immagine
CHE NE DITE :?: :grin:
"The Cat"
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da el camionaro »

Grande gattone!!! :clap: :clap: Ti avevo avvertito Pirata che la rappresentante di tutte le glicemie era troppo giovane e ti avrebbe inguaiato.Se la passa con l'homo stupidus combina casini e da la colpa a te. Ma non ti preoccupare ci siamo noi a difenderti .Abbiamo le prove dell'incapacità cronica di gestire le sue amicizie ( el Pajaso). Rassicurati la DOLCEZZA resterà senza volto ,visto che lo nasconde bene nell'avatar (è quella la sua faccia vero?) non la toglierà mai la mascherina nera che lo nosconde.Ciao mio dolce pensiero :fior: :fior: :cuor: lov lov
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Dolce Trottolino, :fior:
Rocco non ha bisogno delle tue o vostre difese. Se la sa cavare egregiamente da solo, essendo lui un nobile signore. Per quanto riguarda l' avatar, io ho pubblicato fin dall'inizio cio' che piu' interessa agli appartenenti dell'universo maschile. :sofico: :sofico: E per farla breve: " non pretendere da me cio' che tu non sei riuscito ad esporre".
zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz
ALMENO IO LA FACCIA DA C..... CE L'HO MESSA. :grin: tu nemmeno quella. :grin: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

E CHE FACCIA :grin: :grin: :grin: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

dolcezza ha scritto: ALMENO IO LA FACCIA DA C..... CE L'HO MESSA. :grin: tu nemmeno quella. :grin: :grin:

Che stile..., che dolcezza :grin:

A proposito complimenti per il bebè :clap: :clap: :clap: , ma sul serio ha preso dal Pirata :?: :?: :?: :cool:

<rerid>
Immagine
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da el camionaro »

Mia ZOLLETTA granulosa, lov lov che ne dici di una cenetta a due . Porto la mia faccia originale, completa in tutti i suoi dettagli, cosi' che tu possa godere delle meraviglie di cui è composta!!!!! :sorpresa: :sorpresa: Attendo con trepidazione una tua risposta affermativa . :oops: :oops:
UN BACCCCCCCIONE GROOOOOSSO OOOSSSSSO lov lov :cuor: :fior: :fior:
homoerectus
Senior Member
Senior Member

Messaggio da homoerectus »

giu le mani dalla bimba camionaro! prendi il tuo camietto dell'imondizia e lascia strada i mezzi pesanti! quelli veri e non camietti del tuo calibretto! Fuori dalle pelotas! chiaro!!!!!!
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Hey camionari,
NON LITIGATE PER ME :!: :grin: :grin: :grin: Sistemato UGO, IO SONO TUTTA PER VOI :grin: :grin: :grin: Cenette faccia a faccia, pelotas al vento e tante dolci paroline :grin: ...con le dovute precauzioni,eh :!: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi