il dna di ughetto!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
il dna di ughetto!!
In qualità di avvocato del forum
e chiamato in causa da una madre disperata
ho deciso di prendermi l'onere di accertare la vera identità paterna di ughetto, figlio si del peccato e di madre meritrice , ma pur sempre creatura che abbisogna di un papà ....
E' per questo che ancora una volta mi sono rivolto al mitico Dr House , che dopo aver curato con indubbio beneficio diabolik , si è gentilmente prestato per effettuare il test del DNA della cretura: ecco il risultato........
....lo so, ai più non dice nulla , non da una risposta concreta ai dubbi, non da un volto all'eiacultore che ha fatto il danno , ma elaborando per benino i dati è uscito un identikit che già dice qualcosa.....:
.......forse non sarà il vero volto di chi ha preso sonno sotto dolcezza (...o sopra ), ma di certo non ha ne la bandana, ne la classe del pirata che igiustamente è stato tirato in ballo dalla mamma (meritrice due volte ), del pargoletto ......e soprattutto da un'indizio inequivocabile sulla sua attività. E solo due dei nostri iscritti corrispondono alle indicazioni date dal test
Ad ogni modo dolcezzina, anche se due indiziati gravi ci sono, sfoglia anche la rosa di chi ha fatto un giro in giostra nove mesi fa e fammi avere la lista , li contatterò uno ad uno
Con affetto lo zio "the cat"
e chiamato in causa da una madre disperata
ho deciso di prendermi l'onere di accertare la vera identità paterna di ughetto, figlio si del peccato e di madre meritrice , ma pur sempre creatura che abbisogna di un papà ....
E' per questo che ancora una volta mi sono rivolto al mitico Dr House , che dopo aver curato con indubbio beneficio diabolik , si è gentilmente prestato per effettuare il test del DNA della cretura: ecco il risultato........
....lo so, ai più non dice nulla , non da una risposta concreta ai dubbi, non da un volto all'eiacultore che ha fatto il danno , ma elaborando per benino i dati è uscito un identikit che già dice qualcosa.....:
.......forse non sarà il vero volto di chi ha preso sonno sotto dolcezza (...o sopra ), ma di certo non ha ne la bandana, ne la classe del pirata che igiustamente è stato tirato in ballo dalla mamma (meritrice due volte ), del pargoletto ......e soprattutto da un'indizio inequivocabile sulla sua attività. E solo due dei nostri iscritti corrispondono alle indicazioni date dal test
Ad ogni modo dolcezzina, anche se due indiziati gravi ci sono, sfoglia anche la rosa di chi ha fatto un giro in giostra nove mesi fa e fammi avere la lista , li contatterò uno ad uno
Con affetto lo zio "the cat"
"The Cat"
Re: il dna di ughetto!!
che dopo aver curato con indubbio beneficio diabolik ma che scrivigianni ha scritto:....mi sono rivolto al mitico Dr House , che dopo aver curato con indubbio beneficio diabolik , si è gentilmente prestato per effettuare il test del DNA della cretura: ecco il risultato........
permettimi di dissentire su questo non entro nei particolari ma quello che hai scritto per sollevare dalle sue responsabilità il Pirata si sta tramutando nel più classico effetto Boomerang
IMHO altro punto a sfavore del Pirata
Paolin: siediti, tira il fiato e apri le orecchie .....
..nel contesto di quella frase, INDUBBIO, significa senza alcun dubbio, cioè più che bene
perciò lo stesso indiscutibile risultato lo abbiamo avuto con il test del DNA
Dato ciò mi rendo disponibile per erudirti in ciò che ti sfugge
..nel contesto di quella frase, INDUBBIO, significa senza alcun dubbio, cioè più che bene
perciò lo stesso indiscutibile risultato lo abbiamo avuto con il test del DNA
Dato ciò mi rendo disponibile per erudirti in ciò che ti sfugge
Ultima modifica di gianni il mercoledì 5 marzo 2008, 22:48, modificato 1 volta in totale.
"The Cat"
appunto mi sfuggegianni ha scritto:Paolin: siediti, tira il fiato ..
INDUBBIO, significa senza alcun bubbio,
......ciò che ti sfugge
ho provato una ricerca con san... bubbio ma mi esce un comune
notte
AVV.THE CAT,
NON POSSO FARE I NOMI E NEMMENO LASCIARE SPAZIO ALL’IGNORANZA. CHI SI SENTE COINVOLTO , CHI HA UN MOMENTO DI CEDIMENTO, CHI CI HA PENSATO E NON LO HA MAI CONFIDATO, CHI CI PENSA OGNI GIORNO E SI SENTE SOFFOCARE, SI SENTA LIBERO DI SQUARCIARE IL VELO DEL SILENZIO E, ANCHE CON UN PIZZICO DI IRONIA, RACCONTI A ME E A NOI TUTTI, COSA SI CELA DIETRO LA MASCHERA DEL “ QUANTO CE LA SIAMO GODUTA”. RITROVANDO SE POSSIBILE, LA VOGLIA DI PRENDERSI TUTTE LE RESPONSABILITA’ DI UGHETTO.
TUTTO CIO’ GLIELO DOVEVO.
OSSEQUI.
DOLCY ALLEN
NON POSSO FARE I NOMI E NEMMENO LASCIARE SPAZIO ALL’IGNORANZA. CHI SI SENTE COINVOLTO , CHI HA UN MOMENTO DI CEDIMENTO, CHI CI HA PENSATO E NON LO HA MAI CONFIDATO, CHI CI PENSA OGNI GIORNO E SI SENTE SOFFOCARE, SI SENTA LIBERO DI SQUARCIARE IL VELO DEL SILENZIO E, ANCHE CON UN PIZZICO DI IRONIA, RACCONTI A ME E A NOI TUTTI, COSA SI CELA DIETRO LA MASCHERA DEL “ QUANTO CE LA SIAMO GODUTA”. RITROVANDO SE POSSIBILE, LA VOGLIA DI PRENDERSI TUTTE LE RESPONSABILITA’ DI UGHETTO.
TUTTO CIO’ GLIELO DOVEVO.
OSSEQUI.
DOLCY ALLEN
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
gato macaco visto che io ero all'estrero con il mio bestione, le allusioni del tuo articolo col camion girale al camionaro che pi de 100 chilometri al di non i fa. E invece del camion el gavarà un fiorino hahahahaha
caro amico homo .....il "macaco" è un tipo di scimmia , quindi visti i tuoi passati nel forum e le innumerevoli amicizie che ti sei fatto, non meriti neanche quell'aggettivo, se non altro per rispetto alla scimmia
Tanto ti dovevo. Buona giornata e pedala........
Tanto ti dovevo. Buona giornata e pedala........
"The Cat"
- el camionaro
- Advanced Member
Visto che sono stato chiamato in causa (prima frase sensata scritta dall'HOMO EBETUS ) tengo a precisare che gli unici contatti che ho avuto con la PUERPERA sono di natura virtuale , come confemato dalla stessa. Pertanto se gli indiziati sono due alla luce di questo ne rimane UNO SOLO ! Ed è lui L'INNOMINATO. Capisco la tua disperazione mia Dolcezza ,un padre cosi' non lo vorrebbe neanche l'asino che aveva mio nonno povera anima. Ma non preoccuparti ci siamo sempre noi ad aiutarti.