Eh si il puma questa settimana ha attaccato il capitano sulla salita che porta a salcedo (la 4 km per intenderci) e, il fiorista di angarano ha apertamente dichiarato di essere imbattibile sullo scatto secco e ha testualmente detto:...."quando ho questo stato di forma , non ce n'è per nessuno "....ovvio, che sull'argomento sarebbe giusto sentire il parere diabolikoPaolo ha scritto:Ancora Grazie ragazzi
Sentito mezza voce che neanche il Puma in settimana ha scherzato ne sai qualcosapumetta ha scritto:Grandissimo Paolino complimenti li hai bastonati tutti
Paolino Mundial!!!
Moderatore: gianni
Re: Paolino Mundial!!!
"The Cat"
Si esatto il Puma e imbattibile nello scatto secco, quando è in forma ,specialmente quando parte da dietro, mentre il gruppo va tranquillo, come ha fatto giovedì scorso nei 4 km. verso Salcedo, ma i conti si fanno alla fine, pensate che Ali il Kimico è arrivato 2° a Lusiana ,il Capitan Diabolik ha aspettato solamente 4 minuti, a voi la conclusione,ciao a tutti.
diabolik
sempre solo e unicooooooooo
un capitano c'è solo un capitanooooo ed è grazianoooooooooo
un capitano c'è solo un capitanooooo ed è grazianoooooooooo
LUKAS
-
- Member
CIAO A TUTTI, SCUSATE IL RITARDO, MA DA QUALCHE GIORNO NON RIESCO A COLLEGARMI AD INTERNET. COMPLIMENTI ANCORA A PAOLO PER LA SUA PRESTAZIONE
PER ME INVECE E' STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA CONCLUSA CON UN MERITATO RISTORO IN PIAZZA A NOVE. GRAZIE A TUTTI!!!
P.S. DOMENICA HO FATTO ENEGO, MA CAUSA LA TRANSUMANZA A 2KM DA FOZA SIAMO RITORNATI PER LA STESSA STRADA.... MORALE 150 KM. CHE FATICA!!!
ALLA PROSSIMA DAVIDE.
PER ME INVECE E' STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA CONCLUSA CON UN MERITATO RISTORO IN PIAZZA A NOVE. GRAZIE A TUTTI!!!
P.S. DOMENICA HO FATTO ENEGO, MA CAUSA LA TRANSUMANZA A 2KM DA FOZA SIAMO RITORNATI PER LA STESSA STRADA.... MORALE 150 KM. CHE FATICA!!!
ALLA PROSSIMA DAVIDE.