CHI LI HA VISTI ?
Moderatore: driver
CHI LI HA VISTI ?
CHI HA PIU' VISTO QUELLI DEL FIGHT CLUB ?????????????
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: CHI LI HA VISTI ?
Probabilmente la gente si è stancata di rispondere..... ed io di scrivere . Tanto lo so già com'è andata, perchè me lo dovrei anche scrivere . E poi sono stato molto impegnato nel sito, che mi ha dato molte soddisfazioni .........ecco le Stats da Gennaio 2011
Lo sò, fa comodo leggere e basta. Ma i Forum esistono e durano perchè la gente scrive....e non solo legge
P.S grande Gianni che continua nel suo ottimo lavoro nel Angolo del Gatto. Come faremo senza le sue cronache
Lo sò, fa comodo leggere e basta. Ma i Forum esistono e durano perchè la gente scrive....e non solo legge
P.S grande Gianni che continua nel suo ottimo lavoro nel Angolo del Gatto. Come faremo senza le sue cronache
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Come si può non darti ragione tutto vero Tony e complimenti per il sito
grande TONY ....quei pecoroni dei tuoi amici non ti meritano ...ti prendiamo noi come figlioccio
"The Cat"
Toni fai un gruppo femminile "mi so dei tui"
il segreto sono le maglie dei frutaroi......fattene regalare una dal capitano!!!
comunque grande tony!!!! metti qualche fotto di cicliste femmine e megalo scriverà 3 volte al giorno eh eh
comunque grande tony!!!! metti qualche fotto di cicliste femmine e megalo scriverà 3 volte al giorno eh eh
LUKAS
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Allora comincio subito..........
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Allora comincio subito..........
E TE PAREVA................. GRANDE TONY ECCO COSA KE GHE VOE PA FAR PARLARE A GENTE
COMODA STA DIVISA ...........SICURAMENTE NON GHE SERVE EL BUSO SOA SEA MA DOVE ZE KE E PICA EL NUMERO IN GARA ????????????
E TE PAREVA................. GRANDE TONY ECCO COSA KE GHE VOE PA FAR PARLARE A GENTE
COMODA STA DIVISA ...........SICURAMENTE NON GHE SERVE EL BUSO SOA SEA MA DOVE ZE KE E PICA EL NUMERO IN GARA ????????????
Tonin visto cosa che intendevo?fa subito pubblicità