Buon anno ragazzi
Questa mattina abbiamo inaugurato il nuovo anno con quello che doveva essere un giretto tranquillo e, dopo essermi alzato a fatica , vado in garage e vedo la mia nuova pupa che aspetta di essre messa in starda per la prima volta
la giornata è splendida e, come da accordi , mi presento alla polobike dove mi aspetta il buon davide e ci dirigiamo verso cittadella per agganciare il resto della banda rossofruttata , mentre da thiene è in arrivo l'indiano
Agganciamo il gruppetto dei fuoriclasse e, con il mitico AGO e SUPERRUGGE davanti a scandire il passo, puntiamo decisi su breganze
Al giro di boa, i citadellesi ci salutano e rientrano verso casa mentre noi seguiamo quel mostro di RUGGERO che va via come il vento e, a mason, piega verso lavarda e mulina deciso sui pedali con l'occhio puntato sulla cima delle veneziane
Salita fatta al piccolo trotto con molti atleti costretti ad alzare bandiera bianca ....mi salvo in extremis grazie alla mia nuova ragazza e scollino a ruota del leader fruttarolo con le gambe che chiedono disperatamente PIETA'
Anche il resto della banda della polobike rientra verso casa ed io accompagno l'indiano verso la sua casetta con aggancio al mitico diabolik in quel di sarcedo
Rientro a Nove verso le 13 con un abbondante centone e le gambe belle cotte ...
.....per essere il primo giorno del nuovo anno direi che non è poi così malaccio
Ciao a tutti e alla prossima
Partenza col botto!!!
Moderatore: gianni
Partenza col botto!!!
"The Cat"