GATTO CON POLENTA
Moderatore: gianni
Re: GATTO CON POLENTA
220V mi ha antipato di qualche minuto, bellissima proposta si potrebbe organizzare una bella prova, anzi 3 prove, una a scelta del Gattone una scelta da Scattin e una scelta da Capitan Diabolik! In palio una bella mangiatona per tutti........ Basta pero' che lo sconfitto non faccia come qualcun'altro che non paga pegno
se il lattaio non paga quella benedetta cena della scommessa.....sarà lo zimbello di tutti i ciclisti
"The Cat"
-
- Advanced Member
La sfida va benissimo
Sarebbe equo fare una cronoscalata individuale su Enego dato che è una salita molto pedalabile e quindi è un copromesso. Però bisogna fare cronoscalata separata perchè le scie falsano.
Come data sono disponibile solo mercoledì 7/9 dato che il 9/9 mi opero al crociato
Sarebbe equo fare una cronoscalata individuale su Enego dato che è una salita molto pedalabile e quindi è un copromesso. Però bisogna fare cronoscalata separata perchè le scie falsano.
Come data sono disponibile solo mercoledì 7/9 dato che il 9/9 mi opero al crociato
Uau!!! dopo quella di Diabolik si prospetta un'altra super sfida del forum!
Speriamo che a differenza almeno questa volta se magni....
Se sfida deve essere , sfida SIA
Ma niente cronometro , si parte assieme e vince il più forte , solo il grande diabolik può sfidare il cronometro , ogni sfida normale , vede due contendenti fianco a fianco a darsele di santa ragione . Ricordo un vincente diabolik proprio in quel di enego contro un fortissimo franklanza o, prima ancora, distruggere alì il chimico sempre nella sua enego
Ovvio che enego è equa, come scalata, solo per te in quanto scalatore , ma pur sapendo di rischiare, accetto volentieri
Attendo lumi dalla macchina organizzativa
Ma niente cronometro , si parte assieme e vince il più forte , solo il grande diabolik può sfidare il cronometro , ogni sfida normale , vede due contendenti fianco a fianco a darsele di santa ragione . Ricordo un vincente diabolik proprio in quel di enego contro un fortissimo franklanza o, prima ancora, distruggere alì il chimico sempre nella sua enego
Ovvio che enego è equa, come scalata, solo per te in quanto scalatore , ma pur sapendo di rischiare, accetto volentieri
Attendo lumi dalla macchina organizzativa
"The Cat"
-
- Advanced Member
Accà nissuno è fess!!!
Non porto un ciucciaruote ad Enego
Non porto un ciucciaruote ad Enego
Ma scusa ...sei o non sei FORTISSIMO , che problemi hai a staccare un brocco come me in più di 10km di salita
Sono stato più che onesto , non ti ho mica proposto di fare l'arrivo a camisino , dove potrei incenerirti facile
Ripeto, sono consapevole dei miei limiti in salita e, pur partendo battuto io ci sono
Sono stato più che onesto , non ti ho mica proposto di fare l'arrivo a camisino , dove potrei incenerirti facile
Ripeto, sono consapevole dei miei limiti in salita e, pur partendo battuto io ci sono
"The Cat"
ragazzi sento odore di grande sfida. Qui se le stanno gia' dando di Santa ragione. Mi sa che questa volta ci sara'......... Trippa per gatti. Complimenti ai contendenti che sono proprio due cavalli di razza.
Qui pero' manca un autorevole commento del Capitan Diabolik
Qui pero' manca un autorevole commento del Capitan Diabolik
Brutti brocchi, perche' non vi sfidate a Campo Solagna? In una salita cosi' , non c'e' piu' il problema della scia e degli aiuti dei compagni e vince chi veramente ne ha di piu'