Dopo avermi boicottato con il sequestro di tutte le bici da strada , dopo aver sapientemente lavorato sulla mia non più giovane MTB e dopo avermi minacciato in modo chiaro e preciso , ecco che il buon RICCARDINO POLO è riuscito a farmi debuttare con le "ruote grasse" e in un percorso decisamente OFF ROAD...almeno per me
Unica nota positiva di giornata la dolce presenza della bella MARTINA , che ha avuto pietà di me ed è rimasta al mio fianco per insegnarmi i trucchi dello sterrato
Più di 40 km con tratti troppo tecnici per un neofita come me , tanto da obbligarmi a mettere piede a terra nei passaggi più pericolosi ......vorrei mai che se mi faccio male la polizza infortuni non risarcisca per manifesta imbranataggine ....ad ogni modo ho cercato di carpire i trucchi del mestiere e ho seguito la coppia fruttarola come un ombra
Stanco morto ma decisamente divertito da questo diversivo ciclistico .....ho ben compreso che non mi resta che lottare fino alla fine per giocarmi l'ultimo posto del gruppo con quel GRAN PEZZO D'UOMO del TATTICOOOOOO (qui in versione BDC)
Ciao a tutti e alla prossima
Off road!!!
Moderatore: gianni
Off road!!!
"The Cat"