Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Messaggio da gianni »

Salve ragazzacci :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Oggi abbiamo passato una domenica mattina di quelle fantastiche :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes: ed il titolo la riassume in modo chiaro ed esaustivo :yes: :yes: :yes: , senza tralasciare nessuno di quegli elementi che fanno davvero GRANDE :clap: :clap: :clap: il nostro gruppo :cor: :cor: <rerid> <rerid> <rerid>
Vi faccio capire un po' meglio :medit: :medit: :medit: : fiordi...FRUTTA :yes: :yes: :yes: , ovvero il bellissimo colpo d'occhio del gruppo rosso fruttato che attraversa bassano di prima mattina, mentre la città si sveglia e le bancarelle della fiera cominciano a riempire le piazze sotto l'occhio vigile e severo del generale giardino :bow: :bow: :bow: che guarda fiero il monte sacro alla patria :bow: :bow: :bow: ....
Immagine

....AMORE :cuor: :cuor: :cuor: , quello che noi abbiamo verso il nostro bellissimo sport :cor: :cor: :cor: e che ci da l'opportunità di stare tutti assieme in giornate come quella di oggi :yes: :yes: :yes: , qui rappresentato dalla coppia più bella del pedale :clap: :clap: :clap: , ovvero quei colombini :cuor: :cuor: :cuor: di riky e marty :ok: :ok: :ok: che non mancano mai occasione per scambiarsi effusioni :wink: :wink: :wink: ....
Immagine

...ed infine la FANTASIA :yes: :yes: :yes: , quella che il sottoscritto cerca di mettere in ogni articolo, in ogni foto scattata, in ogni momento che possa essere degno di nota :yes: :yes: :yes: , orchestrando nel miglior modo possibile il tutto, per poter rendere piacevole e simpatico questo nostro bellissimo forum :clap: :clap: :clap: , che è tra i più letti, ammirati, invidiati e copiati nel suo genere :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: <ge> <ge> <ge> ....
Immagine

Detto questo...e non è poco :no: :no: :no: :grin: :grin: :grin: , passiamo alla cronaca domenicale :yes: :yes: :yes: , che vede la truppa fruttarola con gli aggregati novesi, dirigersi di gran passo verso asolo, con riky e fiore a menare le danze :cor: :cor: :cor:
Immagine

Il sole accompagna la nostra marcia :sol: :sol: :sol: e sta a pennello con il raggiante sorriso di martina :fior: :fior: :fior: che da' quel tocco di rosa in più che non dovrebbe mai mancare in ogni gruppo :no: :no: :no: :wink: :wink: :wink: ...
Immagine

Arriviamo alle pendici del primo strappo di giornata, i castelli di monfumo :trrr: :trrr: :trrr: e, mentre davanti si inizia a fare sul serio :cowb: :cowb: :cowb: e i più forti si controllano minacciosi :nunu: :nunu: :nunu: .....
Immagine

...dietro, si forma subito il drappello "dei velocisti" :grin: :grin: :grin: , che sale tranquillo e pensa solo a portare a casa sana e salva la pellaccia :ciapet: :ciapet: :ciapet: <ge> <ge> <ge> ...
Immagine

Quelli davanti salgono senza fare fatica :clap: :clap: :clap: ed è uno spettacolo vederli pedalare compatti, quasi fossero dei veri ciclisti :ridere: :ridere: :ridere: toh!!!: toh!!!: toh!!!: .....anche se sappiamo bene che sono dei brocchi un po' più forti di noi :))): :))): :))): :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Immagine

Del gruppo odierno, fanno parte anche quei due "fermi" :prrrr: :prrrr: :prrrr: di paolo minuzzo e alberto merlo :yes: :yes: :yes: mostri sacri delle granfondo :cor: :cor: :cor: che oggi non sapevano dove andare e si sono aggregati a noi broccacci :-( :-( ....sullo sfondo potete vedere, vestito di nero, un altro fenomeno delle corse :yes: :yes: :yes: , che risponde al nome di pippo :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap:
Immagine

Inizia la salita che porta al combai :trrr: :trrr: :trrr: e, volati via i granfondisti :bye: :bye: :bye: , rimaniamo io, marietto, fiore ed il prof :clap: :clap: :clap: , mentre il resto della combriccola sale sparpagliata tra i vigneti delle colline del valdo :yes: :yes: :yes: ...chi perchè cotto :help: :help: :help: , chi perchè non ha voglia di faticare :wink: :wink: :wink: e chi, come da sempre esiste in ogni gruppo, perchè è l'ultimo e tale deve restare :ridere: :ridere: :ridere: :bastard: :bastard: :bastard: :censored: :censored: :censored:
Immagine

Ci ricompattiamo al gpm di combai :yes: :yes: :yes: e ci rimettiamo in marcia verso la ridente cittadina del prosecco :sbavon: :sbavon: :sbavon: , non senza immortalare la bella marty :fior: :fior: :fior: che sale tranquilla, ignara dell'attacco che subirà da li a poco :eek: :eek: :eek: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ......attacco a sfondo erotico sessuale :eek: :eek: :eek: :stic: :stic: :stic: :godimento: :godimento: :godimento:
Immagine

Nel tratto che segue, saranno ancora i granfondisti a menare la rumba :cowb: :cowb: :cowb: , mettendo in difficoltà quasi tutti :oops: :oops: :oops: , aprendo il gas su ogni contro pendenza :cor: :cor: :cor: e facendo infuriare così tutti quelli che cominciavano a sentire la fatica :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Immagine

Finalmente raggiungiamo il centro di valdobbiadene :yes: :yes: :yes: , dove ci attende un meritato caffè :mornincoffee: :mornincoffee: :es: :es: :es: , ed è proprio durante questa tappa che martina subisce il sopracitato attentato :godimento: :godimento: :godimento: :eek: :eek: :eek: , con quel maialone di riky :porc: :porc: :porc: :lol: :lol: :lol: che approfitta della stanchezza della sua amata sposa :cuor: :cuor: :cuor: per palpeggiare con mano...il suo bel deretano :):):) :):):) :):):) <ge> <ge> <ge> :iocero: :iocero: :iocero: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: ...ed il micio, immancabile :grin: :grin: :grin: ......immortala il fattaccio :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :suini: :suini: :suini: :iocero: :iocero: :iocero:
Immagine

Foto di gruppo mentre attendiamo il caffè :ok: :ok: :ok: e poi via veloci verso casa con pippo che già trema al solo pensiero di moglie e suocera che lo attendono a casa :mogl: :mogl: :mogl: visto che l'orologio non gli da' buone notizie orarie :trrr: :trrr: :trrr: :grin: :grin: :grin: ed il prof :ok: :ok: :ok: che fa la conta degli assenti :yes: :yes: :yes: ...giustificati :yes: :yes: :yes: e ingiustificati :no: :no: :no: :ko: :ko: :ko: ...prevede per lui una domenica triste :(( :(( :(( :grin: :grin:
Immagine

Commenti e risate a crepapelle :ridere: :ridere: :ridere: al solo pensare a pippo che mangia gli gnocchi mentre suocera e moglie lo in sultano a dovere :mogl: :mogl: :mogl: :ridere: :ridere: :ridere: :bastard: :bastard: :bastard: e alla fidanzata di paolino minuzzo che vedrà la sua foto assieme a noi pensando che ci sia rimasto tutto il giorno :medit: :medit: :medit: , senza sapere che, dopo la foto è andato da un'altra :grin: :grin: :grin: :eek: :eek: :eek: :godimento: :godimento: :godimento: ....ma ovviamente, noi non glielo diremo mai :no: :no: :no: :no: :no: :no: :):):) :):):) :):):) ....paolo, ora per difenderti non ti resta che iscriverti al forum :prrrr: :prrrr: :prrrr: toh!!!: toh!!!: toh!!!:
Anche oggi gran bella compagnia :clap: :clap: :clap: e gran bella giornata :yes: :yes: :yes: con fiordi...FRUTTA :ok: :ok: :ok: , AMORE :cuor: :cuor: :cuor: e FANTASIA :clap: :clap: :clap: ..... :wink: :wink: :wink:
Ancora un grande grazie a tutti e a presto :ok: :ok: :ok: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
lino
Member
Member
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:49
Località: Bassano del Grappa

Re: Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Messaggio da lino »

Complimenti alla sempre bella e precisa cronaca del felino, che oggi mi sembra piuttosto ispirato e poetico..... forse sarà stata la presenza di quel Santone di Pippo :yahoo: :yahoo: :yahoo:.
Subito dopo l'incontro occasionale di oggi pomeriggio con il Gatto alle prese con la fiera di Bassano...... io avevo già dato :mogl: :mogl: :mogl: mi sono letto la cronaca del giro, che lo stesso gatto mi aveva anticipato essere molto carica :trrr: :trrr: :trrr: ed ho notato nelle foto che vestito di nero c'era una mia vecchia conoscenza, tale Filippo detto Pippo, ciclista di indubbia qualità :clap: :clap: :clap:
Dalla cronaca mi è sembrato di capiere che il buon Pippo era in grave ritardo per il pranzo in famiglia :sbavon: :sbavon: :sbavon:, non vorrei essere stato nei suoi panni :trrr: :trrr: :trrr: con tutta la famiglia che lo aspettava a casa :angry: :angry: :angry:. Al telefono non risponde....... che stia ancora pedalando in fuga......... :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Messaggio da lukas »

:ok: gran bella cronaca come sempre .....grande gatto....mi fai sentire a casa anche a 10.000 miglia di distanza :cowb: :cowb:
LUKAS
il Prof.
New Member
New Member
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 23 agosto 2011, 21:37

Re: Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Messaggio da il Prof. »

Assente giustificato Francesco Tasca, Checco per gli amici. Oggi era impegnato a fare il "santisaro". Muore il maiale e nascono tanti bei salami, tante gustose sopresse, una infinita catena di salsicce, ecc. ecc. ecc.
Come tutti sanno, Checco a volte può sembrare un po' burbero, ma, a conoscerlo bene si scoprono anche tanti pregi, ad esempio, ama la compagnia ed è assai generoso. Agli amici non fa mai mancare trote, marroni, funghi e ...... adesso che il porcello ha dato ???????? naturalmente sede e Enrico permettendo!
Quanto alla "girata": giornata splendida, aria pungente ma salubre, percorso classico ma bello, compagnia ?? ....... "na manega de disgrasiai, i parte a tuta e non i ghe moea mai. I te tira el coeo come a na' gaina" comunque piacevolissima e fintanto che riesco, stante la vetusta età, a tenere la ruota senza troppa fatica, problemi zero.
Ciao Ciao a tutti, grazie della compagnia e buona settimana.
Il Prof
P.S. Al Micio: lascia un po' in pace Marietto, non continuare ad affondare la lama nella ferita!
richi&marti
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 20:29

Re: Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Messaggio da richi&marti »

Ciao a tutti gli amici del forum :D caro gianni oltre ad essere un forte corridore sei anche un relatore mitico...oggi anche te sei stato travolto dalla giornata amorosa mia e del mio maniaco marito lov lov lov che si eccita in modo particolare quando sono in versione ciclistica :fior: :fior: :fior: e io faccio tutta questa fatica per qualche cosa!!!! :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
il gruppo fruttarolo é di fatto un grande gruppo di corridori, affiatati e rispettosi,questo secondo me fa la differenza! ai gran fondisti del giorno un saluto e un grazie per averci/mi aspettato :clap: :clap: :clap: :clap: :porc: :porc:
alla prox uscita...forse in mtb e speriamo anche con te gianni :ok: :ok: e a tutti quelli che se la sentono :cowb: :cowb:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Messaggio da gianni »

Grazie a tutti ragazzi :clap: :clap: :clap: , vedrò di provare ad uscire con voi in MTB cara martina :yes: :yes: :yes: :wink: :wink: :wink:
Attendiamo di assaggiare le salsicce di checco :sbavon: :sbavon: :sbavon: e la risposta del povero pippo :lol: :lol: :lol: che, a quest'ora dovrebbe aver terminato di prendere parole :mogl: :mogl: :mogl: :ridere: :ridere: :ridere:
Poi, per quanto riguarda quello che ha detto il prof.....
il Prof. ha scritto: P.S. Al Micio: lascia un po' in pace Marietto, non continuare ad affondare la lama nella ferita!


....concordo con lui :yes: :yes: :yes: non posso infierire sul povero marietto :no: :no: :no: , soprattutto dopo averlo visto in queste condizioni in quel di valdobbiadene :):):) :):):) :):):) :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bastard: :bastard: :bastard:

Immagine
"The Cat"
pippo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2011, 17:05

Re: Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Messaggio da pippo »

Eccomi giovanotti!
Finalmente dopo vari tentativi di connessione :wall:, ci sono riuscito :ok:. In mio aiuto sono intervenuti amici , tecnici, ma solo grazie al buon Gianni ora sono dei vostri :yahoo: :yahoo: :yahoo: .
Reseconto dopo il bivio:
-dopo avervi con immensa tristezza :cryblu: :cryblu: :cryblu: abbandonati, mi sono diretto a tutta verso casa. Grazie all' aiuto dei semafori, quasi sempre verdi :wink: , sono riuscito ad essere puntuale per il sacro pranzo domenicale :evil: . L'incontro del terzo tipo con mia suocera :nunu: e la mia compagna :mogl: , è andato per il meglio. Niente parole :trrr: nessun litigio :cowb: . Soprattutto perchè al mio arrivo loro erano in ritardo con la preparazione del famoso gnocco :(( :(( :(( e il sottoscritto per evitare polemiche non era sicuramente arrivato con le mani vuote :fior: :fior: :fior: .
Alla fine gran mangiata con riposino pomeridiano compreso zzzzzzzz .
Grazie a tutti :bow: :bow: :bow: per il vostro interessamento e per esservi così tanto preoccupati per me :trrr: , ma soprattutto grazie per la pedalata :clap: :clap: :clap: .

Ps io Paolo non l'ho mai visto oggi. :censored:

Ps ma chi è questo Lino? Conosco un Lino, ma con la bici non ha nulla a che fare. :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Messaggio da gianni »

pippo ha scritto:L'incontro del terzo tipo con mia suocera :nunu: e la mia compagna :mogl: , è andato per il meglio. ...... :(( :(( :(( e il sottoscritto per evitare polemiche non era sicuramente arrivato con le mani vuote :fior: :fior: :fior: .
:lol: :lol: :lol: RUFFIANACCIOOOOOOO :!: :!: :!: :grin: :grin: :grin: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"The Cat"
pippo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2011, 17:05

Re: Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Messaggio da pippo »

A tutte le persone di una certa età: ma non è l'ora di andare a dormire zzzzzzzz zzzzzzzz ?!?!?!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Fiordi...frutta, amore e fantasia!!!

Messaggio da gianni »

pippo ha scritto:
Ps ma chi è questo Lino? Conosco un Lino, ma con la bici non ha nulla a che fare. :prrrr: :prrrr: :prrrr:
PIPPO, questo è LINO :ok: :ok: :ok:
Immagine
"The Cat"
Rispondi