ben detto paolino....se avessi visto le faccie degli oranghi di giornata e di come il micio si divertiva a rosolarli in barella!!
che
molto meglio il caffè in centro asolooooo
BUON NATALE A TUTTI!!!
Re: BUON NATALE A TUTTI!!!
Simoneeeee.......ti mando la fattuta in ufficio per il gregariato che ti ho fatto oggi ......
...Grazie mille per il solito "supporto" fornito ai noi brocchi di Dueville ...ma almanco su feisbuuk non stà chiamarne "ed altri" te te scordi che te a pago a fatura..!!
...Grazie mille per il solito "supporto" fornito ai noi brocchi di Dueville ...ma almanco su feisbuuk non stà chiamarne "ed altri" te te scordi che te a pago a fatura..!!
Simone hai un MPSimone ha scritto: ...Grazie mille per il solito "supporto" fornito ai noi brocchi di Dueville
Penso di aver capito..!!Paolo ha scritto:Simone hai un MP
Grazie
-
- Member
CHE SILENSIO OGGI CHE I ZE RIVA' DA DRIO !!!!!!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHA HIHIHIHIHIHI OGGI IO E IL PRODE CAPITANO ABBIAMO FATTO IL VUOTO SUL CAMISINO E NON SI SENTE LA CAMPANELLA STONATA DI PICCOLO UOMO DI NOVE !!!!!!!!!!!!!
Valà cucco che hai sentito il CAMPANONE per 12 mesi di fila .......comunque oggi sei andato forte e poi, come si dice: " a Natale siamo tutti più buoni"
"The Cat"