IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Alberto Merlo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 21:08

Re: IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Messaggio da Alberto Merlo »

gianni ha scritto:Esaurito di un merlaccio :wall: :wall: :wall: :prrrr: :prrrr: :prrrr: , ma ti sembrano ore per chiamare chi sta svolgenedo allenamenti alternativi :godimento: :godimento: :godimento: :?: :?: :?: .......ma sei veramente uscito in bici con questo tempo :?: :?: :?: :eek: :eek: :eek: :wall: :wall: :wall: ....non ho parole :censored: :censored: :censored: :no: :no: :no: ....solo quella pippa di pippo :lol: :lol: :lol: potrebbe essere stato al tuo fianco questa mattina :bavaff: :bavaff: :bavaff: :suini: :suini: :suini:
:bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: Gattaccio di un gattaccio ti ho chiamato perchè i mi compagni di merende :alc: :alc: :alc: :alc: :alc: :alc: mi hanno detto che avevi aderito all'uscita fruttarola in MTB!
Abbiamo fatto 4 ore di MTB :stic: :stic: :stic: :stic: :iocero: :iocero: :iocero: in nove e abbiamo avuto solo otto forature!
Per la cronaca Pippo fa orecchie da mercante dichiarando un riposo assoluto per venti giorni! :verg: :verg: :verg: :verg: :verg:
:pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
CAVALLO BAIO
Member
Member
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 7 agosto 2011, 20:22
Località: MALO

Re: IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Messaggio da CAVALLO BAIO »

Anche per me il giro Manghen-Rolle è stato il migliore :ok: :ok: :ok: .
La giornata che abbiamo trovato era perfetta :sol: :sol: :sol:.

A presto Davide :D :D :D
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Messaggio da gianni »

Alberto Merlo ha scritto:Gattaccio di un gattaccio ti ho chiamato perchè i mi compagni di merende :alc: :alc: :alc: :alc: :alc: :alc: mi hanno detto che avevi aderito all'uscita fruttarola in MTB!
Abbiamo fatto 4 ore di MTB :stic: :stic: :stic: :stic: :iocero: :iocero: :iocero: in nove e abbiamo avuto solo otto forature!
Per la cronaca Pippo fa orecchie da mercante dichiarando un riposo assoluto per venti giorni! :verg: :verg: :verg: :verg: :verg:
:pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
Quei furbastri dei fruttaroli mi hanno boicottato :yes: :yes: :yes: :wall: :wall: :wall: , dotando la mia già pesante e antica :grin: :grin: :grin: MTB di copertoni non adatti alle uscite bagnate :wall: :wall: :wall: e poi devo cambiare i pedali, visto che ho quelli della BDC :yes: :yes: :yes: , quindi ho optato per la ginnastica da camera :godimento: :godimento: :godimento: :dietro: :dietro: :dietro: .....ma dormite preoccupati :trrr: :trrr: :trrr: zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz che tra un po' arrivooooo :cor: :cor: :cor: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:

Per quanto riguarda pippo :prrrr: :prrrr: :prrrr: ribadisco: E' UNA PIPPA :!: :!: :!: :ko: :ko: :ko: toh!!!: toh!!!: toh!!!: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
"The Cat"
cristian
Member
Member
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 20:17

Re: IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Messaggio da cristian »

Il mio giro più bello del 2011 è stato Briancon-Col de lautaret-Col du Galibier-Monginevro.... solo 91 km ma circa 3000 metri di dislivello.... per un peso-piuma di 99 kili è stata una bella impresa....... Per l'anno prossimo ho in programma di sfidare Il Gianni e la sua nuova fidanzata sul Grappa :cowb: :cowb: :cowb:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Messaggio da gianni »

cristian ha scritto: Per l'anno prossimo ho in programma di sfidare Il Gianni e la sua nuova fidanzata sul Grappa :cowb: :cowb: :cowb:
dai cristian che ti aspettiamo sul Monte Sacro alla Patria :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
cristian
Member
Member
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 20:17

Re: IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Messaggio da cristian »

gianni ha scritto:
cristian ha scritto: Per l'anno prossimo ho in programma di sfidare Il Gianni e la sua nuova fidanzata sul Grappa :cowb: :cowb: :cowb:
dai cristian che ti aspettiamo sul Monte Sacro alla Patria :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:

Salvo imprevisti l'ultimo weekend di Maggio 2012 sono in zona...... però abbiate pietà..... arriverò all'inizio della salita dopo essermi sciroppato i circa 40 km da Feltre a Romano d'Ezzelino in comapgnia di un ex-elitè..... arriverò già cotto prima di iniziare la salita zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz
il Prof.
New Member
New Member
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 23 agosto 2011, 21:37

Re: IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Messaggio da il Prof. »

Mi associo con quanti hanno votato Manghen-Rolle ....... anche perchè, con il gruppo del "sabato", ho fatto solo quello. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Il Prof.
Rispondi