Borcola e Pasubio in archivio!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Borcola e Pasubio in archivio!!!

Messaggio da gianni »

Buona giornata a tutti e buona lettura :clap: :clap: :clap:
Eccomi, come sempre, puntuale e preciso nel raccontarvi dei 160km messi in saccoccia anche oggi :ok: :ok: :ok:
Ritrovo alle 7.30 in piazza con marietto che sfoggia un'altra delle sue maglie da superman :bow: :bow: :bow: , ovvero quella della settimana dolomitica :eek: :eek: :eek: ma cerca di nasconderla per non far salire la pressione al suo nemicoamico :grin: :grin: :grin: maurizo v. :censored: :censored: :censored: , che tanto lo invidia e critica per le sue performace ciclistiche :cor: :cor: :cor:
Immagine

Ma, con l'arrivo di capitan diabolik :twisted: :twisted: :twisted: , ecco che marietto von otztaler :grin: :grin: :grin: si rilassa e fa bella mostra della su maglia :clap: :clap: :clap:
Immagine

Bando alle ciance :begging: :begging: :begging: e via di buona lena con la ruota posteriore puntata su arsiero per raggiungere la prima salita di giornata: LA BORCOLA :!: :!: :!: :trrr: :trrr: :trrr: , con marietto ed il capitano :twisted: :twisted: :twisted: a tirare il gruppo :clap: :clap: :clap:
Immagine

Della compagnia anche gli amici dell'angrano :ok: :ok: :ok: , con checco, alessandro, bubu ed il dottore :clap: :clap: :clap: che però ci salutano ad arsiero proseguendo verso rotzo :cor: :cor: :cor: visto che il tempo a loro dispozìsizione era limitato :cryblu: :cryblu: :cryblu: e le loro podrone :mogl: :mogl: :mogl: avevano dato un permessino di breve durata :))): :))): :))): :stic: :stic:
Immagine

Salutato il trio del borgo bassanese :bye: :bye: :bye: eccoci già sul primo strappo di giornata :? :? :? che termina all'imbocco della galleria e ci proietta a tutta birra :cor: :cor: :cor: nella valle di posina per raggiungere da li a poco il primo spauracchio di giornata :trrr: :trrr: :trrr:
Immagine

Eccoci ai piedi della borcola :yes: :yes: :yes: e le cose si fanno subito serie :cowb: :cowb: :cowb: , con le pendenze inizialmente facili che si fanno subito dopo toste e impegnative :oops: :oops: :oops: , con gli scalatori che spingono forte sui pedali :cor: :cor: :cor: e aggrediscono con cattiveria i 19 tornanti che portano al gpm :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine

Megalo va subito in crisi :dizzy: :dizzy: :dizzy: e non riesce a trovare un ritmo che gli permetta di salire tenendo le ruote di chi chiude la lunga teoria di biciclette impegnate nell'ascesa :wall: :wall: :wall: e, mio malgrado :cry: :cry: :cry: rimango con lui per dargli un po' di morale :yes: :yes: :yes: e per non fargli girare la bici :no: :no: :no: .
Immagine

Durante la scalata mio fratellino manifesta più volte l'intenzione di ritirarsi e di mollare :eek: :eek: :eek: , ma grazie al mio incitamento e soprattutto alla sua grinta e caparbietà :clap: :clap: :clap: , riesce a scollinare sulla borcola e a riagganciarsi al resto del gruppo che attendeva paziente in vetta :grazie: :grazie: :grazie:
Immagine

Ci buttiamo nella lunga discesa che porta a rovereto :cor: :cor: :cor: e, visto che la giornata è calda e umida :sol: :sol: :sol: , facciamo tappa idrica :sbavon: :sbavon: :sbavon: nella fontanella di un bellissimo borgo della vallata trentina :bow: :bow: :bow: e denis (che aspettiamo presto iscritto al forum :yes: :yes: :yes: ),ne approfitta per posare con due personaggi caratteristici della zona :):):) :):):) :):):) :suini: :suini: :suini:
Immagine

Immagine

Nel rimanente tratto di strada in discesa che porta nel centro di rovereto, quei due rompi balle :censored: :censored: :censored: di jonny e marietto :prrrr: :prrrr: :prrrr: sfottono il micio dicendogli che lo hanno sverniciato sulla borcola :dizzy: :dizzy: :dizzy: :!: :!: :!: . Il felino, supportato da una discreta gamba :yes: :yes: :yes: , da appuntamento ai due fanfaroni :blah1: :blah1: :blah1: sulla successiva ascesa di pian delle fugazze che porta al pasubio :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine

Terminata la lunghissima picchiata sulla cittadina trentina e attraversato il suo bellissimo centro storico :bow: :bow: :bow: ecco che si ricomincia a salire :cor: :cor: :cor: e ci fanno compagnia per i primi chilometri, le auto storiche che sono transitate numerosissime al nostro fianco :clap: :clap: :clap:
Immagine

Il gruppo si rompe subito in più gruppetti :yes: :yes: :yes: e davanti rimangono solo i migliori che impostano però una velocità di crociera tranquilla per permettere il rientro momentaneo di chi si è staccato, nei tratti di saliscendi che anticipano i tratti più duri che portano da pian delle fugazze al pasubio :trrr: :trrr: :trrr:
Immagine

Terminato il tratto dei mangia e bevi :? :? :? , ecco che la salita si fa decisamente tosta e si presenta davanti ai ciclisti con dei rettilinei dalle pendenze veramente dure :-( :-( :-( e qui, saltano come birilli :dizzy: :dizzy: :dizzy: i due fanfaroni di marietto e jonny :prrrr: :prrrr: :prrrr: , mentre il micio riesce a tenere con i denti la scia degli scalatori :clap: :clap: :clap:
Immagine

Il vuoto tra il gruppo battistrada e chi insegue si fa abisso :chevelodico: :chevelodico: e si forma un settebello al comando della corsa :yes: :yes: :yes: : il formidabile due marty & emanuele :bow: :bow: :bow: , il colombiano con 380volt :bow: :bow: :bow: , la new entry denis con diabolik :twisted: :twisted: :twisted: e, incredibilmente il micio ancora a bordo della sua cipolla test :clap: :clap: :clap: . Assente, tra i "forti", solo diego :clap: :clap: :clap: che si è dedicato ai poveracci che erano dietro :))): :))): :))): :bastard: :bastard: :bastard:
Arriviamo ai meno 3 e i tornanti che ci dividono dalla vetta sono "cattivi" e mettono in difficoltà 380volt denis, il micio e anche il colombiano :wall: :wall: :wall: ma, un micio a gas aperto e "impiccato" come mai :imp: :imp: :imp: , riesce a rilanciare e a seguire fisso a ruota la coppia di scalatori di tezze e diabolik :twisted: :twisted: :twisted: , con il terzetto degli altri in difficoltà comunque in scia :clap: :clap: :clap: .
Scolliniamo a meno 1km da pian delle fugazze e non mi schiodo più dalle ruote dei mostri sacri e riesco clamorosamente :eek: :eek: :eek: a raggiungere la vetta con i primi :clap: :clap: :clap: :bow: :bow: :bow:
Immagine

Stanco morto :orb: :orb: :orb: , ma soddisfatto come mai :dance2: :dance2: :dance2: , mi faccio offrire un buon caffè dal mio capitano :twisted: :twisted: :twisted: :grazie: :grazie: :grazie: e attendiamo tutti i ritardatari per fare la classica foto al passo, dove troviamo cavallo bajo :ok: :ok: :ok: che ci attendeva dopo essere salito sa s. antonio :clap: :clap: :clap:
Immagine

Sbeffeggio, giustamente, quei due brocchi dei miei avversari di giornata :prrrr: :prrrr: :prrrr: che provano a trovare tutte le scuse del mondo per giustificare la loro sonora sconfitta :barella: :barella: :barella: ......"marietto , domani lo racconto a maurizio così può prenderti per il c... :ciapet: :ciapet: :ciapet: ad oltranza :ridere: :ridere: :ridere: toh!!!: toh!!!: "......e poi via alla velocità della luce :cor: :cor: :cor: fino a nove per una rifocillante tappa di fine corsa :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Immagine

Finalmente arrivati nel centro della ceramica :yes: :yes: :yes: , ordiniamo al "veloce beppe" :stamp: :stamp: :stamp: :nunce: :nunce: :nunce: una quantità industriale di tramezzini e toast :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: ben annaffiati da buon vinello :alc: :alc: :alc: , che mette definitivamente KO :ko: :ko: :ko: un esausto jonny :orb: :orb: :orb: :kap: :kap: :kap: :ridere: :ridere: :ridere:
Immagine

Poco prima di andare via, ecco che arriva quel brocco di paolo minuzzo :prrrr: :prrrr: :prrrr: , in procinto di andare alla premiazione del challenge giordana :yes: :yes: :yes: che ha STRAVINTO :clap: :clap: :clap: :bow: :bow: :bow: e, per lui, foto d'obbligo con capitan diabolik :twisted: :twisted: :twisted: :ok: :ok: :ok:
Immagine

Gran giro anche oggi con 160km e due salite di tutto rispetto :yes: :yes: :yes: ....come sempre un gruppo eccezionale :bow: :bow: :bow: per goliardia, amicizia, grinta e "beveraggio" :alc: :alc: :alc: :):):) :):):) :):):)
Ciao a tutti e a presto :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Borcola e Pasubio in archivio!!!

Messaggio da 380volt »

Ottimo giro anche oggi :ok: :ok:
supportati dalla stagione estiva
e come sempre da una gran bella compagnia; :clap: :clap:
peccato che la fatica si faccia un po' troppo sentire
e la stagione dei grandi giri stia volgendo alla fine,
comunque una stagione da incorniciare!!!
:clap: :clap:
e come sempre un gran gatto :clap: :clap: sempre pronto con le cronache ,
e la bicicletta.
CAVALLO BAIO
Member
Member
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 7 agosto 2011, 20:22
Località: MALO

Re: Borcola e Pasubio in archivio!!!

Messaggio da CAVALLO BAIO »

COMPLIMENTI A TUTTI :clap: :clap: :clap: , la mia intenzione era quella di fare tutto il giro con VOI, ma il lavoro mi ha impegnato mezza mattinata.
Spero per il prossimo giro di esserci. CIAO A TUTTI A PRESTO. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Davide, :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
iommetra
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 10:22

Re: Borcola e Pasubio in archivio!!!

Messaggio da iommetra »

Bravi ragazzi :clap: , giro stupendo :ok: , comunque el gato le prova tute par ndare pi forte ma pi de così nol va :prrrr: , e se lo digo mi che so so compare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nel dubbio stasera lo go invità a casa mia e lo go incoconà :carnealfuoco: .
Capitano mio capitano <rerid> , goditi gli ultimi giorni di gloria che ho già iniziato la preparazione per il 2012 :nunu: e sono andato da un guru che segue prof e dilettanti di alto livello :nunu: , il Camisino sarà mio per non parlare di Enego :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: .


Immagine
bubu
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 15:55

Re: Borcola e Pasubio in archivio!!!

Messaggio da bubu »

tre dell'Angarano?!?!?!?!? :mmmm: :mmmm: ma cosa ti 6 fumato gatto????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Borcola e Pasubio in archivio!!!

Messaggio da gianni »

Scusa Andrea :wall: :wall: :wall: .......ho già corretto :ok: :ok: :ok: :grin: :grin: :grin:
Ovviamente c'era anche il fortissimo BUBU :clap: :clap: :clap: ......che ha firmato la sua definitiva condanna a morte :unzione: :unzione: :unzione: fissando la data del matrimonio :eek: :eek: :eek: :keule: :keule: :keule: :banned: :banned: :banned: :cryblu: :cryblu: :cryblu:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Borcola e Pasubio in archivio!!!

Messaggio da gianni »

iommetra ha scritto:
Capitano mio capitano <rerid> , goditi gli ultimi giorni di gloria che ho già iniziato la preparazione per il 2012 :nunu: e sono andato da un guru che segue prof e dilettanti di alto livello :nunu: , il Camisino sarà mio per non parlare di Enego :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: .
:lol: :lol: :lol: mio compare si è bruciato del tutto il cervello :wall: :wall: :wall: :dizzy: :dizzy: :dizzy: .....ieri sera mi ha raccontato di questo guru :mmmm: :mmmm: :mmmm: che lo sta seguendo per sistemarlo sulla bici :cor: :cor: :cor: :eek: :eek: :eek: .......non vi dico quanto è convinto di poter battere il capitano :twisted: :twisted: :twisted: :wall: :wall: :wall: ....che abbia cambiato spacciatore :?: :?: :?: :ridere: :ridere: :ridere: :):):) :):):) :):):) :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Immagine
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Borcola e Pasubio in archivio!!!

Messaggio da diabolik »

Bravisimo Iommetra ,già pensi al 2012, :clap: :clap: :clap: il capitan Diabolik :twisted: ti dice solamente una cosa semplice, :yes: :yes: :yes: sognare non costa niente, :dizzy: :dizzy: :dizzy: sogni d'oro, ciao, :yahoo: :yahoo: :yahoo: mi dimentavo che anche il 2011 doveva essere tuo, :wall: :wall: :wall: poi i risultati li abbiamo visti tutti. :ko: :ko: :ko:
diabolik
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Borcola e Pasubio in archivio!!!

Messaggio da megalo »

Ciao a tutti,ottimo giro,ma non ci sono più con la testa sono stanco :wall: :wall: :wall: stagione troppo breve e concentrata dopo due anni di scarso allenamento :!: :allu: :allu: nonostante tutto volevo fare la Borcola e il Pasubio salite che non avevo mai fatto. :ok: Borcola:che sofferenza non salivo propio :dizzy: :dizzy: per fortuna il gatto rimane al mi fiaco indicandomi quanto manca alla vetta :imp: :imp: lunga diciesa mi riprendo e sul Pasubio riesco a trovare un passo regolare che mi permette di salire bene soffro alla fine dove la salita si fà più dura :trrr: :trrr: ma con Diego che mi scorta dandomi indicazzioni su quanto manca"grazie Diego"vedo alcuni corridori del gruppo soffrire più di me che attraverso un periodo propio NO :allu: :allu: no conosco le strade e rispamio il più possibile :ok: :ok: avendo la conferma che più di uno al ritorno era stanco. :yahoo: :iocero:

LE PUNTINE SUL PASUBIO :?: VERGOGNOSO
Ultima modifica di megalo il domenica 18 settembre 2011, 16:13, modificato 2 volte in totale.
gionny.baggio
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2011, 15:58

Re: Borcola e Pasubio in archivio!!!

Messaggio da gionny.baggio »

GATTO TROPPO FACILE FARE LA BORCOLA AI 2 ALLORA :no: :no: :no: POI DIRE CHE MI HAI BATTUTO SUL PIAN DELLE FUGAZZE, :trrr: :trrr: :trrr: NONOSTANTE TUTTO MI SONO DIVERTITO :D :D :D :D SPECIALMENTE NELLA PARTE FINALE DEL GIRO ( A MAGNARE E BEVARE ) :allu: :allu: :allu:
ALLA PROSSIMA :clap:
GIONNY
Rispondi