I missili di Feltre!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

I missili di Feltre!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :ok: :ok: :ok:
Oggi si pensava di fare un giretto tranquillo senza fare troppa fatica :yes: :yes: :yes: ed invece, al ritrovo di partenza si presentano tutte le :prrrr: MOTO GP presenti in zona :trrr: :trrr: :trrr: , con il merlaccio, pippo, minuzzo, matteoreby e cianopoliziotto :wall: :wall: :wall: .....liete novità anche la presenza di lino :ok: :ok: :ok: e della bella e forte martina arsie :fior: :fior: :fior: , grande protagonista delle mediofondo :clap: :clap: :clap:
Immagine

L'apparizione dei fuoriclasse delle due ruote <rerid> <rerid> <rerid> fa scappare come un ladro il povero paolino, che si intrufola nel gruppo dei nonsolobici nella speranza di vincere :grin: :grin: :grin: :classifica: :classifica: :classifica: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :verg: :verg: :verg:
Partenza con il gas aperto e via come missili verso valdobbiadene :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Immagine

Arrivati al bivio che immette sulla feltrina, salutiamo lino che ha inderogabili impegni famigliari :mogl: :mogl: :mogl: e deve abbandonare il gruppo :bye: :bye: :bye: , mentre uno stralunato 380volt, dopo aver sofferto le pene dell'inferno sul rettilineo di pederobba :oops: :oops: :oops: , torna mesto mesto verso casa evitando così di fare una magra figuraccia :grin: :grin: :grin: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
In feltrina, il micio propone la pazza idea ;id: ;id: ;id: di fare il giro dei due canali e puntare verso feltre :eek: :eek: :eek: ....veloce conciliabolo :blah1: :blah1: :blah1: e via come caccia verso la cittadina bellunese :cor: :cor: :cor: con il merlaccio a scandire il passo :clap: :clap: :clap: ...
Immagine

...e tutti gli altri dietro :clap: :clap: :clap:
Immagine

Il gruppo sale a velocità sostenuta e nessuno molla le ruote :no: :no: :no: tanto che la media di metà percorso è da paura :trrr: :trrr: :trrr: e anche il piave rallenta il suo corso per guardare il trenino del forum passare veloce al suo fianco :wink: :wink: :wink: :ok: :ok: :ok:
Immagine

In un baleno arriviamo alle porte di feltre :clap: :clap: :clap: continuando a spingere forte sui pedali :cor: :cor: :cor: e pieghiamo a sinistra puntando decisi verso la valsugana senza mai scendere sotto i 40 km/h :clap: :clap: :clap:
Immagine

Arrivati a fonzaso ci saluta un timido sole :sol: :sol: :sol: che fino ad allora era rimasto nascosto nella foschia che avvolgeva le dolomiti e incentiva ancora di più a spingere :cor: :cor: :cor: , con pippo che da' una sgasata da paura :stic: :stic: :stic: e costringe tutti a dare fondo alle ultime riserve di energia :wall: :wall: :wall:
Immagine

Passiamo indenni anche lo strappo di arsiè e scolliniamo belli compatti proseguendo verso primolano :yes: :yes: :yes: ...
Immagine

Discesa tranquilla sulle scalette di primolano visto che la strada era particolarmente viscida e poi via, ancora a cannone, tanto per cambiare :wall: :wall: :wall: :bavaff: :bavaff: :bavaff: asfaltando ancora una volta la valsugana :cor: :cor: :cor: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Immagine

Immagine

Salutati tutti i pazzi di giornata :lol: :lol: :lol: :clap: :clap: :clap: , in cinque allunghiamo tranquilli verso marostica :yes: :yes: :yes: e poi andiamo a casetta con 120km in saccoccia e una media da brividi :ok: :ok: :ok:
Immagine

In attesa di sapere che fine ha fatto quel coniglio di paolino :ko: :ko: :ko: :wall: :wall: :wall: vi saluto e vi aspetto martedì mattina alle 8.30 :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: I missili di Feltre!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao tutti , io mi sono trovato con ciano molto prima del ritrovo e se io sono tornato a casa con 140 km,penso che ciano come minimo ha sforato i 150 km , ma visto che il suo contachilometri è stato bloccato a lungo ,secondo me è tornato a casa quando il contachilometri segnava come minimo 100 km....
ebbene si il minimo sindacale è 100km... documentati...altrimenti non si pranza!!!
grazie a tutti e complimenti per le sgasate...

ciao
lino
Member
Member
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:49
Località: Bassano del Grappa

Re: I missili di Feltre!!!

Messaggio da lino »

Peccato aver dovuto abbondonare il gruppo così presto :trrr: :trrr: :trrr: , ho avuto gli stessi problemi che ha ad ogni uscita il buon Pippo :mogl: :mogl: :mogl: , anzi a dire il vero lo stesso problema.......poco prima mi aveva chiamato sua morosa...... :prrrr: :prrrr: <rerid> , alla prossima :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: I missili di Feltre!!!

Messaggio da Paolo »

Uscendo da casa pensavo a domenica scorsa e mi domandavo quale altro giro tranquillo avrei fatto oggi :ok: arrivato in piazza mi si materializza un incubo :trrr: :trrr: :trrr: guardo il loto di partenti e penso :stic: mica voglio tornare a casa così :stamp: :!: :!: :!: saluto megalo e l'elettrico marosticense lasciando a loro due la contesa sul chi farà visita alle gabbie del celebre parco zoo per oggi e mi butto in direzione marostica all'inseguimento di un gialloamaranto che vedevo lontano, raggiunto in centro a marostica scopro essere Frankramp :eek: che mi dice essersi perso :mmmm: tiro fuori il cell :tel: e intercetto nico che mi riferisce di essere con il gruppo in super :wall: :wall: :wall: così all'incrocio bar dalla bionda prendiamo la laterale e ci mettiamo all'inseguimento del gruppo :!: :!: aiutati anche dall'indiano trovato per strada che farà tutto il giro con noi :clap:

Il gruppo procede a buona andatura e senza strappi con cambi regolari :ok: e senza accorgersi ci troviamo ai piedi della priabona qui un Grandissimo Molly scandirà l'andatura per tutta la salita :clap: :clap: :clap:

Immagine


il gruppo via via si sgrana sotto l'imperioso forcing della nuova rivelazione novese :yes: :yes: :yes: mici avvisati :!: :!: :!:

Immagine


Ma poco prima dell'ultimo tornante ecco che parte l'innominabile e qui un magnanimo Molly lo lascia fare regalandogli un momento di gloria :prim:

Immagine


attesi in cima i ritardatari si parte direzione monte di malo, qui l'uomo del "mi no spetto nessuno" si avvantaggerà e sarà l'incredibile MOLLY ad andarlo a riprendere :eek: :eek: :eek:

Gruppo ricompattato per la volata lanciata dall'innominabile :!: pronta reazione dell'indiano che lo supera a doppia velocità :prrrr: creando un buco :bow: son pronto a fotografare Dany vittorioso quando da dietro arriva un missile :eek: che riesco prontamente a catturare con l'obbiettivo

Immagine


e sarà proprio l'uomo barbuto il vincitore di giornata :clap: :clap: :clap: , ecco dietro la volata per i piazzamenti :!:

Immagine



Il resto della tappa non presenterà più alcun spunto degno di essere menzionato, alla fine per me saranno 80 km con quasi 30 di media :ok: ciao a tutti e alla prossima.
pippo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2011, 17:05

Re: I missili di Feltre!!!

Messaggio da pippo »

lino ha scritto:Peccato aver dovuto abbondonare il gruppo così presto :trrr: :trrr: :trrr: , ho avuto gli stessi problemi che ha ad ogni uscita il buon Pippo :mogl: :mogl: :mogl: , anzi a dire il vero lo stesso problema.......poco prima mi aveva chiamato sua morosa...... :prrrr: :prrrr: <rerid> , alla prossima :clap: :clap: :clap:



Ma chi questo Lino il topolino? :?: :?: :?:
lino
Member
Member
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:49
Località: Bassano del Grappa

Re: I missili di Feltre!!!

Messaggio da lino »

Sono quello che e' uscito da casa tua poco prima del tuo rientro :ok: :clap: :clap:
pippo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2011, 17:05

Re: I missili di Feltre!!!

Messaggio da pippo »

lino ha scritto:Sono quello che e' uscito da casa tua poco prima del tuo rientro :ok: :clap: :clap:

Pensati che questo tuo ultimo messaggio lo sta leggendo ora anche la Susanna. :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: .
Vediamo ora come la metterai quando la vedi :mogl: :mogl: :mogl: .

Ciao topolino.
lino
Member
Member
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:49
Località: Bassano del Grappa

Re: I missili di Feltre!!!

Messaggio da lino »

pippo ha scritto:
lino ha scritto:Sono quello che e' uscito da casa tua poco prima del tuo rientro :ok: :clap: :clap:

Pensati che questo tuo ultimo messaggio lo sta leggendo ora anche la Susanna. :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: .
Vediamo ora come la metterai quando la vedi :mogl: :mogl: :mogl: .

Ciao topolino.

Mamma mia adesso come facciamo Susanna :trrr: :trrr: :trrr: , chi e' che cambierà i pannolini al bimbo :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: I missili di Feltre!!!

Messaggio da matteoreby »

lino sta attendo che se ti becca pippo... diventare molto forte...perchè pippo... va come una moto!!!
puoi avere speranza di seminarlo solo faccendo lo strappo di manfrotto... :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
lino
Member
Member
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:49
Località: Bassano del Grappa

Re: I missili di Feltre!!!

Messaggio da lino »

Tranquillo che PIppo lo conosco bene, anche se lui sostiene il contrario, sai come sono insubordinati questi ragazzini di oggi...... Comunque sto facendo le ripetute sulla salita di Manfrotto per non farmi trovare impreparato :trrr: :trrr: :trrr: pero' per il momento sono pronto solo per il cavalcavia di viale venezia :begging: :begging: :begging: ..... Vediamo piu' avanti :ko: :ko: :ko:
Rispondi