ben arrivato ciano!
Moderatore: gianni
ben arrivato ciano!
Un grande saluto all'amico ciano furlan, grande protagonista delle sfide del mercoledì
Mi fa piacere vederti iscritto ciano , ora aspettiamo i tuoi interventi
Ricordo che ciano ha corso in gioventù per il glorioso "velo junior nove" con buoni risultati , ma soprattutto non rompetegli gli pelotas, pechè e cintura nera di karate
Quindi un avviso bonario all'homo:.....
Ciao ciano ....a mercoledì
Mi fa piacere vederti iscritto ciano , ora aspettiamo i tuoi interventi
Ricordo che ciano ha corso in gioventù per il glorioso "velo junior nove" con buoni risultati , ma soprattutto non rompetegli gli pelotas, pechè e cintura nera di karate
Quindi un avviso bonario all'homo:.....
Ciao ciano ....a mercoledì
"The Cat"
Re: ben arrivato ciano!
Chi e' ciano
Spero un ottimo rappresentante del mondo maschile, senza grilli per la testa, privo di velleita' sportive, onesto e sincero. Gatto, diglielo subito che qui noi non vogliamo FANDONIE. E che entri senza la lusinga di assumere il ruolo di "cacciatore" perche' nel nostro forum non desideriamo coinvolgimenti sentimentali.
Spero un ottimo rappresentante del mondo maschile, senza grilli per la testa, privo di velleita' sportive, onesto e sincero. Gatto, diglielo subito che qui noi non vogliamo FANDONIE. E che entri senza la lusinga di assumere il ruolo di "cacciatore" perche' nel nostro forum non desideriamo coinvolgimenti sentimentali.
By Dolcezza with love
Urge rettifica al saluto di ciano: è cintura nera di judo e non di karate .......il judo è arte più nobile......come dice lui......scusa ciano
"The Cat"
Ben arrivato anche da parte mia e... buon divertimento!
Ciao
Ciao
- occhitristi
- Advanced Member
Un bacio anche da parte mia al nuovo arrivato
Occhitristi e Chanel,
siete gia' qui, eh Avete letto un nuovo nome maschile...ed eccovi pronte all'attacco. State calme che, da come ho capito, Ciano e' un nobil uomo. E' CINTURA NERA DI JUDO, mica di karate e nemmeno di KAMASUTRA.
siete gia' qui, eh Avete letto un nuovo nome maschile...ed eccovi pronte all'attacco. State calme che, da come ho capito, Ciano e' un nobil uomo. E' CINTURA NERA DI JUDO, mica di karate e nemmeno di KAMASUTRA.
By Dolcezza with love
e che è
e arrivato un'altro Rocco
a veder qui tutte le donne, sembrerebbe di si
del resto loro si che hanno fiuto
del resto loro si che hanno fiuto
Senti chi parla!!! quella che deve fare il test del DNA a tutti gli uomini del forum per sapere chi è il padre di suo figlio!!!dolcezza ha scritto:Occhitristi e Chanel,
Amica mia hai già cominciato con le crisi POST PARTO?
Paolo,paolo769 ha scritto:e che è
scusa se puntualizzo ma... io mi sono limitata a dare il benvenuto all'ultimo iscritto come ho fatto con tutti gli altri...
Per il resto parla con le z.....e del forum! loro si che sanno...
Buona serata