I TRE KM. DEL COSTO NUOVO

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

I TRE KM. DEL COSTO NUOVO

Messaggio da diabolik »

Oggi domenica 20 novembre, ci siamo trovati solamente in tre corridori in piazza a Nove alle ore 9 :wall: :wall: :wall: il capitan Diabolik :twisted: – Matteo Rebesco, più Ciano poliziotto, :yes: :yes: :yes: abbiamo sentito la mancanza del Gatto, :sbavon: :sbavon: :sbavon: in piazza erano presenti altri corridori tra cui l'Indiano,380 volt ed altri , convinto di partire tutti assieme verso Valdobbiadene, ma dopo pochi centinaia di metri ci siamo accorti d'essere solamente in tre, entrati superstrada verso Rosà, abbiamo incrociato altri tre corridori del gruppo Fiordifrutta, Pellanda-- Cocco Denis-- Rocco (non siffredi), ma un fortissimo cicloamatore ,con tantissime vittorie tra le gare udaci, a questo punto abbiamo invertito il senso di marcia, così abbiamo formato un bel gruppetto di 6 Fruttaroli, poi più avanti si sono aggregati altri due corridori da Cavazzale, :yahoo: :yahoo: :yahoo: arrivati a Breganze siamo saliti verso la salita di Fara, per poi fare il solito Camisino, :sbavon: :sbavon: :sbavon: a questo punto arrivati al cimitero di Caltrano, abbiamo deciso di fare i 3 km. del Costo Nuovo, :yes: :yes: :yes: per poi scendere per il Costo Vecchio, il capitan Diabolik :twisted: ha detto saliamo regolari senza tirarsi il collo , ma dopo 1 km. è partito come un razzo Rocco con il 53 in canna a 30km. Orari, :wall: :wall: :wall: ma poi ripreso il fortissimo Matteo Reby è partito in contropiede , :fior: :fior: :fior: qui è partito la vera gara, il capitan Diabolik :twisted: si è messo in moto, per il 2 km. solamente il Pellanda mi è stato alla ruota, ma poi ha dovuto, abbandonarmi, quindi mi sono trovato tutto solo ad inseguire il fortissimo Matteo, :dizzy: :dizzy: :dizzy: arrivando al bivio del Costo Vecchio con 150/200 mt. grandissima soddisfazione per il capitan Diabolik :twisted: nel mettere in saccoccia gente come Pellanda uno che vince gare tra gli amatori, arrivato staccato in 3° posizione, :clap: :clap: :clap: 4° Ciano polizziotto fortissimo scalatore con 27.000 km. per anno, :clap: :clap: :clap: Rocco uno che vince 40/50 corse tra gli cicloamatori, :clap: :clap: :clap: cari amici giornata memorabile , da non dimenticare facilmente per il capitan Diabolik, :yahoo: :yahoo: :yahoo: il morale è altissimo, :dizzy: :dizzy: :dizzy: ciao a tutti alla prossima uscita spero con il Gatto e compagnia. :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Ultima modifica di diabolik il lunedì 21 novembre 2011, 8:54, modificato 1 volta in totale.
diabolik
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: I TRE KM. DEL COSTO NUOVO

Messaggio da Paolo »

diabolik ha scritto:Oggi domenica 20 dicembre....

Ostia già natale :mmmm: :mmmm: :mmmm: e non ho comperato ancora nessun regalo :wall: :wall: :wall:



poi correggo capitano :grin: :grin: :grin:

diabolik ha scritto:....erano presenti altri corridori tra cui l'Indiano,380 volt ed altri , convinto di partire tutti assieme verso Valdobbiadene, ma dopo pochi centinaia di metri ci siamo accorti d'essere solamente in tre....
praticamente sempre più proff :shock: :shock: :shock: anzi meglio visto che anche quelli a una certa stagione rallentano :lol: :lol: :lol:

a meno che gli altri abbiano desistito alla partenza :kap: :grin: :grin: :grin:

attendiamo notizie in merito :es:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: I TRE KM. DEL COSTO NUOVO

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: per fortuna oggi ero impegnato e sono rimasto ai box :yes: :yes: :yes: , altrimenti sarebberto state bastonate :nunu: :nunu: :nunu: :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Ieri 130km con guidone, il merlaccio, ciano, checco e il colombiano :clap: :clap: :clap: ......giro di follina :ok: :ok: :ok: , avevo una gamba da PAURAAA :cor: :cor: :cor: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: , pensate che quando sono arrivato a casa mi sono guardato allo sepcchio e non ho creduto ai miei occhi :allu: :allu: :allu: :ridere: :ridere: :ridere: :):):) :):):) :):):) :sofico: :sofico: :sofico:

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: I TRE KM. DEL COSTO NUOVO

Messaggio da matteoreby »

diabolik quando abbiamo ripreso rocco al tornante... e sono partito sul tratto piu' duro .... e ho messo il 53 ho fatto 1 km e mezzo a 25/26 all'ora... della serie un missile terra...aria...
inoltre le gare si chiamo "udace" e non "audaci
"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: I TRE KM. DEL COSTO NUOVO

Messaggio da driver »

Hei fenomeni............Quando si comincia con lo scarico :?: :?: :?:

Immagine

:idea: :idea: Domenica, io mi sono fatto quattro passi......e non Dolomitici :!: :!:

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: I TRE KM. DEL COSTO NUOVO

Messaggio da franzan daniele »

arrivato alla partenza e visti i partenti :stic: :stic: decidevo subito di issare bandiera bianca :kap: :kap: nn volendo fare una brutta fine :barella: :unzione: e decidevo x un andatura piu' tranquilla :es: :es: :ciaoatutti:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: I TRE KM. DEL COSTO NUOVO

Messaggio da lukas »

<rerid> <rerid> <rerid> <rerid> <rerid> grande daniele...ti sei aggregato a noi mortali :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: visto che girone? :ok: :ok: :ok: :ok:

anche se a dire la verita' mancava il coro per il capitano :yes: :yes: :yes: :yes:
LUKAS
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: I TRE KM. DEL COSTO NUOVO

Messaggio da gianni »

Capitano :twisted: :twisted: :twisted: sbaglio o è la seconda volta che incenerisci :madfire: :madfire: :madfire: il fortissimo rocco :?: :?: :?: :medit: :medit: :medit: ....e sempre sulla salita del costo :yes: :yes: :yes: :eek: :eek: :eek:
:lol: :lol: :lol: so anch'io che quando ti vede ti saluta a mala pena o ti tratta male :angry: :angry: :angry: ...sei il suo incubo peggiore :trrr: :trrr: :trrr: :twisted: :twisted: :twisted:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: I TRE KM. DEL COSTO NUOVO

Messaggio da matteoreby »

ATTENZIONE ATTENZIONE.... ORA Cè IL BINOMIO DEL TERRORE: TEAM VIA RAFFAELLO SANZIO TRIONFA SUL COSTO... E GLI AVVERSARI ALLA PARTENZA GIRANO DIRETTAMENTE LA BICI... :dizzy: :dizzy: :dizzy: :dizzy: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:

:campione: :prim: :secon:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: I TRE KM. DEL COSTO NUOVO

Messaggio da diabolik »

GRANDE,GRANDIOSO , campione- Matteo, :clap: :clap: :clap: l'unione fa la forza :yes: :yes: :yes: e i risultati si vedono, :dizzy: :dizzy: :dizzy: avversari siete avvisati, :nunu: :nunu: :nunu: in via R. Sanzio a Marchesane, forse l'aria è migliore, :sbavon: :sbavon: :sbavon: ciao a tutti , un consiglio venite ad abitare a Marchesane . :yes: :yes: :yes: mi sembra che dove abita Matteo, ci sia un appartamento libero,pensateci.
diabolik
Rispondi