marietto ha scritto:
Ho sentito Riky Polo. Mi ha riferito di aver ricevuto una telefonata da Super Mario (quello vero)!!! Non riesce a capire come mai da qualche giorno non vende più nemmeno un telaio. . .chissà perchè!!!
....sarà forse perchè ha sentito che anche tu vuoi provare un TEST DRIVE ... Dopo "l'uomo che sussurrava ai cavalli".......ci sarà il film "l'uomo che non sapeva andare piano"
Altro bellissimo giro questo dei Fiorentini è andato in archivio,con 19 ciclisti presenti alle 7.30 a Nove , mi sembra niente male vero ragazzi Bisogna dire proprio che siamo un formidabile gruppo, mi dispiace per i vari ritiri di Lanza – Megalo – l'Indiano, mentre un grandissimo Paolino con tantissima grinta a portato a termine un giro così duro ,bravissimo Paolino , complimenti per la tua testardaggine ti meriti questo gruppo, voglio ringraziare il grande Diego per aver offerto in cima al Passo Vezzena una coca- cola a testa per tutto il gruppo, avendo vinto sul Capitan Diabolik in cima ai Fiorentini, la frase più bella della giornata è stata quella detta da Marietto- non sono capace andar piano, da morir da ridere ,grandioso Marietto ,eri assieme con i vari Emanuele - Diego - Ciano p. - Capitan Diabolik più Martina ,tutta gente fortissima, nessuna di queste persone si lamentavano della bassa velocità , per aspettare Paolino, tu sei uscito con questa battuta , mentre il Capitan Diabolik ti diceva metti su 2 denti in più ,vedrai che poi la velocità calerà, mi sembra che la frase più giusta sarebbe stata inversa , non sono capace andar forte ma solamente piano , forse così suonava meglio, Marietto grande capo del coro Diabolico, ti voglio ringraziare per i vari inni verso il capitano ,sempre grandioso il nostro Gatto con le sue veloci cronache,con bellissime foto , ciao a tutti ,alla prossima gita , spero sempre numerosi.