Ecco l'ormai tradizionale thread sui km fatti nell'anno , Ovvero: ma quanti km avete fatto nel 2011
questo e quello dell'anno scorso Remember... Prima del 2011 c'era il 2010
comincio io: 15254 non male considerando 2 mesi di stop
Tenendo conto della caduta che mi ha messo ko 10 giorni e dei 20 giorni di stop per le meritate vacanze ....direi che anche quest'anno ho dato il mio contributo
Il vostro capitano Diabolik quest'anno si è superato facendo nel 2011 -17.800 km., contro 13.800 del 2010 con una differenza di 4.000 km. che ha fatto questa differenza sono stati quei famosi giri bellissimi e lunghi fatti di sabato con 150/200/250 km. cominciati in aprile fino a tutto ottobre, un 'anno indimenticabile, in più con super crono fatta a fine giugno, quella del Cornale con 21 km. alla stratosferica media di 43.700, che più che il passa il tempo più mi rendo conto di cosa ho fatto, del 2011 non potevo chiedere di più, ora spero cari amici che il 2012 sia per voi meraviglioso e pieno di soddisfazioni, il vostro capitano Diabolik vi fa un in bocca al lupo,ciao a tutti, mi dimenticavo una cosa molto importante, dai conti che ho fatto alla fine del 2011 ,mi manca una cena vinta per scommessa ,ma mai pagata, spero che quel signor che tutti lo conoscono ,si dia una mossa, c'è ancora tempo per rimediare, spero prestissimo, se hai le palle falle vedere.
gianni ha scritto:Tenendo conto della caduta che mi ha messo ko 10 giorni e dei 20 giorni di stop per le meritate vacanze ....direi che anche quest'anno ho dato il mio contributo
Questo vuol dire che di lavoro.... neanche l'ombra